Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: Book boy    20/11/2012    0 recensioni
-Ricaricate- L'artigliere premette alcuni pulsanti illuminati, poi girò con forza un manovella e tirò una piccola leva al suo fianco che fece un sonoro "clack", dopo alcuni secondi una lucetta sullo schermo si illuminò, allora lui disse -cannone principale ricaricato e pronto a far fuoco- Il pilota lo osservò e rispose -perfetto, pronto a sparare.......fuoco!- L'artigliere premette un pulsante sopra alla leva e il colpo partì, colpendo sulla corazza un carro nemico, mandandoli in frantumi. Ci fu una piccola esultanza tra i membri dell'equipaggio, poi il pilota disse -Ricaricate di nuovo, ora ci muoviamo...-
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il carroarmato si mosse, in direzione dei mezzi nemici, la piana era piena di detriti e rottami di carri d'assalto di entramibi i fronti. Il carro su cui vi era il Maggiore stigh era un modello "P-71" carro d'assalto, a bordo, oltre il maggiore che pilotava vi erano altri tre uomini, un artigliere al canone principale, un mitragliere alla calibro 50 anteriore e uno a quella posteriore. Il maggiore avanzò di qualche metro, poi un esplosione lo fece fermare, un carro nemico gli si era piazzato davanti e gli bloccava l'avanzata, iniziando a sparargli addosso. Subito ordino -Pronti a sparare.......adesso!- L'artigliere premette il pulsante sulla leva e il cannone sparo un proiettile che distrusse la corazza esterna del carro, in seguito lo finì la calbro 50 che inziaò a sventolargli contro decine e decine di colpi trapassando la carrozzeria e massacrando l'equizpaggio, probabilemtne un colpo colpì il motore dato che poco dopo il carro saltò completamente in aria. Il maggiore si lasciò sfuggire dalle labbra una sorda esultanza e proseguì la sua avantaza, spostò il rottame e continuò il suo percorso, vide alcuni carri in combattimento tra loro e ordinò -Ricaricate in fretta!- Poi arrivò appresso ad un mezzo nemico e ordinò -Fuoco!- l'ordine fu eseguito e il carro esplose in un boato, mentre la mitragliatrice anteriore iniziava a martellare un carroarmato modello "174" uno dei più piccoli in dotazione all'esercito nemico, e lo distrusse in pochi secondi. Il maggiore guardò allora verso l'altro mezzo nemico e si accorse che questo stava per fare fuoco allora gridò -fuco!- L'artigliere fulmineo premette il pulsante e un altro colpo partì, colpendo precisamente il missile nemico che era appensa partito, distruggendo il corazzato nemico -Sì cazzo!- Esultò l'artigliere. Il maggiore fece voltare il carro, dato che erano in avvicinamento verso di loro diversi mezzi nemici che inziarono a bombardare la zona con i cannoni, il mitregliere posteriore tentò di tenerli per un po' ma un colpo sfiorò il carro sul retro, danneggiando pesantemente la fiancata posteriore che rilasciò alcune scheggie, una di queste si conficcò nella gola dell'uomo alla mitragliatrice. Subito L'artigliere urlò -No Bill!- Il maggiore si voltò e vedendo a terra l'uomo gridò -Che cazzo è successo?- L'uomo inginocchiato vicino al ferito rispose -Una scheggia del cazzo!- Il pilota imprecò e preseguì la ritirata - Forza, lo riportiamo indietro- Ma il mitragliere era già morto dissanguato, dato che la scheggia gli aveva reciso la giugulare. L'artigliere fu richiamato al suo posto dall'altro mitragliere che disse -E'  morto, torna alla tua postazione- L'uomo però si lasciò scivolare alcune lacrime sulle guancie, dato che Bill, era il suo miglire amico fin da quando erano bambini. Poi si rialzò e tornò al suo posto, dopo sver appoggiato a terra il cadavere dell'amico. Il maggiore ordinò -Ricaricare, dobbiamo proseguire la battaglia, non possiamo riportarlo alla base se non alla fine dello scontro armato- Il mitragliere anteriore inziò a sparare alcune raffiche con la sua arma, che andarono dritte dritte contro un carro nemico, che l'artigliere distrusse con il cannone principale dato che ormai era impazzito di rabbia -Bastardi pezzi di merda!!!- Poi un esplosione e il carro si ribaltò. Il maggiore fu l'unico a salvarsi dall'ribaltamen, poi però ci fu un altra esplosione, si fece tutto silenzioso e poi...buio...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Book boy