Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulma_92    10/06/2007    11 recensioni
una notte di luna piena vegeta si ritrova a pensare alla sua vita e alle persone che l'hanno cambiata: goku e bulma.... (questa è la mia prima ff vi perego leggetela e recensite se vi va...)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri…

 

 

La radiosveglia sul comodino segna le 3 di notte, e io sono sul letto insieme a Bulma, la mia Bulma. Abbiamo appena finito di fare l’amore e come sempre è stato bellissimo, e tu ora ti sei addormentata accoccolandoti sul mio petto mentre io sto giocherellando con i tuoi capelli turchini che ricadono dolcemente sul mio collo.

Quanti anni sono passati, tanti, eppure ci amiamo come la prima volta, sempre. Si Bulma, perché io ti amo anche se non sono mai riuscito a dirtelo e a dimostrartelo se non quando siamo soli noi due nel nostro letto, nella nostra stanza, un luogo che brucia di passione.

Tu non mi hai preteso mai niente da me o chiesto qualcosa, soltanto il mio amore e il mio cuore, che ti è sempre appartenuto già da quando ti ho vista per la prima volta, senza però che io lo sapessi.

La finestra aperta fa entrare una brezza leggera che ci avvolge, mentre io guardo la luna e penso.

 

Penso alla mia vita passata nell’odio, quando ero ancora il principe spietato che viveva uccidendo vittime e innocenti, che respirava l’odore del loro sangue e ne assaporava la loro morte, senza avere paura o senza provare un briciolo di compassione o qualche sentimento.

 

Un sentimento che ho iniziato a provare solo quando ho conosciuto te, Kakarot, dopo la prima volta che mi hai sconfitto su questo insulso pianeta chiamato Terra.

Me lo ricordo ancora perfettamente quel giorno; se non fosse stato per te il testa pelata (anzi, l’ex- testa pelata data la chioma che porta adesso…) mi avrebbe ucciso, ma tu lo hai convinto a risparmiarmi,certo che sarei cambiato e di questo te ne sono grato anche perché se così non fosse stato non sarei mai andato su Namecc e non avrei mai conosciuto mia moglie, Bulma.

 

All’inizio, soprattutto quando ti sei trasformato in super-sajan e sei diventato il più forte dell’universo, il sentimento che provavo verso di te era rabbia e odio, non molto diverso da quelli che provavo nel mio oscuro passato verso Freezer.

Perché dovevo essere io a uccidere quel brutto tiranno che per anni mi ha fatto soffrire, dovevo essere io il sajan della leggenda che si sarebbe stato il più forte, tu.

 

IO avevo lottato per tutto quel tempo contro quell’ alieno che ha distrutto il mio pianeta e ucciso il popolo dei Sajan, IO ho patito frustato dai colpi della sua coda che si ricopriva del mio sangue, IO ascoltavo i suoi rimprovero ingiusti verso di me e i suoi insulti verso la mia razza, IO ogni giorno che passava crescevo nell’odio, IO aspettavo impazientemente di diventare più forte di lui per poterlo uccidere, IO bramavo la vendetta e IO solo meritavo di vendicarmi e di ricoprirmi dell’oro del super-sayan, non tu.

 

Per questo ti odio. Io sono il Principe dei Sajan, io ho lottato per essere il più forte, era lo scopo della mia vita, e tu con quel tuo sorriso ebete stampato sulla faccia mi hai sorpassato facilmente…

Tu non potrai mai capire minimamente quello che ho provato io.

 

Io mi allenavo per sorpassarti e ogni qualvolta che diventavo più forte di te tu in poco eri sempre un gradino più in alto. Quell’odio però senza che me ne accorgessi si stava trasformando in un'altra cosa…il mio scopo non era più essere il più forte, ma essere più forte di te. Forse quell’odio si stava trasformando in ammirazione, ma sappi che se così fosse io non lo ammetterò mai.

 

La mia vita è cambiata dopo aver conosciuto Bulma; lei mi ha insegnato ad amare e mi ha dato due figli meravigliosi: Trunks e Bra. Trunks ormai sta diventando un uomo e io sono orgoglioso di lui, anche se non faccio molto per dimostrarglielo. Per questo spesso è geloso della sua sorellina alla quale dedico più attenzioni… dopo l’esperienza di Majin Bu mi sono proprio rammollito, sai? E’ per questo che forse sto di più con lei, ho imparato ad apprezzare si più le persone dopo che mi sono sacrificato per Bulma e Trunks.

 

Non sono stato un buon padre per lui, eppure già da piccolo faceva di tutto per compiacermi nonostante non gli dedicassi molte attenzioni: mi ammirava tantissimo e ancora oggi lo fa, lo so.

Lui mi ha insegnato ad essere responsabile e ad avere dei doveri di padre, anzi lui mi ha insegnato ad essere un padre e a voler bene come io gli ho insegnato ad essere un figlio. E’ come se fossimo cresciuti e maturati insieme, e ora Bra è il frutto dei suoi insegnamenti e di quelli di Bulma: l’affetto e l’amore, parole che una volta non conoscevo.

 

Io non mi sono mica rassegnato al fatto che tu sia il numero uno e io l’eterno secondo…no. Io mi alleno sempre anche perché fa parte della mia natura ma non riesco mai a superarti. E in tutto questo c’è una cosa che non capisco: il super-sajan è un essere potentissimo che nasce dal sentimento e dall’amore e questo lo so bene infatti sono riuscito a trasformarmi solo dopo aver conosciuto Bulma, ma tu sei ancora più forte…perché? Dopotutto io non voglio certo meno bene alla mia famiglia di quanto tu ne voglia alla tua…anzi penso di tenere più di te a loro.

 

Si, perché tu dopo il cell game non sei voluto tornare in vita ma hai preferito allenarti nell’aldilà,

e sei anche andato ad allenarti da solo con Ub, lasciando ancora una volta la tua famiglia.

Anche io ho lasciato Bulma quando il piccolo Trunks altro non era che un mocciosetto in fasce, ma l’ho fatto per cercare di salvarli dalla minaccia dei cyborg, e poi sono ritornato da loro per vivere insieme, anche se allora non sapevo ancora bene cosa fosse una famiglia dato che io prima non ne avevo mai avuta una.

 

La tua Chichi soffriva molto la tua lontananza costretta a cresere per sei anni un figlio da sola con Gohan. Però ogni volta che torni è sempre disposta ad accoglierti a braccia aperte, lei i tuoi figli e tutti gli altri tuoi amici terrestri, perché tu sei l’eroe, quello che salva sempre il mondo e l’universo intero… anche io cerco di dare sempre il mio contributo pur disposto a sacrificarmi, ma nessuno si ricorderà mai di me, nonostante il mio aiuto sia prezioso. Nessuno se ne accorge se non Bulma e mio figlio…ma a me bastano loro, degli altri insulsi terrestri non me ne può minimamente importare.

 

Ma forse ora ho capito; tu non vuoi stare lontano dalla tua famiglia, ma è il tuo dovere e la tua pena, è questo quello che deve patire un’eroe per salvare la Terra…se è così allora ti cedo il posto di più forte dell’universo, perché la MIA Terra non è quel pianeta verde e azzuro con tanti abitanti dove tu sei cresciuto e che tu ami, ma è Bulma, Trunks e Bra, e non chiedo altro.

 

Ma non pensare che io per questo motivo rinunci ai miei allenamenti e al mio orgoglio, perché ti sbagli. Dopotutto sono pur sempre il principe dei Sajan!!!

 

Un ghigno mi appare sul volto e rido sottovoce. Bulma viene svegliata dall’aria fresca che raffredda la sua schiena scoperta, mi guarda e mi da un bacio…quel mio ghigno si trasforma in uno sguardo malizioso e lei ha perfettamente capito cosa voglio fare… come ho già detto ho un certo orgoglio da difendere, io, così decido di prendere in mano la situazione. Con un movimento veloce e brusco lei si ritrova sotto di me schiacciata dal peso del mio corpo. Guardo ogni parte del tuo corpo esile, Bulma, conosco ogni suo minimo particolare… gli anni passano ma la tua bellezza rimane sempre quella di una fata. Ti bacio con passione e tu ricambi…in questi momenti mi dimentico di tutto, è come se il mondo fosse solo questa stanza dove ci troviamo noi due soli, ed è così bello e vorrei che non finisse mai. Ma il mio orgoglio mi impedisce di esprimere questi pensieri ad alta voce, ma non ce ne è bisogno,perché tu sai già tutto, vero, Bulma?

 

 

 

 

Ringrazio in anticipo tutti quelli che hanno avuto pazienza di leggere la mia ff e che recensiranno…UN GRAZIE DI CUORE E UN BACIO!!! E’ la mia prima storia questa e spero che vi piaccia, (spero che nessun altro scrittore trovi dei riferimenti in questa storia che possano comparire nelle storie loro o in quelle di altrui, se così fosse vorrei precisare che sono puramente casuali e li prego di avvertirmi, grazie).

Sto lavorando su una ff con i due miei personaggi preferiti, ovvero Bulma e Vegeta (my love), spero che venga bene e che recensiate…un CIAO A TUTTI!!!! KIZZ

Valentina (alias Bulma_92)

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_92