Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aliens   Capitolo: 1
Anno 2110.
Alys è una sedicenne come tutte le altre il cui unico problema è come tener nascosto al padre di non essere più vergine e divertirsi il più possibile.
Tutto cambia quando incontra Tom.
Così diverso da lei: Capo dei ribelli di Amburgo, Nemico n°1 del Regime, assassino di politici e umanoidi che cela la sua figura con un cappuccio di pelle nera in modo che nessuno sappia chi sia veramente, cinico e strafottente che ha un obbiettivo nella vita: salvare suo fratello Bill che contro la sua volontà è diventato un umanoide con l’unica missione di ucciderlo.
Nonostante Tom le abbia chiesto di dimenticarlo, per Alys è un’impresa impossibile, così decide di unirsi ai ribelli e aiutare il loro capo nella frenetica ricerca di una cura alla “umanoidizzazzione”.
E se la soluzione fosse solo risvegliati i ricordi nell’anima assopita del ragazzo che giace infondo ai circuiti?
Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Vai alla pagina dell'autore: Aliens