Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Poisonerlady    08/06/2007    1 recensioni
Una piccola Drabble nata dalla mia mente malata.Una descrizione del mio tesoruccio! In teoria dovrebbe essere comica...in fondo...*__*'!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tyki Mikk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tyki è bello

Tyki

 

 

Una piccola drabbler sul mio personaggio preferito. Non escludo che potrebbero essercene altre.

 

 

Tyki è bello.

 

Senza dubbio è il più bello fra tutti i figli di Noah.

 

Gambe lunghe, torace delicato ma scolpito, spalle larghe.

 

La pelle bronzea del volto dai tratti portoghesi fa risaltare occhi ferini dall’espressione ironica, la stessa che trasmette il lieve sorriso, perenne sulle labbra morbide.

 

Il portamento elegante e invidiabili e la camminata sicura ma sciolta incrementano il suo naturale charme, capace di far bagnare al solo sguardo chiunque ne sia vittima: uomini e donne.

 

Perfino i suoi nemici vengono attratti dalle sue mani lunghe e curate quando sono accarezzate lussuriosamente dal sangue carminio.

 

Dal loro stesso sangue.

 

Si, senza alcun dubbio Tyki è bello.

 

È un uomo che affascina senza cercare di farlo.

 

È nella sua natura ammaliare.

 

Così come è nella sua natura far soffrire

 

Si, perché Tyki è il genere di uomo capace di strapparti dal petto il cuore , ancora caldo e palpitante a causa sua, con un solo, fluido gesto della mano.

 

Letteralmente.

 

 

 

 

Allora…..spero che questo delirio di fine-scuola sia stato di vostro gradimento.

E ora …. Passiamo ai RINGRAZIAMENTI!!!!

 

Chise_chan: ti prego non dirmelo! Anche io amavo Hughes alla follia! Mi piaceva soprattutto quel suo lato maniaco. Mi spiace di aver risvegliato brutti ricordi ma la musa ispiratrice ha bussato alla mia porta….Grazie comunque!

 

EvilQueen: HAHHAHA si..il pezzo della sigaretta è anche il mio preferito….mentre lo scrivevo pensavo a Roy di FMA o Sanzo di Saiyuki1 Un bacione!!!!

 

Shiraime88: Grazie infinite per il commento! Sono contenta che ti sia piaciut. Davvero per te Tyki non è OOC?! O___O’’’ bé meglio così! Sono più sollevata^^!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady