Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    20/11/2012    3 recensioni
" Sono distrutto. Ho fatto più cadute oggi rispetto a quante ne ho fatte in ventidue anni " disse Chris, buttandosi sul letto, imitato subito dopo da Darren, il quale si sporse verso di lui, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.
" Ho bisogno di un bagno caldo. Ho il corpo ghiacciato e ho perso la sensibilità delle gambe e del sedere! " si lamentò il più piccolo.
Darren fece un sorriso sghembo, strofinando poi il naso con quello di Chris.
" Non c’è bisogno del bagno caldo..conosco un altro modo per riscaldarci " disse in un soffio, sfiorando le labbra dell’altro con la punta della lingua.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! :) Avevo in mente ben altro, ma poi guardando tutte quelle immagini e quelle gif e quei video, il mio cervello si è spappolato. 
E' un po' senza senso questa OS, ma chi se ne frega? xD
L'unica cosa che importa è.. CRISSCOLFER! <3

CRISSCOLFER RIOT! CRISSCOLFER EVERYWHERE *-* 




Il freddo pungente mattutino dell’autunno inoltrato di New York, colpì in pieno Darren e Chris, i quali si stavano dirigendo sul set..a piedi, in quanto l’auto che li avrebbe dovuti portare sul set, aveva avuto un guasto. 
Prendere un taxi era fuori discussione, considerando tutto il traffico che c’era già,nonostante fosse ancora presto. 
 
Così i due si ritrovarono a dover andare a piedi. Fortunatamente l’hotel dove alloggiavano non era distante dal posto di registrazione.
 
<< Perché Kurt e Blaine, devono chiarirsi su una pista di pattinaggio? Non potevano restare al calduccio, davanti al camino a coccolarsi? >> si lamentò Chris, facendo ridacchiare Darren.
 
<< Ammettilo che lo vorresti solo per starmi ancora più vicino >> disse il più grande, facendo sbuffare l’altro.
 
<< No. E’ solo che non mi piace il ghiaccio >> rispose, stringendosi nelle spalle.
 
<< Solo questo? >>  gli chiese Darren e Chris fece finta di nulla.
 
<< Chris >> lo chiamò dolcemente, mentre il più piccolo si girava verso di lui, notando che Darren lo guardava in attesa che dicesse qualcosa.
 
<< Ok..non so pattinare..cioè sì, ma non sono proprio bravissimo >> ammise. 

<< Oddio! C'è una cosa che non sai fare alla perfezione?! >> domandò fintamente scioccato Darren.

<< Questa la devo aggiungere alla lista delle cose che non sai fare >> continuò, estraendo dalla tasca della giacca un block notes e una penna.

<< Tieni una lista delle cose che non so fare? >> chiese stupido, Chris.

<< Sì. Questa è la terza cosa che non sai fare >> rispose l'altro, mentre cominciava a scrivere.

<< Quali sono le altre due cose? >> domandò incuriosito. 

<< La prima è che non sai suonare la chitarra, né nessun altro strumento. Solo un po' il pianoforte, grazie al sottoscritto >> 

<< Non siamo tutti Darren Criss che sanno suonare tutti gli strumenti! >> commentò sarcasticamente.

<< Non so suonare tutti gli strumenti >> lo riprese, mentre rimetteva a posto la penna.

<< La seconda cosa invece? >>

<< Questa non te la dico. Ti potresti offendere e non lo faresti più..e io voglio che tu lo faccia comunque..o che lo facciamo insieme >> disse, indietreggiando appena e nascondendo il bloc notes dietro la schiena.

<< Darren? A cosa ti riferisci? >> gli chiese, cominciando a pensare male.

<< Oddio, no. Non quello..anche perché sei straordinario a letto >> gli rispose, facendogli l'occhiolino.

<< Lo so, lo so..Sarei in grado di dormire per giorni! >> 

<< Se ci sono io con te però non dormi poi tanto.. >> disse Darren, beccandosi uno schiaffo dietro la nuca.

<< Ehi! Ho solo fatto un'osservazione >> si lamentò il più grande, massaggiandosi la aprte colpita.

<< Dimmi subito la seconda cosa che non so fare >> gli ordinò, mettendosi davanti a lui, con le mani ai fianchi e un'aria decisamente poco minacciosa. 

Nonostante Darren provasse a scansarsi e a sorpassarlo, Chris gli bloccava sempre la strada.

<< Ok, tieni! >> si arrese, porgendogli il block notes.

<< Non so cucinare? >>

<< No..cioè sì..ma non bene ecco >> farneticò, sperando che Chris non si arrabbiasse troppo.

<< Aggiungi un quarto punto: non so guidare una moto >> gli disse, restituendogli la lista e cominciando a camminare.

Darren lo raggiunse di corsa.

 
<< Comunque non c’è alcun problema. Si da il caso che avrai un ottimo insegnante >>aggiunse, riferendosi al fatto di non saper pattinare bene, facendo un gran sorriso.
 
<< Davvero? Chi? >>
 
<< E’ proprio accanto a te >>
 
Chris si girò verso destra , al lato opposto rispetto a dove si trovava Darren.
 
<< Non vedo nessuno >> affermò, scrollando le spalle e facendo finta di nulla.
 
Darren gli diede una piccola spinta con il braccio, facendolo ridacchiare. 
 
 
Camminarono per altri cinque minuti e finalmente arrivarono sul set.
 
 
<< Ragazzi, siete arrivati finalmente. Stanno ancora montando tutto quanto, ma fra un quindici minuti dovrete iniziare a girare >> disse loro Mike.
 
<< Pronti a pattinare? >> gli chiese.
 
<< Sì >>
 
<< No >> 
 
Darren e Chris risposero insieme, ma diversamente. Mike li guardò sorridendo. 
 
<< Quanto vi invidio! Adoro il pattinaggio su ghiaccio, ma l’ultima volta che ci sono andato ho fatto una brutta caduta e quindi ho deciso di smettere. Non sono più un ragazzino >> raccontò.
 
<< Mi è venuta un’idea geniale! Perché non mettiamo Burt al posto di Kurt? >> propose Chris, facendo ridacchiare gli altri due.
 
<< Vi consiglio di cominciare a fare un po’ di pratica, prima di iniziare le riprese >> disse Mike, prima di salutarli e andare via. 
 
I due seguirono il consiglio datogli da Mike.
 
Darren cominciò ad andare al centro della pista, mentre Chris si stava ancora tenendo al poggia mano, muovendo passi incerti. 
 
Il più grande lo raggiunse, porgendogli la mano. Chris l’afferrò, e insieme cominciarono a pattinare lentamente. 
 
<< Darren, tienimi, altrimenti cado! >> 
 
Darren gli prese l’altra mano, lasciando andare quella che teneva prima. Mise una mano nella tasca del cappotto e portò il braccio d Chris intorno al suo. 
 
Chris sorrise, aggrappandosi di più al suo braccio e acquistando sempre più sicurezza nei passi. 
 
<< Amo pattinare sul ghiaccio. Mi fa sentire..libero >> disse Darren, mentre voltava la testa verso Chris, il quale gli sorrise. 

Continuarono a pattinare tranquillamente, lanciandosi alcune occhiate e sorridendo di rimando.
 
<< Darren, Darren >> lo chiamò uno dei registi, interrompendo quel piccolo momento di Paradiso che i due si stavano godendo.
 
<< Devo andare un attimo. Vieni con me o provi a pattinare da solo? >> domandò Darren.
 
<< Tranquillo, vai. Poi dobbiamo girare anche mentre pattiniamo separati, quindi devo esercitarmi >> 
 
<< Buona fortuna >> gli disse con un sorriso, per poi girarsi e andare dalla crew. 
 
 
Una volta rimasto solo, Chris cominciò a far scivolare le lame dei pattini sul ghiaccio, sorridendo soddisfatto. 
 
Piano piano andava aumentando la velocità. Darren aveva ragione..era come sentirsi libero. 
 
 
Darren, dall’altro lato della pista, stava parlando con il regista e con Brad. Ogni tanto si voltava verso la pista, guardando Chris pattinare. Era così aggraziato nei movimenti che sembrava sfiorare appena il ghiaccio; sembrava un angelo. 
 
Meno male che aveva detto che non sapeva pattin..
 
Nell’istante in cui Darren lo pensò, vide Chris cadere sul ghiaccio. 
 
Si scusò con coloro con cui stava parlando e corse verso Chris. 
 
<< Non osare ridere, Darren! >> lo avvertì il ragazzo, mentre si metteva seduto. 
 
Darren ci provò davvero a non ridere, ma fu impossibile.
 
<< Scusami tanto, Chris >> disse, scoppiando a ridere. 
 
Chris provò ad alzarsi invano, in quanto appena fece un po’ di forza per sollevarsi, cadde di nuovo e Darren rise ancora di più.
 
<< Invece di ridere, perché non mi aiuti? Mi si sta ghiacciando il sedere! >> si lamentò il più piccolo, incrociando le braccia al petto. 

<< Darren non osare dire nulla! >> aggiunse Chris, quando notò l'espressione maliziosa dell'altro.

<< Non stavo per dire nulla. Perché sei sempre prevenuto nei miei confronti? >> 

<< Possiamo continuare questa conversazione qaundo mi aiuterai ad alzarmi, visto che sto perdendo la sensibilità di ogni parte del mio corpo?! >> 

 
Darren gli porse una mano e lui l’afferrò, riuscendo finalmente ad alzarsi. 
 
Chris si lisciò gli abiti con le mani, facendo finta di nulla e ricominciando a pattinare, mentre il più grande lo osservava sorridendo. Poco dopo lo raggiunse, mettendosi al suo fianco. 
 
<< Vediamo chi arriva prima alla fine della pista >> disse Darren, sfidando Chris, il quale accettò la sfida, nonostante prima fosse caduto. 
 
Darren cominciò quasi a correre sul ghiaccio ed era avanti di un bel po’ e questo lo fece sorridere soddisfatto. Aveva la vittoria in pugno!
 
Successe tutto improvvisamente. In un attimo sentì le gambe cedere, il ghiaccio sotto il suo corpo e la risata di Chris. 
 
Il più piccolo lo sorpassò, senza neanche aiutarlo ad alzarsi, pattinando a velocità moderata.
 
Darren prese il cellulare dalla tasca e cominciò a fotografare Chris, il quale, ignaro di tutto, continuò ad andare avanti. 
 
Appena arrivò alla fine della pista, Chris esultò vittorioso, facendo una piccola danza e a lui si unì anche Adam. 
 
Dopo si girò per guardare Darren e vide che era ancora per terra e con il cellulare in mano. Lo raggiunse, porgendogli una mano.
 
Darren l’afferrò ma, nel modo di alzarsi, mise male il piede e ricadde, trascinando con sé anche Chris.
 
Scoppiarono a ridere.
 
<< Qualcosa mi dice che non arriveremo sani alla fine delle riprese, considerando che ancora dobbiamo iniziare a girare >>  disse Chris, guardando Darren che si levava i pattini per potersi alzare. 

<< Io per ora tolgo queste trappole! >> asserì Darren, facendosi passare i suoi stivaletti e indossandoli. 

Nel frattempo che aspettavano le direttive dai registi, cominciarono a scherzare. Appena partì un pezzo di White Christmas, iniziarono a ballare in modo buffo e a ridere come matti.
 
Poco dopo vennero chiamati per cominciare le riprese.
**
 
Quando stavano girando, Chris si avvicinò a Darren, mentre intonavo White Christmas, ma perse l’equilibrio. Fortunatamente le mani di Darren lo presero per i fianchi, pronte a sorreggerlo e rimetterlo in piedi. Si sorrisero leggermente, continuando a guardarsi e a cantare. Le gambe di Chris tremavano leggermente, ma lui era comunque tranquillo. Sapeva che c’era Darren; e lui non l’avrebbe fatto cadere. 
 
**
 
 
<< Sono distrutto. Abbiamo girato per undici ore su quei pattini assassini e ho fatto più cadute oggi rispetto a quante ne ho fatte in ventidue anni >> disse Chris, buttandosi sul letto, imitato subito dopo da Darren, il quale si sporse verso di lui, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra. 
 
<< Ho bisogno di un bagno caldo. Ho il corpo ghiacciato e ho perso la sensibilità delle gambe e del sedere! >> si lamentò il più piccolo.
 
Darren fece un sorriso sghembo, strofinando poi il naso con quello di Chris.
 
<< Non c’è bisogno del bagno caldo..conosco un altro modo per riscaldarci >> disse in un soffio, sfiorando le labbra dell’altro con la punta della lingua. 
 
<< Possiamo comunque fare il bagno. Ti prego, Dar..ne ho bisogno >> 
 
<< Ok. Vado a prepararlo, va bene? >> 
 
Chris annuì, Darren gli diede un bacio a fior di labbra e poi si alzò andando in bagno. 
 
Dopo aver riempito la vasca di acqua calda e bagnoschiuma, chiamò Chris, il quale si presentò mezzo nudo, con solo gli slip addosso. 
 
Il giovane Colfer si avvicinò a Darren, sfilandogli il maglione e accarezzandogli il petto freddo con le mani, le quali scesero fino al bordo dei pantaloni. Glieli sbottonò e li fece scivolare lungo le gambe. 
Si tolsero i rispettivi slip e si infilarono nella vasca. 
 
<< Oddio..ci voleva proprio >> commentò estasiato Chris, mentre faceva scivolare ancora di più il corpo nell’acqua calda. 

Darren gli passò un braccio intorno alle spalle, facendogli poggiare la testa sul suo petto. Cominciò ad accarezzargli dolcemente i capelli, il collo e la schiena. 
Di tanto in tanto lasciava dei baci frequenti sulla sua fronte, sul naso, sulle guance e sulle labbra. 

Chris si abbandonò totalmente alla sensazione rilassante e confortevole del bagno caldo e dei lievi tocchi di Darren. 


<< Il Natale si avvicina >> disse Darren, fra una carezza e l'altra. 

<< Ho pensato che potremmo andare da qualche parte io e te >> continuò e Chris sollevò di poco la testa puntando i suoi occhi in quelli ambrati dell'altro.

<<  Dovremmo stare attenti a non farci vedere, però >> gli ricordò Chris.

<< Lo so. Ma saremo solo io e te. E' un piccolo chalet in montagna >> 

<< Direi che è perfetto, allora.  >> disse Chris, facendogli un sorriso e lasciandogli un bacio sul mento. 

<< Saremo solo io e te..un ambiente caldo, mentre fuori nevica..un divano dove coccolarci..cioccolata calda.. >> cominciò a dire Darren, alternando le parole con i baci. Guardò Chris facendo un sorriso poco rassicurante.

<< Pensa un po'..C'è anche una pista di pattinaggio su ghiaccio! >> 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine