Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pottherm    22/11/2012    2 recensioni
ciao (: questa è la mia prima fanfiction, quindi siate clementi con me ! questa storia è incentrata soprattutto su la coppia di Bulma e Vegeta, e sul loro amore ''leggermente''travagliato.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BENE BENE (; questo è il primo capitolo di una storia che spero che vi piaccia ! non posso dirvi in quanto tempo aggiornerò la storia , ma vi assicuro che non vi farò aspettare molto. BUONA LETTURA 
IO SONO BULMA BRIEF 
 
 
 
 
solo due settimane, erano passate due settimane. Non ce la facevo gia piu, non lo sopportavo piu ! Eppure io ero sempre stata una ragazza con molta pazienza, sempre gentile , pronta ad aiutare tutti ! Ma con lui ...con lui tutto è impossibile ! non riuscivo neanche a dormire tranquillamente o farmi una doccia rilassante che il signorino iniziava a sbraitare e impartire ordini a destra e manca ! Come se tutto gli fosse dovuto; ma si dimenticava che quella persona che chiamava sempre DONNA, che obbligava a aggiustargli e creargli nuovi marchingegni per i suoi allenamenti ERO IO e quindi quello che avrebbe dovuto sdebitarsi è lui !!! Ma che ci pensavo a fare ? tanto potevo urlarglielo nelle orecchie quanto volevo che tanto gli sarebbe entrato da una parte e gli sarebbe uscito dall'altra.
 
Per fortuna i momenti in cui era in casa erano rari , sempre in quella cavolo di gravity room ad allenarsi ! Ma come diamine ci riusciva ? Non si stancava mai ! E' la persona piu cocciuta che avessi mai conosciuto ! Si svegliava sempre prestissimo alla mattina , faceva una colazione da campioni ,inghiottendo tutto quello che trovava; e poi andava ad allenarsi fino a notte fonda. A me toccava sempre svegliarmi, andare giu in cucina, e preparargli la cena, perche ovviamente lui non poteva assolutamente sporcarsi le mani con queste faccende da esseri umani !!
 
Ah giusto ,,di chi sto parlando ?be ..di quello scimmione di VEGETA ! il guerriero principe dei sayan più temibile che io abbia mai visto. Di sicuro vi starete chiedendo , perche diavolo ti sei messa in casa uono come lui ? Che se non fai quello che vuole lui potrebbe ucciderti muovendo un solo dito !
 
La mia risposta ? Non ne ho idea, non riesco io stessa a capire il perche di questa decisione, ma mi è venuta in mente senza una ragione precisa. Forse mi faceva pena il fatto che lui fosse solo, che non avesse nessuno da cui poter andare. Sapevo che non aveva nessuno perche Conoscevo la storia del suo pianeta d'origine,sapevo cosa era successo, e sapevo chi era stato a distruggerlo. 
 
Molti anni fa, quando vegeta era ancora un bambino ,Freezer intimorito dalla potenza dei sayan decise di far esplodere il pianeta decidendo di tenersi il principe di quel pianeta: esattamente il nostro amico Vegeta.
 
E' uno scimmione prepotente e antipatico, e giuro che non l'ho mai, ma proprio mai , visto ridere , ma ridere di cuore. Il suo  unico sorriso era quel ghigno davvero insopportabile che gli si stampava in faccia quando vinceva una battaglia verbale contro di me ! Ma vi assicuro che sono rare le volte che non gli ho tenuto testa !
PERCHE' IO SONO BULMA BRIEF
 
 
BENE (; ecco qui il mio primo capitolo 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pottherm