Videogiochi > Mass Effect
Ricorda la storia  |      
Autore: RainbowCar    21/11/2012    3 recensioni
Odio e Amore...cosa ti passa per la testa quando ami una persona che dovresti odiare?
KaidanXRenegadeFemShep
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una stronza.
Ecco cos’è. Una stronza.
Shepard è una stronza manipolatrice.
E’ furba, scaltra, abile, spietata, bellissima. E una stronza.
Ha tradito tutto e tutti. Ha ucciso, ha ferito. Ha ingannato la morte tornando dall’aldilà solo per raggiungere uno scopo: essere la donna più potente della galassia. Perché a quello brama lei. Oh sì! Sì che brama potere!
Lo vuole, ne ha bisogno e farebbe di tutto per ottenerlo. Per questo si insinua come un tarlo nella mente delle persone e non le lascia finchè non scopre le loro paure, le loro debolezze. Finchè non ne carpisce i segreti e riesce a dominarle e a plasmarle come meglio crede. Magari portandole a seguirla ciecamente, a qualunque costo, qualunque sia il suo obiettivo.
Ed è brava a insinuarsi, sì.
Si insinua nell’intimità di un letto, nell’intimità dell’animo. Non ha una coscienza. E se ce l’ha, non le da ascolto.
Fa tutto ciò che è necessario. Vita, morte, pace, guerra, amore, odio. Tutto è relativo per lei. Tutto.
Si è perfino alleata con Cerberus.
Terroristi… terroristi! A che serve la dignità, l’onore, quando hai una schiera di spietati mercenari al tuo servizio? Quando riesci persino a coinvolgere gli innocenti e a portarli dalla tua parte convincendoli di servire la giusta causa?
Il fine non giustifica i mezzi. Me lo ripeto sempre. Lei ha smesso di farlo oppure non l’ha mai fatto.

Sono passati due anni. La galassia è andata avanti anche senza di lei. Io sono andato avanti senza di lei.
Avevo una vita…
E adesso mi ritrovo qui, a pensarci, a pensare ai nostri momenti insieme. A pensare a com’è stato riabbracciarla dopo che credevo fosse morta. A pensare di scriverle...
Ci è riuscita. Ancora una volta Shepard mi ha manipolato.
E ora non posso fare altro che anelare costantemente al giorno in cui la rivedrò.
Perché sono completamente rapito da lei. Da quella stronza.
Quella stronza...
Io la amo.
 
 

Shepard,

Mi dispiace per quello che ti ho detto su Horizon. Ho passato due anni cercando di rimettere insieme la mia vita dopo che la Normandy è precipitata. Mi ci è voluto molto tempo per superare il senso di colpa per essere sopravvissuto e andare avanti. Alla fine mi sono lasciato convincere dai miei amici a uscire con una dottoressa della Cittadella. Niente di serio,ma stavo provando a rifarmi una vita, capisci?

Poi ti ho vista, e tutto è cambiato di nuovo. Tu eri in piedi davanti a me, ma eri con Cerberus.

Io credo di non sapere più chi siamo realmente. Ricordi ancora quella notte prima di  Ilos? Quella notte ha significato tutto per me... forse ha significato tanto anche per te. Ma molto è cambiato negli ultimi due anni e io non posso fare finta di niente.

Ma per favore, fai attenzione. Ho visto morire troppe persone a me vicine …su Eden Prime, su Virmire, su Horizon, sulla Normandy. Io non potrei sopportare di perderti di nuovo. Se tu sei ancora la donna che ricordo so che troverai il modo di fermare gli attacchi dei Collettori. Ma Cerberus è troppo pericolosa per poterti fidare. Guardati le spalle.

Quando tutto sarà finito...forse... non lo so. Solo prenditi cura di te.

Kaidan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: RainbowCar