Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Kimly    21/11/2012    4 recensioni
Una raccolta di Missing Moments su Bra, la viziata, e Goten, l'idiota.
Due persone diverse che, per qualche ragione inspiegabile, si attraggono come calamite.
Dal capitolo 1: -Trunks, credo che tua sorella mi odi.-
-Ce ne hai messo di tempo per capirlo, amico.-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra non aveva mai odiato veramente Trunks.

Certo erano molto diversi: anzitutto erano di sessi opposti e raramente avrebbero trovato un interesse comune, ma soprattutto avevano età molto distanti.

Trunks stava iniziando ad affrontare i problemi dell'adolescenza, mentre Bra era solo una bambina e di problemi, a cinque anni, non se ne hanno ancora.

O meglio, una normale bambina di cinque anni non avrebbe avuto problemi, ma Bra di normale aveva ben poco.

Perché per quanto sopportasse le fasi peggiori di suo fratello, i suoi dispetti e i suoi attacchi di rabbia improvvisi, c'era un piccolo e sostanziale elemento di Trunks che Bra proprio non poteva soffrire.

Il suo migliore amico.

Goten Son, l'essere più odioso che Bra avesse mai conosciuto.

Era fin troppo ingenuo, troppo facilmente raggirabile e, cosa ben più importante, la trattava come una neonata.

Bra odiava essere trattata come una bambina e, benché tutti avessero accettato il fatto e avessero iniziato a parlarle in maniera più adulta, Goten -quell'idiota!- continuava a rivolgersi a lei in maniera totalmente infantile.

-Ciao, piccolina. Come stai oggi?-

Anche quella mattina Goten l'aveva salutata come se nulla fosse, gioviale e felice come sempre.

-Sai che...-

Lei aveva alzato il naso all'insù, furiosa, ed era corsa via, senza nemmeno lasciargli il tempo di terminare la frase.

-Trunks, credo che tua sorella mi odi.-

-Ce ne hai messo di tempo per capirlo, amico.- gli aveva risposto Trunks, accennando una risata.

-Che strano! Ho sempre pensato di starle simpatico.- aveva replicato Goten, confuso -Volevo solo dirle che con i capelli lunghi è più carina.-

-Fidati, l'ultima cosa che le servono sono dei complimenti. Vieni, andiamo da mio padre.-

Bra, che aveva sentito tutto ed era rimasta sorpresa, aveva aspettato che entrambi ragazzi uscissero di casa per arrossire un poco e per riflettere sul fatto che, dopotutto, Goten non era così antipatico.

 

 

 

Spiegazioni, varie ed eventuali:

Ogni tanto, quando faccio i controlli delle mie innumerevoli chiavette, vengono fuori antiche storie che non ho mai pubblicato... Come questa!

Una raccolta su Goten e Bra, personaggi che adoro alla follia <3

Per me, alla fine di DB, si sono messi insieme ^-^ (o almeno ci voglio credere assolutamente xD).

Saranno missing moments, credo, e spero di riuscire a pubblicare in fretta (esami del cavolo!)

Grazie per l'attenzione xD

Un bacione *-*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kimly