Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: maryoned    20/11/2012    0 recensioni
La storia parla di storie d'amore,lotte e sofferenze. E' la mia prima FF su teen wolf,spero vi piaccia. Se leggete, grazie mille :)
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ritardooooooo!!" urlai appena visto l'orario. Iniziai a correre da una parte all'altra,preparandomi in fretta come una matta,sotto lo sguardo divertito di Willow. :"Stai tranquilla Jenny! E' solo scuola! Vedrai che andrà tutto bene! Rilassati.." mi prese in giro imitando la mia voce. "Non è divertente Willow! E' il mio primo giorno di lavoro e sono già in ritardo! aiutami invece di prendermi in giro!" "Ma come hai fatto a svegliarti tardi? Sei sempre puntuale di solito" mi chiese confusa "..Non ne ho idea..." risposi frettolosa. "Ok,sono pronta! possiamo andare!" dissi infine esausta,dopo dieci minuti. Salimmo in macchina e mi accorsi che Stiles si stava incamminando a scuola a piedi,così lo raggiunsi con la macchina e mi accostai a lui :"Hey! buongiorno Sti!" dissi euforica. Stiles mi guardò dicendo a malapena un "ciao" senza neanche un mezzo sorriso,poi percepii tristezza dal suo odore "Hey,tutto bene?" chiesi preoccupata "Oh,certo! ieri ho portato la jeep in officina e devo praticamente cambiare tutti i pezzi,poi una lucertola gigante mi ha attaccato,uccidendo il meccanico e la polizia quando è arrivata mi ha ritirato la macchina....per non parlare del meccanico che è morto praticamente schiacciato dalla mia auto, che devo pagare la manutenzione della jeep lo stesso,e che sono un sacco di soldi!!" finì buttando le braccia al cielo. "Oh.." dissi "Mi dispiace...Senti, vuoi che ti diamo un passaggio? Così ci racconti meglio com'è andata" sorrisi. Stiles mi guardò in silenzio per un pò e poi esclamò salendo in macchina :"Oddio,ma dove sei stata per tutto questo tempo??! Finalmente un licantropo buono che non ti fa venire i brividi!" a quelle parole sorrisi e risi di gusto :"E ridi anche! Non sei una musona come Derek,dovresti insegnargli queste cose sai? Sarebbe più simpatico se imparasse da te!" "Derek?? Chi è?" chiesi incuriosita "Oh beh,lui è il lupo più noioso,inquietante e musone che ci sia a Beacon Hills! Ed è pure l'alpha!" mi rispose Stiles "Aspetta..." dissi fermando la macchina :"Hai detto alpha?? sai dove vive per caso?" "Si,beh....A casa sua.." mi rispose facendo spallucce.Lo guardai inarcando un sopraciglio e lui continuò :"Oh! Si giusto..è ovvio che viva a casa sua,che stupido! La casa è in mezzo al bosco,ma penso che non stia sempre lì,dato che i cacciatori controllano spesso da quelle parti" e sorrise soddisfatto. "La casa mezza bruciata in mezzo al bosco?? Quella degli Hale??" chiesi, facendo ripartire la macchina. :"Si..Beh..Lui è Derek Hale..E' casa sua..E' normale che stia ancora lì,anche se è mezza bruciata e stà per cadere a pezzi...giusto?" chiese alla fine perplesso..Non gli risposi,ero immersa nei pensieri della sera prima..Quindi mi ero imbattuta in Derek Hale la scorsa notte! Aspetta..O mio Dio,no! Derek Hale,il fratello di Laura! Da piccola avevo un cotta stratosferica per lui,tanto che Laura voleva parlargli di me per farmi notare da lui. "Oh no!" esclamai a voce alta, senza rendermi conto che Stiles e Willow mi fissavano "Che c'è?" mi chiese Willow stranita. "Niente! Siamo arrivati!" Esclamai nervosamente,cercando di non dare nell'occhio.Scendemmo dalla macchina e Scott ci venne incontro salutandoci felice :"Buongiorno!" salutò felice "Ciao Scott!" rispondemmo in coro io,Willow e Stiles. :"Oggi è il tuo primo giorno di lavoro qui Jenny?" mi chiese curioso "Si..sono un pò nervosa,ma darò il massimo e spero di essere d'aiuto per voi ragazzi" sorrisi. Willow mi abbracciò e disse "In realtà a volte penso che hai bisogno più tu di una psicologa" "E certo!" risposi sorridendo "Con tutti i pensieri che ho ne avrei bisogno,ma la scioccherei troppo,e mi farebbe rinchiudere in un manicomio dopo" Ridemmo tutti di gusto,finchè il mio sguardo si posò su LUI. Derek in piedi fuori dalla sua auto.Era sempre più attraente. Lo vedevo mentre mi fissava,con quei meravigliosi occhi di un verde profondo che avrebbero incantato chiunque. Lo vidi sorridere,quando il mio cuore iniziò a battere veloce,si era accorto dell'effetto che mi faceva e mi imbarazzai,voltando nervosamente lo sguardo altrove. "Hey Jenny tutto bene?" mi chiese Scott,notando gli sguardi tra me e Derek "Si! è tutto Ok!" sorrisi istericamente "Ehm..ok,se non vuoi dirmi il motivo va bene,non sono affari miei,ma sento il tuo cuore battere forte" mi rispose gentilmente "Aspettate un attimo.." intervenne Willow "Quello là è Derek Hale? Il fratello di Laura?" "Si..perchè?" rispose titubante Stiles :"Vi prego,ditemi che non è un vostro amico" continuò con tono disperato "No.." rispose Willow "Ma i nostri genitori erano loro amici..Sono morti nell'incendio dieci anni fa con gli Hale." Stiles e Scott ci guardavano con la bocca spalancata; distolsi lo sguardo da Derek,il quale stava origliando,e continuai :"Noi due eravamo da nostra zia fuori città. Nostro padre era un Alpha e il migliore amico del padre di Derek,e nostra madre era una cacciatrice che aveva voltato le spalle ai cacciatori per stare con i licantropi. Ho rincontrato Laura tre anni fa e da allora eravamo sempre insieme di nuovo..era la mia migliore amica..poi è venuta qui per cercare il licantropo solitario e....beh,sapete il resto della storia.."conclusi con gli occhi che pizzicavano. Alla fine io e Willow ci eravamo intristite,e Scott se ne accorse :"Scusateci ragazze..ci dispiace davvero.." :"Non ti preoccupare" risposi facendo un mezzo sorriso :"Adesso vado in classe,devo lavorare..a dopo ragazzi" diedi un bacio a Willow e mi diressi dentro la scuola notando lo sguardo di Derek verso di me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: maryoned