Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    21/11/2012    1 recensioni
[ MidoTaka ][ Verde ][ Fluff/Sentimentale][ Shonen Ai ]
Giorno c:
Piccola MidoTaka per il compleanno di Takao - dovevo scrivere una fic su una delle mie OTP c:
E dire che era nata per scherzo questa fic :') Invece adesso è qui ;)
Buona lettura.
{Camy}
[...]All’inizio pensava di aver visto male, si era convinto di star sognando, che sul suo tavolo non c’era affatto una lettera indirizzata a lui, poi si era avvicinato lentamente a quel mobile color mogano e aveva avvicinato la mano alla busta, curioso.
L’aveva aperta delicatamente e si era fatto sfuggire un sorriso, adesso che l’aveva toccata era sicuro che fosse vera.
Dentro, la lettera era completamente bianca, tranne che per una scritta in neretto sulla parte alta della pagina interna.
“Buon compleanno.”
[...]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: MidoTaka
Genere: Fluff/Sentimentale
Avvertimenti: Missing Moments/Shonen Ai/ Forse OOC, ditemelo voi (?) io metto l’avvertimento, poi potrei anche toglierlo, in seguito c:
Note (?): Buon compleanno Takao <3
Ohana l’avevo detto che la scrivevo (?) – mi sento potente e stupida in questo momento.
Buona lettura c: Ci sentiamo sotto (?)
 

Letter

 
All’inizio pensava di aver visto male, si era convinto di star sognando, che sul suo tavolo non c’era affatto una lettera indirizzata a lui, poi si era avvicinato lentamente a quel mobile color mogano e aveva avvicinato la mano alla busta, curioso.
L’aveva aperta delicatamente e si era fatto sfuggire un sorriso, adesso che l’aveva toccata era sicuro che fosse vera.
Dentro, la lettera era completamente bianca, tranne che per una scritta in neretto sulla parte alta della pagina interna.
“Buon compleanno.” Era quello che era scritto, qualcuno che si era ricordato di lui.
Takao lanciò un breve sguardo all’orologio del salotto, sbuffò quando vide di essere in ritardo per l’allenamento, prese la busta e se la mise in tasca, poi afferrò la borsa e si chiuse la porta di casa alle spalle.
Quel piccolo pensiero gli aveva rallegrato la giornata, anche se non aveva ancora pensato e riflettuto su chi potesse avergli mandato gli auguri.
Takao si fermò un attimo fuori la porta ad osservare il cielo grigio coperto di nuvole, quando girò lo sguardo intravide la chioma verde del suo compagno di squadra “preferito”.
“Shinchaaaaaan!” Esclamò il corvino correndo nella direzione che aveva preso Midorima, che nonostante le sue urla continuava bellamente ad ignorarlo.
“SHINCHAN!” Chiamò un’ultima volta prima di attaccarsi al suo braccio. “Non ignorarmi!”
Il ragazzo con gli occhi verdi lo squadrò accigliato. “Non ti stavo ignorando.” Replicò.
“Si, invece.”
Midorima scosse la testa. “Non rompere.”
Takao lo guardò imbronciato “E’ successo qualcosa?”
“Non sono affari tuoi.” Rispose seccato il ragazzo più alto. Il corvino sospirò poi pensò che avrebbe iniziato un interrogatorio più tardi, doveva pensare alla lettera e al suo mittente.
 
 
Dopo dieci minuti Midorima guardò stupito il suo compagno: non aveva iniziato discorsi a raffica! Strano.
“Che hai?”
“Stavo pensando ad una cosa che ho trovato oggi.” Rispose Takao continuando a rifletterci su.
Midorima arrossì leggermente quando pensò alla stupida lettera che gli aveva spedito, anche perché il suo orgoglio gli impediva di fare gli auguri all’amico di persona.
“Cioè?” Chiese il ragazzo con i capelli verdi fingendo scarso interesse.
“Una lettera….” Mormorò l’altro sorridendo. “… di auguri.” Aggiunse dopo.
Midorima inarcò un sopracciglio. “Emozionante.” Commentò con tono piatto.
“Almeno qualcuno me li ha fatti gli auguri.” Replicò l’altro stizzito.
Nessuna risposta. Avrebbero passato altri dieci minuti in silenzio probabilmente.
“… guarda che io ti te li già fatti gli auguri.” Sussurrò Midorima, convinto che l’altro non l’avesse sentito.
Invece Takao arrestò il passo, interdetto, al sentire quelle parole, poi pensò nuovamente alla lettera che c’era sul suo tavolino. I suoi occhi notarono il lieve rossore che si era dipinto sul volto di Midorima, e non poté fare a meno di sorridere.
“Grazie Shinchan.” Mormorò il corvino a bassa voce per poi riprendere a camminare al fianco del suo compagno.
Era sicuro che la lettera gliel’avesse mandata lui, come fosse finita sul suo tavolo non lo sapeva, ma ci era arrivata.
Takao non poteva che sentirsi felice,in fondo si era ricordato del suo compleanno.
 

[Fine]

 
.:Angolo di una banana:.
Giorno c:
Sappiate che non vi libererete di me ùù amo questo fandom ormai (?) e ho molte idee per la testa.
E Shinchan avrebbe dovuto lasciare anche un bel regalo a Takao, lo so (?)
Tanto faranno tante belle cose, dopo.
Ultimamente riesco a scrivere solo fluff, non so perché :’D
Comunque ora scappo <3
Auguri Takao **
Roby non uccidermi per aver pubblicato questa “cosa”.
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate c:
Camy
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_