Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Niallslove    21/11/2012    1 recensioni
E lei,camminava a testa alta. Rivestita dei suoi sbagli sempre bella e solare.
Non è la ragazza perfetta,ma per me lo è. Il suo fisico esile,la sua bocca carnosa e i suoi capelli biondi,si.
Io Harry Styles,il puttaniere della scuola,mi sono innamorato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driin* mi alzai di corsa e mi andai a lavare. Mi vestii come mi era solito fare:jeans,t-shirt e converse bianche. Presi in spalla il mio zaino e mi recai a scuola. Quell'estate mi aveva cambiato,insomma ero un po più maturo. Arrivai a scuola e salutai i miei migliori amici che erano seduti sopra il solito muretto a fare i play boy. -Ciao ragazzi!- -Weilá,bro!- Stavo parlando con i miei amici quando mi sentii chiamare da dietro. Mi girai e la vidi. *flashback* Louis girò la bottiglia che andò a finire verso di me. -bene riccio,obbligo o verità?- -mmh... Obbligo!- risposi orgoglioso. -Allora... Dovrai stare 7 minuti dentro il ripostiglio con Taylor!- Lei diventò paonazza e deglutii. Mi alzai e la presi per mano. Ci chiudemmo lì dentro e si calò il silenzio fra di noi. La guardai,era davvero cresciuta. Mi ricordo quando eravamo piccoli e lei aveva l'apparecchio,tutta brufolosa. Ora era diventata bellissima,e mi ci stavo quasi perdendo in quei pozzi chiamati occhi. Le accarezzai la guancia e sentì il suo cuore battere più forte. Piano piano mi avvicinai a lei e la baciai. All'inizio lei era un pò tesa ma poi ricambiò il bacio. Feci scivolare le mie mani sopra i suoi fianchi e l'avvicinai ancora di più a me. Dopo quel bacio in quella notte di Luglio non fù più lo stesso,continuammo ad essere amici,però io volevo essere più di un amico. Mi ero innamorato. *fine flashback* -Harry,tua madre ha lasciato questi per te!- mi diede il sacchetto che teneva fra le sue esili mani e se ne andò. Stavo impazzendo solo guardandola,doveva essere mia ad ogni costo. -Devo conquistarla!- dissi chiudendo l'armadietto a Louis. -Lo sai che è una ragazza difficile! Non cederá come hanno fatto le altre. Se ti ha dato un bacio non vuol dire che è facile,no?- Io lo guardai un pò confuso e gli dissi-Sarà mia ugualmente!- per poi scomparire nella classe di biologia. A mensa mi sedetti con i miei amici e dopo un pò arrivo lei con la sua migliore amica che si sedette con noi. Disse solo un dolce e sensuale-Ciao!- Mangiammo tutti fra le risate ed io ero incantato a guardare il suo sorriso,dio quanto era bella. Il pomeriggio decisi di andare nella palestra dove andava a fare pallavolo. Appena la vidi uscire da quel portone ci andai incontro. -Ciao Tay!- -Hey,Hazza! Che ci fai solo soletto qui?- -Niente stavo passeggiando..- -Ah,madonna ho una fame!- -Verresti con me da Nando's?- -Volentieri!- ci diriggemmo da Nando's e mangiammo di tutto. Io non avevo fame,però era l'unico motivo per uscire con lei. -Che fai stasera?- chiesi spezzando quel silenzio che si era calato. -Credo niente... Voi?- -Liam sicuramente si allenerà in palestra,Zayn e Niall giocheranno alla xBox e Louis credo andrà da Eleonor..- -Che ne dici di venire a casa mia a vedere un film?- questa volta fu lei a propormu di fare qualcosa. -Certo! A che ora?- -Alle...8 va bene?- -Si,non mancheró!- L'accompagnai a casa e mi dette un bacio nella guancia. Mi feci i compiti a tempo record per poi lavarmi e sistemarmi solo per lei. Alle 8 precise suonai alla sua porta e mi aprì lei in pigiama,era bella anche così. -Entra!- disse con tono disinvolto. -Che film guardiamo?- chiesi curioso appoggiando il maglioncino nell'attaccapanni. -Love Actually... È il tuo preferito!- Quella risposta mi colpì,se ne ricordava ancora. Ci sedemmo nel divano e lei prese coperta e pop corn. A metá film lei appoggiò la sua testa nel mio petto ed io le accarezzai il fianco. -Harry?-mi chiamó lei. -si,Tay?- -Ti ricordi quest'estate,il nostro bacio?- non si era dimenticata neanche quello. -Come dimenticarlo...- -È stato il mio primo bacio... E non voglio baciare più nessuno che non sia te.- a quellle parole ebbi un sospiro di sollievo e il cuore cominciò a battermi all'impazzata. Lei alzò la testa e incrociò il mio sguardo,dopo un pò si mise a cavakcioni su di me e prese a baciarmi,lentamente e con dolcezza. Avevo aspettato questo momento da troppo tempo,era tutto ciò che volevo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niallslove