Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciustinosmile    21/11/2012    1 recensioni
Due giovani protagonisti, Jane erede di una ricca famiglia e Justin, studente della high paradise school, e solito puttaniere della squadra di foltball, si incontrano e si piacciono, complice è un accogliente nascondiglio che unirà i due nel mezzo di una tenera e calda estate.
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Starsene soli in casa..- Penso, galleggiando ad occhi chiusi sulla lunga distesa d'acqua azzurra della mia piscina -E' la cosa più rilassante che esista! Nessuno che ti parli, che ti cerchi e che ti voglia. Nessuno al quale dovere rispondere in modo civile ed educato, nessuno che ti imbottisca la testa di discorsi inutili e vuoti..-
Mi presento, mi chiamo Jane, ho 16 anni, sono una ragazza molto estroversa. No, non sono timida, per niente, o forse si? Bè può darsi, ma forse solo con alcune persone. Sono abbastanza alta, cioè non sono nè alta, nè bassa. Una mezza via, diciamo. Sono magra, non troppo perchè non mi piacciono quelle ragazze carne e ossa, quindi io mangio e anche tanto, sopratutto quando sono triste, però si, non ingrasso, ho questo pregio. Ho gli occhi azzurro chiaro, che a volte diventano verdi acqua, dipende dalle gradazioni del sole so di essere una bella ragazza, ma non lo do a vedere, non voglio sembrare una di quelle ragazze che si vantano, perchè proprio non è così.Gli occhi gli ho ereditati dal mio papino Robert. Lui è Italiano, di Roma ma mamma è di qua, degli Stati Uniti, noi abitiamo a Chicago, in una villa bianca affacciata sul mare. Posso dire che non mi manca niente, ho tutto quello che desidero, ma come ben tutti sanno i soldi non possono comprare la felicità, e nella mia famiglia di felicità ce ne è poca. Mio padre lavora sempre, tutti i giorni e se il sabato e la domenica lo vediamo, già e tanto. Mamma fa la stilista, quindi anche lei è sempre via, resto quasi sempre con la servitù in casa e con mio fratello Derek che ha 18 anni, almeno con lui ho un buon rapporto, ci vogliamo bene e non litighiamo mai. Non siamo come quei fratelli che litigano per ogni minima sciocchezza, noi ci vogliamo davvero bene. Lui è alto e biondo, con gli occhi verdi, è un ragazzo stupendo e dolce, con lui mi confido su tutto, è diciamo un diario segreto per me.
Vado a scuola, all'High Paradise School, sono una ragazza piuttosto conosciuta, ma non sono popolare, insomma quando parlano di me sanno di chi stanno parlando, ma non ho la fila dietro. Mi basta avere Charlie e Rose, le mie due migliori amiche. Charlie è piuttosto alta, mora, riccia e occhi blu, Rose non è altissima è il contrario di Charlie, lei è bionda occhi color nocciola. Sono due migliori amiche dolcissime senza di loro non saprei proprio come fare.Ah, ho tralasciato una cosa sono innamorata di Justin Drew Bieber dalla quinta elementare, era un ragazzo simpatico, era dolcissimo...Perchè parlo al passato? Perchè da quando è entrato a far parte della squadra di football è cambiato, è diventato uno stronzo, solito puttaniere di cui si sente parlare nelle storie, poi io continuo a stare male per lui, ma me ne devo fare una ragione, ormai. E' alto, occhi color nocciola, due orecchini e un ciuffo che è più alto di lui, ecco tornando al discorso di prima, forse è con lui che divento timida. Eh già, appena lo vedo mi vengono le farfalle allo stomaco, non capisco più niente e vado in tilt, ma vabbè sono dettagli...
Apro i miei grandi occhi azzurri e guardo; il cielo è sereno di un azzurro profondo, leggermente dorato dal caldo sole del mezzogiorno. Finalmente è giunta l'estate, da quanto aspettavo questo momento! Niente più compiti in classe, niente più professori che ti sgridano per tutto, niente più figure di merda al tavolo della mensa, ma sopratutto niente più Justin, che ci provava con Betty proprio davanti ai miei occhi, lo faceva apposta. Sono comodamente distesa sul materassino in gomma rosa, mi delizio con il sole che scalda i mio corpo formoso, e l'acqua della piscina che bagna i miei lunghi e abbondanti capelli mori. Guardo la villa bianca, le sedie da giardino vuote, l'ombrellone colorato e il prato all'inglese accuratamente rasato. Poco prima il telefono ha squillato ripetutamente. Ero sicurissima, che dall'altro lato della cornetta c'erano Rose e Charlie, in preda al panico di inizio estate. Igor, il mio cane aveva alzato la testa, poi si era alzato ed era andato con il muso lungo e magro verso la villa, mentre io ero rimasta indifferente agli squilli, insomma, ero sul materassino che sorseggiavo il mio drink mattuttino con i miei occhiali da sole, mi sarei dovuta alzare per andare a rispondere? No, certamente.
In casa non c'era nemmeno la servitù, era uscita per sbrigare alcune faccende, e io godevo di quell'istante raro di tranquillità. 

-Jaaaaaaneeee.. uuh Jaaaaneeee, apri gli occhi, sei morta?- Due voci sovrapposte una all'altra cominciarono a gridare. Apro gli occhi lentamente, ma costretta a richiuderli subito dopo un nano secondo a causa della luce forte del sole, li apro ancora una volta e vedo due testoline, una riccia mora e l'altra bionda e liscia. E' chiaro, sono Charlie e Rose.
-Ragazze, che ci fate qui?- Sorrido dolcemente.
-Non so, pensa un po'..- Dice Charlie.
-Ti abbiamo chiamato un sacco di volte, e ti troviamo con gli occhi chiusi mezza morente.- Continua Rose.
-Naah, ragazze, è il riposo del primo giorno d'estate.- Dico scherzando. -A proprosito..- Continuo -Come avete fatto ad entrare?-
-Linda, la maggiordoma di tua mamma stava rientrando proprio quando siamo arrivate noi.- Mi alzo dal materassino, e vado verso di loro. E così, possiamo dire addio al mio attimo di tranquillità, infondo le cose belle non durano per sempre.
-Bene, allora, novità?- Chiedo sorseggiando il mio famoso drink.
-Si! Biglietti pronti, appena fatti. Si parte fra una settimana. Dice Rose. All'inizio la guardo tipo ''Che cazzo sta dicendo questa?'' Poi, però capisco che (ahimè) si parlava della vacanza estiva che dovevamo trascorrere alle Hawaii tutte e tre insieme, ho chiesto tanto ai miei genitori prima di far si che mi mandassero, a loro cosa poteva cambiare? Sono sempre via, non mi vedono mai, quindi anche se me ne andavo un po' per tre mesi non facevo del male a nessuno. Ci fù una discussione tale prima che accettassero di farmi andare, poi però hanno detto di si, a patto che con me venisse Derek, perchè dicono che sono piccola. Mah, contenti loro. Forse se veniva Derek però era meglio, mi sarei sentita più a casa (non che con le mie amiche non lo fossi). Poi a Charlie piaceva Derek, quindi quando l'ho detto lei ha accettato subito.
-Oh, giusto.- Rispondo sorridendo, magari un po' falsamente.
Cos'è..ora non avevo più voglia di andarci? Bè, forse non volevo lasciare casa mia, o forse volevo vedere Justin per tutta l'estate. Ma ormai, chi se ne fotte, non potevo farmi condizionare la vita da lui, basta. Mi sarei divertita, avrei passato un'estate indimenticabile con le mie migliori amiche e il mio fratellone.
-Ehm..c'è una cosa però.- Dice Charlie.
-Che cosa?- Chiedo dubbiosa.
-Ci sarà anche Justin alle Hawaii.- Risponde subito.
Io che stavo finendo di bere sputo tutto.
-Che cosa?- 
Charlie e Rose ridono divertite.
-Gli ho chiesto che cosa farà quest'estate e lui ha risposto che andava alle Hawaii.- Dice Rose.
-No, ragazze, non vengo.- Rispondo.
-Ma dai Jane, mica verrà per forza nell'albergo dove andremo noi, e poi se tu non vieni non viene neanche tuo fratello.- Dice Charlie -Per favore, fallo per me e ora vatti a preparare che andiamo a fare un giro.- Continua.
Io sbuffo e continuo a pensare all'intera estate che dovrò passare, speriamo solo che Justin non viene nel nostro albergo...





                                                                                                                          *KNCDSNDGNKKSNDFGKNDFSKNGKG*

CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTII AAAAW:3 VI PIACE IL PRIMO CAPITOLO? AVEVO GIA' SCRITTO DELLE STORIE, MA QUESTA MI SEMBRA LA PIU' CARINA, MI IMPEGNERO' AL MASSIMO PER FARLA STUPENDA, VE LO PROMETTO, ORA LASCIATEMI QUALCHE RECENSIONE E LA CONTINUO GIURO. PS: E' LA PRIMA, ACCETTO ANCHE CRITICHE, CAPITEMI.<3

FOLLOW ME ON TWITTAH @withciastin.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciustinosmile