Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: SHINYA_ICHINOSE    20/11/2012    1 recensioni
questa fanfiction a capitoli parla di come i nostri amici passano i vari giorni tra natale e la befana,che cosa gli accadrà in quei giorni....
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno prima della vigilia di Natale erano radunati nella villa di Sharon. Oz, Alice, Gil, Reim ,Oscar ,Break, Sharon, Vincent, Ada.

Tutti a festeggiare sistemando gli addobbi. Visto che non avevano avuto tempo in quel periodo, si presero una bella vacanza di riposo fino alla befana per riposarsi un po' e stare tutti insieme.

Sharon rese disponibile la sua villa....

Alice come al solito golosona di carne si divorava tutto, quindi la tennero impegnata con Oz a decorare l'albero di Natale. Entrambi erano molto felici ridevano e scherzavano tra loro mentre mettevano palline ,fili e altre decorazioni...

invece Break come sempre stava al tavolino a sorseggiare il suo thè con la sua adorata Sharon che stava mangiucchiando un pasticcino mentre beveva il thè. Braek si avvicinò al suo viso come per baciarla invece leccò un po' di panna che aveva al lato della bocca....

Sharon diede un pizzone a Break arrossendo...

Sharon: Break che ti salta in mente....?

Break: mi sembrava brutto sprecare la panna pulendola con un tovagliolo....

Sharon arrabbiata si girò ad osservare Oscar e Vincent che giocavano agli scacchi....

invece Gil scappava correndo intorno per la stanza inseguito dai gatti di Ada che rideva a crepapelle perché in 10 anni non gli era ancora passata la paura dei gatti...

Gil: Oz dammi una mano

disse urlando stremato dalla corsa che aveva fatto. Si mise in ginocchio allungando la mano verso Oz.

Oz: dai Ada richiama i tuoi gatti non vedi che il povero Gil è stremato di correre.

Oscar: dai non torturare cosi il povero Gil...

Ada: ok zio oscar dai tornate qui voi lasciate tranquillo Gil...

Disse la giovane sbuffando richiamando i suoi gatti che ubbidienti lasciarono libero Gilbert...

Nel frattempo Reim si dava ai decori delle finestre insieme a Echo...mettevano fili colorati sul bordo finestra. Facevano lavoro di squadra: Echo teneva la scala mentre Reim metteva i fili...

Ad un certo punto tutti si resero conto che si era fatta l'ora di cena. Soprattutto Alice che urlando “ho fame!” si alzò, quindi tutti la guardarono e Oscar guardando orologio disse...

Oscar: di fatti si è fatta ora di cena che dite di spostarci tutti in sala da pranzo, che dice madame Sharon?

Sharon: Si. andiamo tutti in sala da pranzo che sicuramente è tutto pronto....

Alice: che bello si mangia!

corse diretta nella sala da pranzo...

tutti scoppiarono a ridere vedendo Alice correre in sala da pranzo come un razzo con le braccia alzate e urlando carne carne....carneeeeeeeeeeeeeee.

Piano piano anche gli altri si avviarono.

Arrivati in sala alice già divorava la carne.

si sedettero e iniziarono a mangiare

A fine pasto Sharon e alice andarono a dormire insieme. anche Echo andò con loro essendo donne....invece Reim Oscar e Gil si ritirano in salone.

Oz stanco andò anche lui a dormire ,invece Vincent si ritirò in biblioteca.

Nella stanza di Echo, Alice e Sharon le tre ragazze si stavano sistemando per andare a letto. Sharon pettinando Alice le dice

Sharon: che splendidi capelli lunghi che hai

Alice: grazie, anche tu Sharon....

Echo: ....

Sharon: Echo vieni qui che ti pettino anche a te...

echo: ....

si avvicinò silenziosamente e arrossendo si fece pettinare da Sharon....

sharon: invece tu Echo hai dei splendidi capelli argentei...

echo: ....

dopo essersi messe le camice da notte ed essersi pettinate si infilarono tutte nel grande letto che era in quella stanza e si addormentarono...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SHINYA_ICHINOSE