Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: iomichiamocamilla    21/11/2012    1 recensioni
io sono una selenator,lei è il mio idolo,il mio migliore amico la odia,ma credo che cambierà idea,comunque io mi chiamo camilla e ho 17 anni,buona lettura.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,io sono Camilla,detta Cami,ho 17 anni e sono una selenator da quando ne avevo 12,selena è il mio idolo;ma il mio migliore amico,Nick,la odia e dice che è famosa solo perchè è fidanzata con bieber,io non lo penso,comunque ognuno crede quello che vuole..il mio colore preferito è il verde anche se odio le cimici...in questo primo capitolo voglio raccontarvi l'inizio della mia,anzi,nostra (di me e di nick) avventura.
Era una mattina qualunque,domenica,appena sentii la sveglia,alle sei in punto,come ogni mattina,mi alzaii e mi preparai come sempre,ma non mi accorsi che era domenica,scesi di sotto per fare colazione,ma mia madre non c'era,e mi sembrò strano siccome c'era ogni ogni ogni giorno,stavo per uscire di casa e vidi correre di sotto mia madre che teneva,in una mano la mia sorellina,Erika di 6 anni,e nell'altra la mazza da baseball di mio fratello,la mia sorellina piangeva e mi spaventai..dopo lei mi disse che si era svegliata per colpa mia e mia madre pensando che c'era un ladro si era terrorizzata.. solo in quel momento mi ricordai che era domenica e tornammo a letto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: iomichiamocamilla