Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Alessia ViVi    21/11/2012    4 recensioni
Che succederebbe se Vegeta e Goku un giorno bevessero del'alcol invece che dell'acqua?
Vegeta: Il ballo del pinguino!
E iniziarono a ballare, cantare e suonare in mezzo alla sala come dei matti.
Crillin: Ma sono loro? Sembrano posseduti!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, sono Alessia e mi è venuta in mente questa idea pazza e anche divertente. Spero che vi possa piacere!
 
Una giornata particolare......

Oggi era una giornata come tutte le altre, ma Vegeta si era alzato con un forte mal di testa e una senzazione di vomito.
Vegeta: Bulma che mi succede?
Chiese Vegeta a sua moglie tenendosi una mano sulla fronte.
Bulma: Sei sicuro di volerlo sapere? Te lo racconto, sarà un po’ lungo….
Bulma iniziò a raccontare cosa era successo a Vegeta partendo dall’inizio.
 
Erano le sei di mattina e Vegeta era già sveglio. Oggi ci sarebbe stata la festa organizzata da Bulma. Menomale che c’era Karoth così potevano allenarsi. Vegeta scese dall’letto e chiamò subito Karoth.
Goku: Pronto? Sono Goku chi è?
Vegeta spazientito gridò nel telefono.
Vegeta: Sono io Kakaroth!
Goku però non capiva.
Goku: Buongiorno signor Io!
Vegeta a quel punto pensò che Karoth fosse davvero stupido.
Vegeta: Sono Vegeta! Vieni subito qui che ci dobbiamo allenare!
Poi spense il telefono e andò nella camera gravitazionale dove iniziò ad allenarsi. Goku arrivò insieme a suo figlio Goten che salì in camera di Trunks. Mentre lui andò da Vegeta.
Goku: Sono arrivato!
Vegeta iterrompè gli allenamenti.
Vegeta: Finalmente! Dai combattiamo!
Vegeta e Goku iniziarono a combattere. Intanto Trunks e Goten stufi dei loro genitori che coninuavano ad allenarsi decisero di prepararli un bello scherzo, senza sapere che nel pomeriggio alla festa si sarebbero trasformati in due pazzi. Presero le bottigliette dove c’era l’acqua di Goku e Vegeta e ci versarono dell’alcol. Trunks e Goten si sbellicavano dalle risate mentre versvano il liquido nelle bottiglie, poi se ne andarono via. Erano passate due ore e Vegeta e Goku avevano finito di allenarsi. Stanchi andarono a bere, non accorgendosi che quella non era acqua. Finiriono tutta la bottiglia e poi tornarono ad allenarsi. Dopo un ora Bulma cercava Vegeta d’appertutto ma non lo trovava.
Bulma: Ragazzi sapete dov’è Vegeta? Nella camera gravitazionale non c’è!
Chiese Bulma a Trunks e Goten, loro dissero che non lo sapevano quando all’improvviso…..
Vegeta: Ciao tesoro!
Disse Vegeta baciando Bulma, che ovviamente si scostò subito.
Bulma: Vegeta? Sei tu?
Chiese Bulma guardando l’uomo che non l’aveva mai baciata davanti agli altri. In effetti era un po’ strano, si sarà allenato troppo da perdere la testa pensò Bulma. Poi restò di sasso quando Vegeta disse.
Vegeta: Goku andiamo a giocare a nascondino?
In quel momento Trunks e Goten si misero a ridere mentre Vegeta si nascondeva e Goku contava. Bulma guardava sospettosa suo figlio.
Bulma: C’entri qualcosa Trunks?
Lui disse subito di no e insieme a Goten tornò in camera sua. La giornata passò con Vegeta e Goku che giocavano come dei bambini e Goten e Trunks che gli facevano dei filmati. Iniziarono ad arrivare gli invitati e Goku e Vegeta erano in camera di Bulma.
Bulma: Basta Vegeta! Devi mettere questo vestito!
Disse Bulma indicando un vestito nero molto elegante. Vegeta disse di no e insieme a Goku corse in sala dove c’erano tutti gli invitati. Tutti guardavano i due sayan in mutande che correvano per la casa ridendo con Bulma dietro che gli rincorreva.
Bulma: Goku, Vegeta! Dovete vestirvi!
I due fecero la linguaccia a Bulma e si misero a correre per le scale, quando inciamparono.
Vegeta: Mi sono fatto la bua!!!!
Disse Vegeta mentre piangeva con Goku. Bulma e gli altri gli guardavano stupiti. Da Goku se lo aspettavano, ma Vegeta? Da quando sembrava essere tornato un bambino di tre anni? Vegeta si riprese e andò a prendere le pistole giocattolo di Trunks, poi si mise a fare finta di sparare a Goku. Ora le facce delle persone erano più o meno così:  -.-“
Vegeta: Aiuto! Aiuto! La navicella nemica sta attaccando! Ripeto sta attaccando!
Disse Vegeta parlando al telefono con uno sconosciuto. Bulma andò subito a chiedere scusa alla persona, poi disse che era pronta la cena.
Vegeta: Ci sono le caramelle?
Chiese Vegeta a Bulma sedendosi a tavola con le gambe incrociate.
Bulma: No niente caramelle!
Urlò Bulma spazientita.
Bulma: Vai a vestirti!
Urla Bulma mentre Goku e Vegeta salgono le scale. Si vestirono e dieci minuti dopo scesero. Vegeta aveva una chitarra in mano. Mentre Goku il triangolo. Poi Vegeta esclamò.
Vegeta: Il ballo del pinguino!
E iniziarono a ballare, cantare e suonare in mezzo alla sala come dei matti.
Crillin: Ma sono loro? Sembrano posseduti!
Chiese Crillin a Bulma. Lei non rispose, guardò suo marito e poi fece finta di niente. Finalmente finirono di fare gli scemi e si misero seduti a tavola. Finito di mangiare Trunks chiese al padre se poteva giocare con Goten alla playstations e lui gli rispose.
Vegeta: Giochiamo anche io e Goku! Vado a preparare i telecomandi.
Poi prese Goku con se. Intanto Goten e Trunks facevano finta di niente e salirono anche loro le scale. Ma Bulma li fermò subito.
Bulma: Hei voi due! So che è colpa vostra se Goku e Vegeta fanno i pazzi!
Disse Bulma prendendo i ragazzi e riportandoli nella sala.
Bulma: Ho visto la bottiglia che contiene molto alcol completamente vuota! Sapete che Vegeta non regge l’alcol!
Disse Bulma sgridando i due ragazzini.
Chichi: Cosa!?!? Goten hai avvelenato tuo padre?
Disse Chichi iniziando a rincorrere il figlio.
Trunks: Volevamo farli uno scherzo! Sono sempre così presi dagli allenamenti, oggi erano più simpatici!
Questo è vero ammise Goten insieme a tutti gli altri. Poco dopo si sentì un tonfo provenire dal piano di sopra. Bulma trovò Vegeta e Goku svenuti a terra. Decise di metterli entrambi a letto.
 
Bulma finì il racconto. Vegeta fece la faccia schifata.
Vegeta: Ho dormito con Kakaroth?
Bulma: Si per due ore, poi Goku si è svegliato ed è andato via.
A quel punto Vegeta svenne di nuovo e Bulma si mise a ridere.

 
The end! Allora vi è piaciuta? Lo so è pazza! Grazie a quelli che la leggeranno. Ciao! By Alessia.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi