Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MartaBibo    20/11/2012    4 recensioni
“Hei,Nicole.”Dice il bambino che appena visto qualcosa di meraviglioso ai suoi occhi.
"Che bella.." esclama la bambina poggiando le sue delicate manine sulla bocca semichiusa a causa della meraviglia.Il bambino non perde attimo per chinarsi verso quel fiore e coglierlo.
"E' per te" dice il bambino porgendo il fiore alla bambina mentre arrossiva visibilmente.
"Grazie"risponde anche lei imbarazzata.Tutto ad un tratto il bambino le prende la mano molto lentamente per poi farle combaciare perfettamente.Le rivolege uno sguardo,fin quando non si avvicina all'orecchio.
"Ti amo" le sussurra sottovoce.
Ora in quel momento quelle parole potranno sembrare sciocche,inutili.Sentirle dire da un bambino lo fa sembrare inutile.Ma sarà eterno...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Nicole


"Scendi!"mi urla il biondo giù alle scale.
Sono in ritardo anche questa mattina e anche questa mattina Justin farà tardi per colpa mia,visto che andiamo a scuola insieme.

"Arrivo"urlo anche io mentre mi precipito giù per le scale.Appena mi vede saluta mia madre con un cenno della mano e va fuori in macchina."Dai Nicole sei sempre la solita!"Sbraita mia madre mentre mi porge la cartella.

Corro fuori ed entro nella macchina insieme a Justin.
"Scusami"dico ancora con il fiatone.
"Hai la coscienza apposto se ti perdono?"mi domanda rivolgendomi uno sguardo al quanto infastidito.

"Diciamo di sì.."dico confusa.Scuote la testa divertito.

"Stai uscendo con Jenny?"domando."Sì"risponde."da poco,ecco perché non te l'ho detto"dice giustificandosi.

"Non mi hai nemmeno consultato per decidere se uscirci o no!"dico arrabbiata."Me ne sono dimenticato!"continua
"una cosa così importante te ne dimentichi?"


"non è importante,nessuna ragazza con cui esco è importante"Oddio che stronzo!Ma come può dire una cosa del genere.
"stai diventando uno stronzo,dico davvero!"sbotto incrociando le braccia al petto e girandomi verso il finestrino.

"Non sono uno stronzo."dice."non prendo queste cose seriamente..ecco tutto"conclude in modo ovvio."Nessuna ragazza prendo seriamente."

Quelle parole mi arrivano dritto al cuore,perforando l'anima.Abbasso la testa,delusa.Delusa dal fatto che probabilmente,non valgo niente per lui.

Sento la macchina fermarsi e poi un dito alzarmi il mento costringendomi a guardarlo.
"Nessuna ragazza.. tranne te"sussurra dolcemente."Sei la mia migliore amica,voglio solo il meglio per te"continua sussurrando."Io ti voglio bene come una sorella e di certo sei molto importante per me"


"te lo giuro."dice infine.Gli rivolgo un sorriso per poi fiondarmi nelle sue grandi braccia che mi avvolgono e mi fanno sentire protetta.

Sì,lui è il mio migliore amico.Lui è colui che mi capisce meglio di tutti,che mi sa ascoltare,che mi protegge.Lui è più di un fratello.Lui è il mio punto di riferimento.Siamo cresciuti insieme.I miei ricordi più belli ruotano intorno alla nostra infanzia.Io so tutto di lui e lui sa tutto di me.Certe volte penso che vorrei avere un ragazzo come lui... perché sa trattare una ragazza come una vera principessa.

Anche se negli ultimi tempi sto notando il contrario.E' cambiato.Le cose le vengo a sapere sempre dagli altri,mai da lui.

Dice di dimenticarsi ma prima non lo avrebbe mai fatto.Prima passava molto tempo con me,adesso si e no lo vedo la mattina.

Prima era il semplice ragazzo di quattordici anni che ama giocare con la playstation e che fa battutine divertenti.

Adesso è un super montato di diciotto anni che si scopa una ragazza diversa ogni giorno.
Ma il suo cuore è sempre dolce,lui è sempre dolce.. almeno con me.Sembrerà strano ciò che vi sto dicendo.Ma io conosco il vero Justin,non quello che si impossessa dei sentimenti di povere ragazze e li maneggia a proprio piacimento.


Arriviamo fuori il parcheggio della scuola.Scendo e mi incammino con Justin affianco.
"Che fai oggi?"mi domanda mentre continuiamo a camminare."Niente,tu?"domando a mia volta."Vorrei passare un pomeriggio con te come ai vecchi tempo,ti va?"

wow,erano circa mesi che non me lo chiedeva."Certo che mi va"rispondo sorridendo.
"Ci vediamo oggi allora,a dopo"dice stampandomi un bacio sulla guancia per poi andare verso la sua classe.


#Justin
"scusate il ritardo"dico entrando in classe e dirigendomi vicino il mio banco."Come sempre"mi rimprovera la prof.

Inizia la lezione e io non faccio altro che guardare fuori la finestra come se qualcuno o qualcosa possa scendere e salvarmi.

Sono così felice oggi di stare con Nicole,non stiamo più insieme il pomeriggio da tempo.E' colpa mia,lo so.

Penso solo a farmi la prima ragazza che mi capita.Ho gli ormoni a mille e non riesco a controllarmi in qualche modo devo sfogarmi!


Non vorrei mai fare qualcosa che distruggerebbe l'amicizia tra me e Nicole.Lei è come una sorella per me.Farle del male sarebbe come fare del male a me stesso.

E' cambiata anche ultimamente.
Il suo corpo virile e magrolino ha lasciato posto ha un corpo più formoso.Anche il viso è cambiato,ha un viso.. da donna!I suoi lineamenti sono dolci e delicati ma allo stesso tempo molto seducenti.I capelli lunghi e marroni le ricadono sulle spalle contornandole il viso.I suoi occhi… i suoi occhi grigi sono quello che mi hanno sempre attratto,non che ne sia innamorato.Ma mi perdo ogni volta che li ammiro.



*2:00 PM
E’ suonata la campanella.
Sto appena uscendo dalla classe quando sento una presa sul braccio.
Mi giro e mi accorgo che è Jenny,la ragazza con cui sto uscendo.”Hei Juss”mi saluta stampandomi un bacio sulle labbra.”hei piccola”dico sorridendo.

Cosa fai oggi?”Mi chiede.”Vado a casa della mia migliore amica”annuncio facendo spalluce.

Alza prima un sopracciglio per poi incrociare le braccia al petto.
”Scusami ma la sto trascurando”

“E a me non stai trascurando?”domanda.Sospiro per poi cingerle i fianchi e avvicinarla a me.
Ti va se ci vediamo stasera?”gli stampo un bacio e le metto una ciocca dietro l’orecchio.

”Va bene”dice dolcemente fissandomi negli occhi per poi staccarsi e incamminarsi verso l’uscita.
Cavolo,sono sempre il solito.Ha ragione se si arrabbia Nicole.La sto trascurando,e non poco.



#Nicole

A momenti dovrebbe arrivare Justin,spero solo che non mi dia buca e che non avrà avuto qualche altro impegno.

Dopo qualche minuto bussa il campanello.Mi dirigo verso la porta e la apro.

Si presenta un biondino con tanto di ciuffetto e delle supra nere.Il mio Justin.

”Hei”dice fiondandosi addosso.Cerco di chiudere la porta mentre lui è ancora su di me che mi abbraccia e mi dirige verso il divano.

Ci stendiamo,dopodichè alza il viso e mi da un bacio sul naso.Arriccio quest’ultimo.

”scemo levati”dico ridendo.Si alza e si accomoda per bene.Mi siedo anche io.

”ho portato un film”annuncia felice alzandosi.”mmm.. cos’è?”dico curiosa alzandomi a mia volta.
Me lo mostra.”un film horror!”esclamo felice.Sa benissimo che io amo i film horror.”Grazie “dico abbracciandolo .

Ci sciogliamo e metto il film.Lui si posiziona comodo sul divano.

”Aspetta,vado a prendere le coperte”annuisce.Ritorno con un piumone,mi sistemo tra le sue braccia,mentre lui mi aiuta ad avvolgere questo mantello di lana caldo.


*Due ore dopo

Il film è quasi finito.Justin per tutto il tempo non ha fatto altro che coccolarmi.Non saprei davvero come fare senza di lui.Mi sento bene,troppo bene con lui.

Appena finisce il film noto che Justin guarda l’orologio sul suo polso.Si alza frettolosamente lasciandomi lì,sola.

”scusami ho un appuntamento con Jenny”dice grattandosi la nuca nervosamente.
A questa affermazione mi siedo e lo guardo delusa.
”Non mi vuoi dire proprio niente,he?”dico amareggiata.”Non volevo che ti arrabbiassi”si giustifica.

”Bhè,ti dico che hai fatto di peggio”continuo io.”Scusami io..”dice avvicinandosi.
Lo interrompo”va' via!”dico con le lacrime agli occhi allontanandomi per poi percorrere le scale correndo e chiudendomi in camera.

Stavolta mi sento davvero trascurata.Stavolta mi sento messa al secondo posto.Ma cosa pretendo,sono solo una semplice amica per lui.


*Il giorno dopo*

Stamattina mi sono alzata prestissimo.Non voglio incontrare sotto casa mia quell’idiota.

Così mi lavo,mi vesto e faccio colazione.Mia madre mi chiede spiegazione di come io mi sono alzata così presto stamattina,le dico che dovevo fare un servizio.

Esco con il mio zaino sulle spalle e mi dirigo verso la scuola.
Non c’è nessuno visto l’orario.
Decido di andare un po’ al parco,sarà deserto anche quello.
Appena arrivata mi siedo su una panchina e porto le cuffie all'orecchio.
Tutto ad un tratto si siede qualcuno vicino a me.

E’ un ragazzo riccio e occhi azzurri.Mi guarda come se stesse per dirmi qualcosa così decido di levarmi le cuffie.”Come mai tutta sola a quest’ora?” Mi domanda.

Saranno pure cazzi miei.”Storia lunga..”rispondo abbassando il capo.

”Abbiamo un’altra mezz’ora prima che suoni la campanella,se vuoi io ti ascolto”Non mi conosce nemmeno e già vuole aiutarmi.Mi sorprendi ragazzo!

”Il mio migliore amico mi mette in secondo piano e credo che non sono più così importante per lui come una volta”ammetto infine.


“Amici di infanzia?”domanda come una che la sa lunga.Annuisco abbassando il capo.

”Crescendo le esigenze cambiano”dice guardandomi.
”Lui ormai ha altri pensieri per la testa,insomma voglio dire che a questa età vuole divertirsi”conclude.”Ma questo non significa che non ti vuole bene.”Mi sorride.

”Ma a me manca”dico con un po’ di voce come se stessi per piangere.Inaspettatamente mi abbraccia.Appoggio la testa sulla sua spalla.Dopo poco si stacca.
Piacere Andrew”si presenta porgendomi la mano e un sorriso a trentadue denti.

“Piacere Nicole”Ricambio il sorriso.

“Ti ringrazio molto”dico poi.”Di nulla”

“Come posso ricambiare?”chiedo.”mmm.. non so”dice malizioso.”Un invito ad uscire non sarebbe male”dice facendomi l’occhiolino.

”Che ne dici se oggi pomeriggio dopo la scuola ci vedessimo?”proprone speranzoso.
Certo”rispondo accettando l’invito.

Tra poco suona,entriamo insieme?”domando poi.

Annuisce e ci incamminiamo insieme verso la scuola.


#Justin

Mi sto dirigendo a scuola.Sono passato prima da Nicole ma sua madre mi ha detto che stamattina è partita prima da casa.

L’avrà fatto sicuramente perché è arrabbiata con me.

Bene,ora devo trovare anche un modo per farmi perdonare.

Sarà difficilissimo.Lei ha un carattere orgoglioso.E’ aggressiva,testarda… ma non è un carattere di merda.Anzi,sono affascinato da tutto ciò.Il suo essere lunatica mi innervosisce ma mi piace.

Tra un pensiero e l’altro sono già arrivato.
Parcheggio il mio gioiellino e scendo.

Mentre mi dirigo all’entrata della scuola noto Nicole da lontano,vicino a lei c’è un ragazzo,Andrew.Ho avuto qualche discussione molto accesa con questo tizio e ora vederlo lì,intento a filtrare con Nicole, mi manda letteralmente in bestia.

Mi incammino a pugni serrati verso di loro.
”Nicole”dico attirando la sua attenzione.Ma lei non mi mostra minimo interesse e mi scansa.

Rimango di merda,ma dovevo aspettarmela questa reazione.
Nicole!”Dico stavolta con un tono di voce più alto mentre afferro il suo braccio per poi girarla verso di me.

Ci guardiamo negli occhi e noto la delusione che c’è in lei.
”Che vuoi?”sbotta acida.
”Ti prego ora non puoi essere arrabbiata con me!”dico stringendo la presa.

”Ahi..lasciami!”non l’ha ascolto.

Cerca di liberarsi ma non ci riesce.
”Ti ho detto lasciami!”urla.

La sbatto contro l’armadietto,annullando definitivamente la distanza dai nostri corpi.
”Ssh..”sussurro poggiando l’indice sulle sue labbra.

I suoi ghiaccianti occhi grigi si posano prima sul dito e poi su di me.
Deglutisco.
”Possiamo chiarire oggi pomeriggio?”chiedo con un po’ di voce.
”No”risponde fredda.
Oggi devo vedermi con Andrew”Detto questo poggia le mani sul mio petto e spinge in modo da allontanarmi.

Non oppongo resistenza,non ci riesco.

Sono rimasto.. deluso?
Mi sono sentito messo in secondo piano?
Mi sono sentito trascurato?
Oppure mi sono sentito semplicemente come lei si sente quando sono io a trascurarla.


Hola,mi presento.
Il mio nome è Marta e ho 14 anni.Il motivo per cui ho scritto questa fan fiction è che ho sempre fatto film mentali e stavolta cercherò di metterli a nudo.Non è la prima che scrivo visto che la precedente non ha avuto molto successo.Spero che questa sia migliore e chi vi piacerà.Se è così allora vi prego di recensire.Più recensioni avrò più presto aggiornerò il capitolo.PROMESSO.
Al prossimo capitolo,bye <3 <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MartaBibo