Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Miss Trent    08/06/2007    4 recensioni
"Mi chiamo Nina Williams, e sono una cacciatrice. Il termine esatto in realtà sarebbe "assassina a pagamento", dato che uccido persone dietro compenso, ma preferisco di gran lunga definirmi una cacciatrice..."
Nina Williams ha ricevuto un altro incarico di morte: il suo obiettivo è Sergei Dragunov, un glaciale militare russo impegnato in una missione scomoda. Sullo sfondo della neve di Mosca prima e dei monti siberiani poi, questa missione sembra non avere fine. E Dragunov sembra avere più di un lato nascosto.
__EPILOGO__
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nina Williams, Sergei Dragunov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

pensando se mai riuscirò a terminarla...ecco il primo capitolo.

Capitolo primo – Neve e Sangue>


Quartier generale dei servizi segreti giapponesi, ore 09.28

   Una nuova missione, ecco ciò che Nina stava aspettando. Aveva ricevuto la chiamata in un angolo nascosto della metropolitana di Tokyo, per mezzo di un agente in incognito che le aveva consegnato il messaggio. In meno di un ora si era ritrovata al quartier generale, con l‘ aspettativa di ricevere un incarico importante. Sapeva che dietro c’era la Mishima Zaibatsu, da sempre in combutta con i servizi segreti, e ciò significava soldi a palate.
   Negli ultimi anni aveva svolto più di una missione per conto dei Mishima, e ciò l’aveva portata a partecipare più volte ai tornei di lotta organizzati dal principale, Heiachi Mishima. Ogni volta con retribuzioni molto, molto generose.

   –Signorina…il generale Itama la sta aspettando– disse un agente alle sue spalle.
   Nina si girò e lo seguì fino ad entrare in una grande stanza dove molte persone lavoravano davanti a grandi schermi e attrezzature tecnologicamente molto avanzate.
   L’agente, un giovane ragazzo giapponese in divisa, svoltò improvvisamente a destra e aprì una porta blindata inserendo un codice. Nina entrò nell’ufficio del generale Takeshi Itama osservando il giovane militare che l’aveva accompagnata con uno sguardo altero.
   –La migliore agente che ci abbia mai reso servizio– disse il generale Itama accogliendola con un inchino.
   –La ringrazio, generale– rispose lei accennando a sua volta un inchino –ma preferirei saltare i convenevoli ed arrivare subito al punto. Chi è il mio obiettivo, stavolta?– disse decisa.
   –Sempre diretta. Può essere considerata una qualità– mormorò sorridendo il generale componendo un codice su una tastiera poggiata sulla scrivania accanto. Un grande monitor sulla parete alle spalle dell’uomo prese vita, e passò alla visualizzazione di una scheda personale. Una grande quantità di fotografie e informazioni era contenuta in quella pagina virtuale. Tutta una vita.
   –Sergei Dragunov, membro dello SPETSNAZ russo, il reparto delle forze militari sovietiche impegnato anche nell’ investigazione su corpi sconosciuti. Attualmente incaricato nella ricerca e successivamente negli studi su Devil Jin, per questo potenzialmente pericoloso. Anche la Mishima Zaibatsu è interessata a questi studi, e quindi il tuo compito è quello di proteggere i suoi interessi eliminando Dragunov. Ha ricevuto ordine di recarsi qui in Giappone, ma siamo abbastanza sicuri che non partirà se non tra una settimana. In questo momento si trova a Mosca, ma qualsiasi suo spostamento è a nostra conoscenza. E di conseguenza a tua.– Il generale parlava in tono serio tenendo le braccia incrociate. Nina invece ascoltava impassibile fissando le fotografie del suo obiettivo. Quell’uomo –se si poteva definire tale– portava nello sguardo degli occhi cerulei qualcosa di strano. Questi occhi, uniti alla carnagione pallida e ai capelli corvini che incorniciavano il viso, contribuivano all’aura di mistero che circondava quel soggetto. Possedeva qualcosa di differente, quasi maligno.
   Forse questa missione sarebbe stata più interessante di tante altre.
   –Per una come lei, una missione del genere può essere definita il ‘pane quotidiano’– disse tranquillo Itama. –Può cominciare anche subito.–
   –Detto così sembra facile– ribatté Nina –Sta facendo tutto come se io avessi già accettato.– aggiunse poi tagliente.
   Il generale rimase per un attimo interdetto, ma si riprese subito. Nina lo vide dirigersi verso una cassaforte blindata, da cui dopo aver inserito una combinazione su un tastierino numerico estrasse una valigetta nera e lucida. Lei aveva già capito cosa stava facendo. Itama poggiò la valigia sul tavolo e la aprì. Centinaia di banconote di grosso taglio in yen facevano bella mostra di sé sistemate in mazzetti ordinati. L’uomo restò un istante fermo per osservare la reazione di Nina, che però rimase impassibile, quindi le fece cenno di avvicinarsi.
   –Pensavo di lasciare le questioni venali per dopo…si avvicini, per favore.– disse in tono gentile.
   Nina stava per aprire bocca, quando il generale la zittì con un gesto e scrisse qualcosa su un foglio, porgendoglielo.
   La ragazza lo lesse e si rese conto di quanti soldi c’erano in quella valigia. Inarcò un sopracciglio, quindi si rivolse al generale.
   –Accetto.– dichiarò lapidaria.
   –Molto bene…– il generale era visibilmente soddisfatto. –Ritengo che ora possa prepararsi. Parte stasera con un volo segreto diretto in Siberia. Il necessario per completare la sua missione le sarà consegnato al momento dell’arrivo. Ah, e signorina…si porti qualcosa di pesante, la Russia è fredda in questo periodo…– disse poi con un sorriso conciliante.
   –Bene. A missione terminata voglio tutti i soldi su un conto che vi invierò. Ci rivedremo presto– Nina era calma e pronta a ciò che l’aspettava. –Arrivederci, generale– salutò con un inchino che l’uomo ricambiò.
   –Arrivederci– rispose lui.
   Nina uscì da quell’ ufficio e si diresse verso una finestra lì vicino. Osservava il traffico scorrere lento sotto di lei e pensava alla missione, la rapidità con cui l’aveva cominciata, insieme ovviamente a tutti i soldi che avrebbe intascato. Si scosse da quei pensieri quando un agente la convocò presso un altro ufficio, dove avrebbe dovuto depositare tutti i dati personali e fare dei test per creare una cartella clinica servita in caso di emergenza. Vennero prese anche le sue impronte digitali, l’impronta della retina, venne registrata la sua voce e misurate le taglie dei vestiti.
   Quando si manda un agente in missione bisogna sapere tutto di lui – o lei, questa era la filosofia dei servizi segreti giapponesi. Nina si sottopose pazientemente a quelle procedure, e le ore che la separavano dalla partenza scorsero rapide. Quindi si ritrovò su un aereo diretto verso un luogo segreto in Russia.

   Ben presto la Siberia comparve sotto gli occhi dei pochi passeggeri di quel volo segreto, e Nina venne per un attimo rapita dalla vista di quella distesa di neve candida. Candida. Bianca. Quel biancore le riportò alla mente la pelle nivea della sua preda.
   Già, Sergei Dragunov era bianco come quella neve. E presto quel candore sarebbe stato macchiato di rosso.
   Neve e sangue. La purezza del bianco e la corruzione del rosso.
   Nina sorrise a quel pensiero. Le erano sempre piaciuti i contrasti forti, le davano un’idea della forza e del potere che lei amava.
   Poco dopo l’aereo toccò la superficie lasciando segni grigi sulla distesa immacolata della pista, e Nina venne accolta da un agente che la scortò verso un altro aereo, un charter apparentemente normale che l’ avrebbe portata fino a Mosca.
   Il viaggio verso la capitale fu molto lungo, e all’arrivo la notte era già calata sulla grande città. Nina era stata informata ulteriormente con dettagli per lo svolgimento dell’incarico.
   All’atterraggio l’attendeva un’automobile. Quando salì venne accolta da un ufficiale giapponese che le descrisse le armi e gli strumenti che avrebbe dovuto utilizzare. La dotazione prevedeva quanto di più avanzato la tecnologia fosse in grado di offrire: oltre ad un fucile ad altissima precisione che sarebbe servito a sparare il colpo decisivo Nina aveva ricevuto anche un piccolo revolver, un coltello sottilissimo –e per questo ancora più letale– e tutto l’ equipaggiamento informatico necessario alle telecomunicazioni. Avrebbe trovato il tutto pronto nella camera dove avrebbe alloggiato. Intanto il viaggio era quasi terminato.
   L’automobile si fermò di fronte ad un hotel molto lussuoso situato non lontano dalla piazza del Cremlino. Inaspettatamente l’ufficiale tirò fuori una grande scatola e la porse alla ragazza.
   –Le avranno detto che la Russia è fredda, in questo periodo– cominciò sorridendo.
Nina lo prese e lo aprì, perplessa. Non si aspettava certo di trovarvi un’elegante cappotto in pelle con i bordi di pelliccia di visone nero. Guardò l’ufficiale scettica, come era suo solito fare ogni volta che le veniva offerto un gesto gentile.
   –Un regalo, un anticipo per il suo incarico. Nelle tasche interne troverà i suoi documenti d’identità da consegnare alla reception.– aggiunse poi serio.
   –La ringrazio.– disse Nina mentre scendeva dall’auto.
   –Ah signorina…– la fermò l’ ufficiale –i servizi segreti giapponesi ripongono la più completa fiducia in lei.–
    Nina lo guardò con sufficienza. Non le piacevano troppe formalità. –Non deluderò le aspettative. Arrivederci.– disse scendendo e chiudendo la portiera.

___________________________________________________

Grazie (in ordine sparso) per le loro recensioni a: Valy_chan (la tua recensione mi ha commosso, ammora ç.ç), Shuriken, Ivory, Silver Princess e Annasukasuperfans.
Un bacio e a (spero) presto

Miss Trent
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Miss Trent