Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Anto_Stella    09/06/2007    1 recensioni
Due persone...
Due vite diverse...
L'opposto...
E se si incontrassero?
Chi siamo? Ryan92 Orologio87!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto può succedere in una frazione di secondo

1 capitolo

La vita è veramente fantastica, bellissima, spettacolare, e io l’amo da morire. Mi ha sempre regalato molte emozioni, non mi ha mai dato delusioni di nessun tipo. Non mi ha mai giocato brutti scherzi, è sempre stata dalla mia parte.
Piacere, io sono Strawberry Momoniya, studentessa di 17 anni, a scuola non mi lamento, ancora un anno è avrò finito.
Sono una giovane ragazza dai capelli rossi medio lunghi, di media altezza, dagli occhi color “cioccolato”, almeno così li chiamano.
Vivo a Tokyo, è sono felicissima! Ma la cosa che non smetterò mai di fare è di ringraziare la vita per avermi dato Mark, il mio ragazzo, bellissimo, alto, bruno, occhi castani, sempre gentile e comprensivo con gli altri.
Stiamo insieme da un anno, e non ho nessuna intenzione di lasciarlo. Voglio passare il resto della mia bellissima vita con lui, e non c’è nessuno che può farmi cambiare idea… Troppo sfacciata?! Ma no, è il cuore che parla, e io con lui sto bene, come del resto anche lui! Ci vogliamo un gran bene, e non lo cambierei con nessuno, mai!!

Devo avviarmi verso la scuola, oggi ho importante interrogazione, e poi shopping!!
Oh si, io adoro fare shopping, non sono una che spende tutto quello che ha, e poi non sono così attaccata a questo “sport”, ma mi diverte enormemente!!
Adoro camminare per le strade di Tokyo, soprattutto in centro, e poi i negozi migliori si trovano li!!

Oddio è tardi!! Tra poco dovrò subire la mia interrogazione! Filosofia!! Uffa, sarà anche bella e affascinate, ma è una vera seccatura!!
Va be, meglio avviarsi!!

Sono arrivata, e non sono in ritardo, meno male!! Si vede che la vita mi sorride! Ma non era la fortuna? Va be, fa lo stesso!!
Sono dentro, ok! Su dai, mi devo fare valere!!

?: Momoniya, interrogata!!-

E che?! Aspettava che varcassi la porta?! Mi fa paura, quando deve fare così!!

Strawberry: -si, subito prof!-

Ed ora inizia il dilemma, meno male che ho studiato, se no…


A che bello! Anche questa è fatta, un’altra in meno, e l’anno scolastico sta finendo, evviva!! Chissà perché devo sempre uscire alle 16:00 da scuola?! Uffa!! Ma tanto devo resistere ancora un po’ e poi tre mesi di vacanza, e naturalmente l’ultimo anno, evviva!!
Ma ora shopping! E si va nel centro di Tokyo, mi sa che oggi il portafoglio si alleggerirà un po’!!

Sono nel centro di Tokyo, bellissimo e poi è pieno di negozi. Certo sono un po’ cari, ma sono i migliori della città, se uno/una è fortunato/a e conosce bene la zona, può anche risparmiare per un po’, ed uscire contenta dai negozi migliori della città. Cioè, non è a raccomandazione, si deve solo conoscere bene la zona, e andare nei posti dove i prezzi sono più accettabili. E io faccio così, conosco bene questa zona, ci passo molto tempo, ma ricordatevi, io non sono una fanatica dello shopping.

Cammino e cammino, spensierata, felice e contenta, penso ancora all’interrogazione. Che faccia che ha fatto la prof, era sbalordita, incredula, stavo andando bene, più che bene. Certo quegli argomenti mi piacevano un casino, e li ho approfonditi un po’, mi sarei accontentata solo di un 6 o un 7, mentre lei mi ha dato un bell’8, anzi è stata buona, è molto tirata nei voti, ma si vede che forse quel 6 non le andava bene, e siccome sapevo tutto mi ha dato un bell’8, evviva, devo festeggiare.
E con questa ho finito, non sarò più interrogata, ho finalmente finito, e mi godrò gli ultimi giorni di scuola, vedendo gli altri sgobbare e io essere serena. Sembro molto perfida, ma dopo un anno sono stanca, e mi voglio divertire e godermi tutto ciò!

Entro in vari negozi, vorrei svuotarli tutti, ma non posso, peccato, il mio portafoglio oggi si è svuotato troppo. Adesso basta spendere, purtroppo, ma nessuno mi può impedire di guardare e di ammirare.

Continuo a camminare ma non mi sento per niente stanca, quando uno/una si diverte, non si sente la stanchezza che si accumula… aspetta, aspetta… ma che ore sono? Sono le 19:30!! Ma porca miseria, sono 3 ore e mezza che giro e compro. Meglio andare a casa, la mamma sarà preoccupata, e poi chi la sente.
Ok si va, ma ora che ci penso non ho motivo di correre, posso anche arrivare un po’ più tardi, tanto la mamma non torna prima delle 20:15. Fiuuuu!! Meno male, ho tutto il tempo per arrivare a casa con calma.








Sono avvolto dai miei pensieri. Ormai non so più cosa pensare, sono confuso, stupito. amareggiato.
Non riesco a trovare niente di buono in questa vita, non trovo la felicità, gioia, emozioni. Trovo divertimento faticando molto, in un modo non molto nobile!
La vita non mi sorride, non mi ha mai sorriso, sono sempre stato sfortunato. Ehm… veramente non tanto, ehm… bhe… chi mi conosce, mi direbbe che sono un vero cretino a lamentarmi, perché ho tutto quello che voglio, e sono un genio, già un maledettissimo genio, escluso da tutto e da tutti.
Non conosco l’amore, mai provato, solo cotte, cotticelle ma passeggere, mai amato, anche perché nessuno ha fatto lo stesso per me. Sono sempre state attratte dal mio fisico, dal mio bel faccino e dai miei maledetti soldi! Si, sono schifosamente ricco, quanto odio esserlo, non potevo essere una persona normale?! No, a quanto pare no! Sono infinitamente bello, intelligente e ricco! Tre cose perfette racchiuse in un’unica persona, io, Ryan Shirogane! C’è chi pagherebbe, c’è chi farebbe di tutto per essere ciò, ma io no, cederei tutto! La gente sta con me per provare piacere, convenienza, non perché mi amano! Vengo solo sfruttato e io come uno scemo subisco.

Ma perché mi devo angosciare così?! Perché devo sempre pensare ciò?! Ormai sono condannato a vivere così, mi ha fatto proprio uno bello scherzo la vita! Vorrei tanto non essere nato, ma purtroppo ora sono qua, e aspetto con ansia che tutto finisca, e morirò solo, dannatamente solo, è nessuno riuscirà a salvarmi!
Adesso basta, voglio godermi almeno questa sera, magari divertendomi a modo mio!

Sono sulla mia adorata Ducati nera, l’unica che non mi abbia mai tradito, e che non lo farà mai!!
Sono per le strade di Tokyo, specificatamente nel centro di Tokyo, il posto preferito dalle ragazze, magari per stasera ne trovo una, così mi divertirò con il mio modo non nobile! Perché non è nobile ”sbattersi” una, per una notte e via, e dimenticarla al proprio risveglio! Non si trattano le persone così, ma è l’unico modo che ho per scaricarmi, mi faccio schifo da solo, ma ormai sono fatto così, e come ho già detto nessuno potrà mai salvarmi!!

Mentre sono avvolto dai mie pensieri, non vedo che il semaforo è diventato rosso, e vado avanti… ma in quel momento stava attraversando una ragazza, che non si era accorta di me… in quel momento mi accorgo di quella figura, e… ma non riesco a frenare, sto per sbandare… ok finalmente la mia fine è vicina… non aspettavo altro… ma almeno si muore per così poco… per una banale sbandata… no, non credo… al massimo, mi rompo qualcosa… pazienza sarà per un’altra volta…




SBONK!



O mio dio un botto!! C’è stato un botto, sembra qualcosa che è caduto!! Ma cosa?! Mi giro e… un motorino a terra… più o meno vicino a me!! O mio dio, mi stava venendo a dosso… ma per fortuna non è successo… ma che dico, quel ragazzo è a terra, poteva benissimo venirmi a dosso!! Io cretina che non quando mai dove vado!!
Corro da lui e…







Sono per terra… uffa neanche sta volta sono morto… ma perché?! Solo qualche ammaccatura di qua e di la… uffa, anche stavolta la vita, vuole giocare con me!!
Sento una voce… una bellissima voce… preoccupata, ansiosa, con la voglia di sapere, e terribilmente in colpa, ma perché?

?: -scusa, ti sei fatto molto male?-

La sua voce… è veramente preoccupata, agitata e terribilmente in colpa!

Sono ancora a terra, ma per fortuna non c’è nessuno a quest’ora qua, il centro di Tokyo l’ho superato da un po’, e quindi non ci sono i soliti curiosi, solo io e lei…
Sento che qualcuno cerca di farmi alzare dalla posizione in cui mi ritrovo, “seduto” nell’asfalto con sopra la moto… e quando ancora la mia povera moto… poveretta, l’unica “donna” della mia vita, che non mi ha mai tradito…
Visto che sono ancora per terra, e che qualcuno sta cercando di farmi alzare, allora le do una mano… ma mi fa male tutto!!
Sento le sue mani prendermi dalle spalle per arrivare nel punto in cui le spalle e le braccia sono unite e “abbracciando” ciò, fa questo per cercare di tirarmi fuori da la, trascinandomi… ma stranamente ci è riuscita, mi ha tirato fuori di li, mi ha separato dalla “donna“ della mia vita, e siamo tutte e due a terra seduti sul marciapiede, e un silenzio da far paura, non c’è nessuno, siamo ancora io e lei da soli! Sento il suo respiro su di me… affannoso… non pensavo di essere così pesante, va be, lasciamo perdere, mi giro verso di lei, voglio sgridarla un po’, e una vera incosciente, ma io non sono da meno…
Mi giro verso di lei e…






Sono stanca e affaticata, certo che sto tipo non scherza, va be, sarà la posizione, ma mi sento terribilmente in colpa!! Si sta per girare, ora che ci faccio caso, non l’ho neanche visto in faccia!
Si è girato e…







Porca miseria, ma è un angelo?! E’ bellissima!! Capelli rossi di media lunghezza, occhi color cioccolato, un viso da bambina!! E’ veramente bellissima!!
Ma… un nuovo sentimento sento nascere dentro di me, ma cosa…






O mio dio!! Capelli biondi, occhi azzurri come l’oceano, un fisico niente male… o per la miseria ma è bellissimo, è stupendo, mozza il fiato! Me è un angelo!? Per me l’ho è!! Ma… no, no! Mi devo svegliare!!
Un nuovo sentimento sento nascere in me, ma cosa…






Wow!! Ma che abbiamo scritto?! Mamma mia che confusione!! Sarà perché siamo noi due, le sorelline più pazze del mondo!! Cmq che ne pensate di questo cap! Chissà se questa pazza ff vi piace! Chissà, magari si!!
Alla prossima!! Mi raccomando RECCENSITE!!
Bacioni Ryan92 e Orologio87!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Anto_Stella