Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: CriminalGlambert89    21/11/2012    2 recensioni
13/11/2012
Cape Town
South Africa
Concerto fantastico, stava procedendo tutto a meraviglia.
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente, che dire, questa è mia. Sì, il titolo ahimè è uguale, ma le fattezze sono totalmente diverse. Quindi spero che vi piaccia.
Buona Lettura.


***

~Underneath~


 

13/11/2012

Cape Town
South Africa

 

 
POV Adam


Concerto fantastico, stava procedendo tutto a meraviglia. Io faccio le mie solite movenze provocanti e sensuali, e tutti che urlano come dei dannati, canto beato e spensierato.
Sì, sono un animale da palcoscenico, ma d’altronde è la mia natura oramai.
Così mi metto seduto sulla scaletta di scena e parte il primo accordo.
Sì, questa sera avrei cantato live per la prima volta Underneath… la canzone più triste e personale che ho scritto.
Mi ci butto col cuore e col anima, fino a che… il mio viso senza preavviso si riga da delle lacrime, lacrime amare, sì, sto piangendo.
Farsi vedere a piangere, soprattutto essendo un uomo beh, non è bello.
Per le donne veder piangere un uomo è toccante, ti prende l’anima. Ma, non posso farci nulla.
Le lacrime scendono come se avessi aperto dei rubinetti, mi commuovo e non posso assolutamente farci nulla.
In questa canzone ho scritto come mi sono sentito in questi anni, come mi sentivo quando ero più giovane. Sono stato preso in giro, sono stato umiliato. Per cosa, solo perché ero sovrappeso e perché sono gay.
Beh che dire, io ne vado fiero di quello che sono. Ma resta il punto che, questa canzone rimarrà sempre nel mio cuore. MORIRA’ con me, resterà con me per sempre.
Diciamolo, questa per me… è stata una liberazione, così facendo ho fatto conoscere come sono fatto, e chi sono realmente. Sì, sono un bambino rinchiuso in un corpo adulto.
Ma almeno mi sono liberato, ho espulso il mio dolore e ne sono contento.
Non m’importa se ho fatto la parte dello stupido mentre piangevo, so di essere fragile e so di avere dei sentimenti pure io, e ne vado fiero.  




 

Nota dell'autrice:
allora, questa ff è ispirata al concerto fattosi il 13 novembre 2012 in South Africa. Sì, ha cantato live per la prima volta Underneath e sì, si è commosso. Quindi spero che questa ff vi sia piaciuta, se così fosse ne sono felice.
Grazie per essere passati.
Kisses

Cinzia <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: CriminalGlambert89