Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Book boy    20/11/2012    1 recensioni
Diversi secoli fa, prima dei fatti accaduti nel libro "Il signore degli anelli", una guerra si scatenò tra due popoli completamente diversi tra di loro: I troll e gli Ent.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi era un tempo in cui gli Ent vivevano in pace nella foresta di Fangorn, nessuno li disturbava, e loro vivevano trnquilli senza alcun problema...fino a che un' intera colonia di Troll delle montagne, non discese dalle alture e si stanziò vicino alla foresta, dato che volevano altri territori in cui vivere, imponendosi su chi abitava qulle zone con la forza. Iniziarono a sradicare gli alberi per farci della legna da ardere, e in poco tempo arrivarono ance a minacciare gli Ent, questi ultimi, offesi da questo affronto dichiararono guerra a quei troll. La prima battaglia fu quella che passò alla storia come "la battaglia per i confini" che si svolse sul confine di Fangorn, dove centinaia e centinaia di troll si riunirono per distruggere completamente gli Ent questi, in inferiorità numerica combatterono fino alla fine incitati dal loro comandante e condottiero Barbalbero, per difendere la loro forseta, il loro luogo Natale. Purtroppo però, la battaglia durò per un giorno intero al termine del quale gli Ent si dovettero ritirare perchè sconfitti, ma i troll non proseguirono la loro conquista dato che erano stati decimati. Ma solo per il momento. Pochi mesi dopo tornarono per conquistare la foresta, ma questa volta trovarono gli Ent molto pereparati rispetto alla precedente, di fatti Barbalbero aveva previsto che sarebbero tornati, perciò preparò le difese, scavò delle trappole, addestrò i suoi guerrieri e si dilettò con la magia, per poterla utilizzare in combattimento, quando la battaglia arrivò insomma erano pronti. I troll colti di sorpresa e sicuri di sè vennero fatti convergere verso le trappole e sterminati. Gli Ent raggiunsero i loro accampamenti nelle grotte e nelle caverne circostanti, e misero in fuga quelli che non erano stati massacrati. Da quel giorno in poi i troll di montagna non si mossero mai più dalle loro alture, e gli Ent vissero in pace, nella loro foresta di Fangorn.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Book boy