Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    10/06/2007    15 recensioni
Eccomi ancora qui con una ff corta corta! Già il titolo racchiude tutta la storia, con il finale comico! Eh si, Goku è proprio un rude Sayan! Povera Chichi che deve convivere con lui tutti i giorni! Commentate in tanti! Buona lettura!!! ;o)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tocco... non propriamente delicato!

 

Parte la sigla del telegiornale.
“Tutti pronti?”
“Telecamera 1 in funzione!”
“Telecamera 2 posizionata!”
“3 operativa!”
“Bene! Meno 5, 4, 3, 2, 1... in onda!”
Il giornalista, seduto dietro la sua scrivania, si sistema meglio la cravatta e viene così inquadrato dalla telecamera.
“Gentili telespettatori” esordisce in tono serio e professionale “ci scusiamo per l’interruzione improvvisa dei programmi, ma ci è appena giunta una notizia sconvolgente.”

Sullo sfondo dello studio partono le immagini in diretta.
“Pochi minuti fa” continua in tono grave il giornalista “come possiamo vedere dalle immagini riprese da un collega sul luogo, il villaggio sottostante i Monti Paoz ha subito notevoli danni causati, si pensa per ora, da una violenta esplosione.”
Dalle immagini si vedono case in fiamme, strade distrutte e, soprattutto, un cratere di notevoli dimensioni vicino una fontanella completamente a pezzi.
“Ancora non conosciamo i dettagli, ma già la polizia si è messa all’opera per saperne di più sull’accaduto. A parte cinque feriti, no in modo grave, non ci sono state altre vittime se non che gli innumerevoli edifici e abitazioni distrutte dall’esplosione. Aggiorneremo presto per farvi sapere di più. Arrivederci e grazie di averci seguito.” il giornalista ripiega accuratamente i fogli sulla scrivania mentre riparte la sigla.

Chichi, seduta al divano, fissava a bocca aperta il Tg che si stava appena concludendo. Ecco allora spiegato il forte boato che aveva udito al villaggio vicino! Chichi aveva anche un brutto presentimento...
In quel momento la porta di casa Son si aprì e vi entrò Goku con un’espressione imbarazzata dipinta in volto. Chichi si voltò immediatamente ed esordì:
“Goku, ti prego, dimmi che... che tu non centri...” però lasciò la frase in sospeso notando il cinghiale completamente abbrustolito che il Sayan teneva in una mano. Chichi, quasi tremante, chiese al suo uomo, anche se conosceva già la risposta:
“Che cosa significa quello?” e indicò il cinghiale... o almeno ciò che ne restava.
Goku si portò l’altra mano dietro la nuca, come usava sempre fare quando era in imbarazzo.
“Eh, eh... ecco... vedi Chichina non è proprio come pensi...”
“Io non oso pensare niente, Goku.” a Goku il tono della moglie non piacque affatto. Con un mezzo sorriso provò ancora a dire:
“Ecco... vedi... io... io volevo solo abbrustolirlo un po’ e...”
“E?!” Chichi si stava lentamente alzando in piedi, con occhi di fuoco. Goku deglutì.
“E... beh, per fare prima, visto che avevo fatto tardi, ho pensato di... di usare... l’Onda Energetica!”
Chichi si sentì svenire, mentre Goku concludeva tutto rosso:
“Ecco... forse... forse ho forzato un po’ troppo la mano! Eh, eh!”


Spero sia piaciuta! E' da un po' che pensavo di scrivere qualcosa del genere, ma non vi veniva in mente niente! Presto, comunque, aggiornerò anche l'altra mia raccolta di ff "In un solo pomeriggio passato insieme..." perciò ci sentiremo presto! Alla prossia, ciao!   By, Me91

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Me91