Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    21/11/2012    8 recensioni
Vegeta fissava interrogativo l’essere che gli si stagliava davanti.
Il decerebrato – tuta arancione ed espressione ebete, come da solito – teneva tra le mani un palloncino blu, e lottava disperatamente perché questo non gli scivolasse dalle mani e volasse via.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si, prima che me lo diciate voi: sono una deficiente. 
E continuo con le mie insulsaggini(?). Vi avverto: altamente priva di senso, e molto probabilmente altamente schifeggiante(?).
Gonfiatemi pure con l'elio e fatemi volare via.












Vegeta fissava interrogativo l’essere che gli si stagliava davanti.
Il decerebrato – tuta arancione ed espressione ebete, come da solito – teneva tra le mani un palloncino blu, e lottava disperatamente perché questo non gli scivolasse dalle mani e volasse via.
Poi, sotto i suoi occhi attoniti, l'idiota slegò il filo che lo legava e se lo portò alla bocca, inspirandone tutto il contenuto.
– Vegeta, me lo dai un bacino? –
Alle orecchie del Principe giunse una fina ed alquanto irritante vocetta.
Fu una questione di un attimo, dopodiché Goku si ritrovò solo e con il setto nasale fratturato e sanguinante. 






















   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe