Anime & Manga > Doremi
Ricorda la storia  |      
Autore: HS_TheQueenOfTheCourt    21/11/2012    2 recensioni
E se Doremi acquistasse davvero fascino?
QUALCUNO di sicuro la guarderebbe con occhi diversi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tetsuya Kotake
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Doremiiii! Farai tardi!
Doremi: Si arrivo, un attimo!
La mamma entra in camera leggermente arrabbiata.
Mamma: Doremi! Cosa stai facendo? Non hai neanche legato i capelli!
Doremi: Non riesco a trovare i miei nastri, sai, quelli con le note musicali gialle.
Mamma: Sei sicura di non averli lasciati da qualche parte in giro? Qui c'è un disordine!
Doremi: Sicurissima! Riesco a trovare sempre tutto nel mio disordire ordinato!
Mamma: Senti, ormai è tardi e rischi di non riuscire più ad entrare perciò vai così! In fondo i tuoi capelli non sono brutti.
Doremi: Ma sono lunghi e mi vanno in faccia!
Mamma: E se li legassimo con qualcos'altro?
Doremi: No, non voglio se non ho quelli!
Mamma: Allora andrai così.
Doremi: E va bene.

Arrivai giusto in tempo, prima che il cancello della scuola venisse chiuso e sfrecciai subito in classe. Arrivai col fiatone e con i capelli che svolazzavano ancora. Spalancai la porta e tutti quasi mi guardarono come se non mi avessero riconosciuto.
Tetsuya: Professoressa, non ci aveva detto che ci sarebbe stata una nuova studentessa.
Doremi: Sono io idiota!
Tetsuya: Doremi? Ora che guardo meglio è vero.. Non ti si riconosce proprio!
Andai al mio posto dopo essermi scusata con la professoressa del ritardo e lì le mie amiche mi fecero i complimenti per i bei capelli, come se non li avessero mai visti!
Appena la lezione fu terminata andammo a mangiare e quando finimmo Onpu comincia a pettinarmi in tutte le maniere possibili.
Onpu: Hai dei capelli così lunghi! Posso fare tutte le acconciature che voglio senza problemi!
Doremi: Se vuoi continua, non mi dai fastidio.
Si cominciò con una coda alta, poi delle codine, le treccie e tutte le cose più carine che Onpu sapesse fare.
Suonò la campana e feci andare avanti le altre dato che dovevo controllare se avevo lasciato gli elastici in palestra. Girai l'angolo di corsa e mi scontrai con qualcuno (classico). Aprii gli occhi ed era Tetsuya, ero finita sopra di lui!
Alzò il capo dolorante e mi guardò negli occhi. Non credo si fosse accorto della situazione ma appena lo fece diventò graduatamente al rosso e così anch'io. Mi spostai velocemente. sentii uno "scusa" quasi sussurrato e poi Tetsuya scappò via.
Appena ripresa andai in palestra come se nulla fosse, inconsapevole che qualcuno si era rifugiato nello spogliatoio maschile e aveva appena capito qualcosa di molto importante.

Tetsuya: Da quanto tempo sono innamorato di Doremi?!?



{___ Spazio autrice.

Salveee! Sono Sakura tan e questa è la mia prima fanfiction anche se non si può considerare tale.. Devo confessarlo: QUESTA FANFICTION NON ERA PROGRAMMATA O ALTRO! Tutto è capitato così, come se niente fosse. Mi era venuto in mente questo momento dolcioso e l'ho scritto di botto. Lo dico subito che non ci sarà un continuo, se proprio lo volete fatevelo in testa vostra.
Credo inoltre che il titolo e la descrizione non siano del tutto azzeccati ma non si può avere tutto dalla vita.
Anche se è la prima volta che scrivo qualcosa qua non si può dire che sia la mia prima fanfiction perchè ne ho una di ben 24 pagine sul pc ancora incompleta e voglio aspettare di finirla per iniziare a pubblicarla così sono sicura che non rimarrà una di quelle che nessuno leggerà appena abbandonate. Quindi sapete che tornerò, non in questa categoria ma tornerò! 
Spero che questa minuscola cosetta vi sia piaciuta anche se non è niente di che. Alla prossima!

Sakura tan
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: HS_TheQueenOfTheCourt