Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: _NoLove_    22/11/2012    2 recensioni
L'amore di una persona può fare diversi effetti sulla persona che si ama. Può farla cambiare totalmente. Proprio come succede a Usui e Misaki...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       Ghiaccio e fuoco
" Ehi, Kaichou..."
Usui cercò di svegliare Misaki, che, come al solito, si addormentò mentre svolgeva il suo ruolo di presidentessa, per la troppa stanchezza.
' Ahi, cosa devo fare con te, Misaki-chan? '
Usui la guardò mentre dormiva. Era completamente l'opposto di ciò che dimostrava. Era un angelo senza ali e senza aureola. Era semplicemente lei, la ragazza odiata da tutti i ragazzi per la sua freddezza, per essere come il ghiaccio. Ma Usui sapeva com'è in realtà. Una ragazza d'oro, che mette prima gli altri, dopo se stessa. Che fa del suo meglio in tutto, anche se finisce per distruggere la sua salute. Colei che è troppo orgogliosa per dimostrare esplicitamente i suoi sentimenti o emozioni. Lei era Misaki, colei che Usui amava. Mentre Usui era immerso nei suoi pensieri, Misaki ad un tratto, si svegliò
" Yaaawnnh. Ah, ma quanto ho dormito. Eh? Usui? Stupido pervertito stalker che non sei altro, adesso mi fissi anche quando dormo?! "
Misaki diventò tutta rossa dall'imbarazzo. Usui rise.
" Ahah, Kaichou. Sei proprio un bello spettacolo mentre dormi..."
Usui avvicinò pericolosamente il suo viso a quello di Misaki. Lei diventò completamente rossa e così spinse Usui quanto basta per farle riprendere il colorito normale.
" Ma-ma che dici, pervertito? "
" Volevo svegliarti perchè altrimenti facevi tardi a lavoro. Ma purtroppo non ce l'ho fatta, mi hai ipnotizzato con il tuo splendore. A quanto vedo, fai anche effetto mentre dormi..."
Usui fece la sua solita risata, come per dire 'vediamo come reagisce adesso'. Misaki stava per esplodere, così diede un pugno leggero a Usui e si dirisse verso l'uscita.
" Non provare a seguirmi!"
" E perchè no? E' divertente."
" Si vede che sei uno stalker pervetito."
" Si, ma ricorda sono il tuo stalker pervertito personale."
" Ma che dici? Non ti ho mica chiesto io di fare lo stalker, e poi, il mio stalker!"
" Hai ragione, non lo hai chiesto, ma lo desideri. E so anche che ti piace che io ti pedini."
Per tutto il tragitto verso il Maid Cafè, fecero così, battibecchi in cui Usui stuzzicava Misaki, e lei lo prendeva a parole. Lei, fredda come il ghiaccio, veniva riscaldata da lui, caldo come il fuoco.

Angolo dell'autrice:
mi  è uscita 'na schifezza, davvero. Però volevo scrivere una scenetta del genere. Amo questa coppia, anche se lei mi sta un po' antipatica. Comunque fatemi sapere cosa ne pensate di questa 'cosa'. Ciao!
_NoLove_

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_