Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _NoLove_    22/11/2012    2 recensioni
Il fantastico mondo di Vampire Knight verrà stravolto dall'arrivo di due nuovi personaggi. Adesso, poniamoci queste domande: questi nuovi personaggi chi saranno? Staranno dalla parte del bene o del male? Le risposte le troverete in questa fanfiction...
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. I nuovi studenti

3 Novembre, Cross Academy, mattino presto

"Ah, che bello, oggi è un'altra giornata!"

Esclamò Cross, con il suo solito sorriso stampato sulla sua faccia da idiota. Dopo essersi lavato e vestito, andò in ufficio e lì trovò Yagari seduto su una poltrona, con la sigaretta in bocca.

"Ehi idiota, com'è andata ieri?"

Domandò Yagari con occhi chiusi.

"Buongiorno anche a te, Yagari."

Non rispose alla sua domanda e si sedette sulla sedia, di fronte a lui.

"Ti ho fatto una domanda, rispondi idiota."

"...Ho parlato con il presidente. Sa qualcosa."

Finalmente aprì gli occhi. Guardò Kaien.

" Cosa sei riuscito a scovare?"

" So chi è la ragazza..."

" E chi è?"

" Ti ricordi di quel funerale dedicato a quella bambina di nome 'Hina', morta in un incendio?"

Yagari era confuso.

" E allora? Non vorrai dirmi che quella bambina è resuscitata?"

" Esatto..."

Gli cadde la sigaretta. Guardò Cross con gli occhi spalancati, come per dire 'Ma che ca...?'

" Mi prendi in giro?! Non solo esistono i vampiri, immortali e con i super poteri, adesso abbiamo anche quelli che resuscitano! Ma andiamo!"

" Non hai capito. Non penso che sia resuscitata. Forse qualcuno l'avrà salvata. Quel ragazzo che era con lei ad esempio..."

Yagari si ricompose. Prese un'altra sigaretta dal taschino del suo cappotto e l'accese.

" Ora le cose sono più chiare. Non avrei tollerato altri essere sovrannaturali"

" Sempre il solito tu."

Era vero. Kaien conosceva bene Yagari, era sempre testardo e aveva un atteggiamento da duro, ma in fondo aveva un cuore d'oro.

" Ok. Vado ad uccidere delle sanguisughe livello E. Ci sentiamo dopo."

Quando il cacciatore aprì la porta la  per andarsene, vide due ragazzi. Precisamente una ragazzina e un ragazzo, che sembrava molto più grande di lei. Fece finta di niente e se ne andò.

" Oh, posso aiutarvi? Non vi ho mai visti nel collegio, per caso siete nuovi ragazzi che vogliono iscriversi?"

Kaien osservò bene quei ragazzi. Il ragazzo doveva avere all'incirca 18 anni. Era molto alto, capelli lunghi fino al collo, castano scuro e occhi color grigio fumo. Aveva un fisico palestrato, sembrava molto forte. La ragazzina invece doveva avere all'incirca 13 anni. Era un pò più alta rispetto alla norma, circa 1.60 m. Aveva i capelli neri, legati in una coda di lato, precisamente a sinistra, e il ciuffo che copriva un pò l'occhio sinistro. Ma la cosa che lo colpì furono i suoi occhi. Rossi come il sangue.

" Salve. Lei deve essere il direttore Cross. Io sono Ian Fuyuki, mentre lei è Kate Fuyuki. Vorremo iscriverci al vostro collegio."

Fratelli? Dal punto di vista di Kaien, non si somigliavano affatto. Va beh, l'apparenza inganna.

" Deduco che non siate d'origine giapponese. Di dove siete?"

" Nostro padre era giapponese, nostra madre argentina."

' Era? '

"Oh, capisco. Hai detto che tuo padre era... "

" Sono morti."

Il ragazzo, Ian, fu schietto.

" Ah mi dispiace. Allora, puoi firmare tu per l'iscrizione."

" Ok."

Il direttore porse il foglio dell'iscrizione al ragazzo e lui lo firmò.

" Ah, quando andrete in classe rivolgetevi ai guardiani, Yuuki Cross e Zero Kyriuu. Vi mostreranno le vostre stanze.Vi ricordo che sarete in dormitori separati. Inoltre, vi spiegheranno le regole della scuola."

" Ok, la ringrazio. La classe si trova in fondo al corridoio, girando a destra giusto?"

" Esatto. Buona permanenza."

Detto questo, i due ragazzi se ne andarono. La ragazzina non proferì parola. Il ragazzo invece parlava in modo vivace. Più pensava a loro, più credeva che loro non fossero fratelli. Dopo un pò, si riprese dai suoi pensieri e incominciò a sistemare i fogli sulla sua scrivania.

" Ok, adesso ho molto lavoro da sbrigare..."

 

In classe...

" Forza Yuuki, entra!"

" Ah, ah, ce l'abbiamo fatta Yori!"

Come al solito le due compagne di stanza, Yuuki e Yori, arrivarono miracolosamente puntuali. Yuuki appena entrò, la prima cosa che fece fu vedere se Zero era arrivato. Cosa impossibile dato che lui arrivava sempre in ritardo, o addirittura saltava le lezioni. Ad un tratto entrò il professore. Tutti si misero a sedere.

" Buongiorno ragazzi"

" Buongiorno professore" salutarono tutti gli alunni.

" Oggi avrete due nuovi compagni di classe. Entrate..."

E in quel momento entrarono Ian e Kate. Appena gli altri studenti li videro, rimasero a bocca aperta. Le ragazze cominciarono a bisbigliare quanto fosse figo il ragazzo, quanto fosse bella la ragazzina. Mentre il vocifero degli studenti continuava, entrò improvvisamente Zero.

" Signor Kyriuu, le sembra questa l'ora di arrivare? E poi senza nemmeno salutare? Ah, guardi, è proprio fortunato, in questo momento si stava svolgendo la presentazione dei suoi nuovi compagni. Prego, presentatevi."

Zero non ascoltò minimamente quello che disse il professore e si andò a sedere. Appena si accorse, però, della presenza di quei due nuovi studenti, cominciò a tenerli d'occhio.

" Salve a tutti. Io mi chiamo Ian Fuyuki, lei è mia sorella Kate Fuyuki. Saremo i vostri nuovi compagni di classe. Abbiate cura di noi, grazie."

" Avete domande?"

Appena il professore domandò, ci fu un casino enorme.

" Ian, hai la ragazza?"

" Kate, hai il ragazzo?"

" Quanti anni hai Kate, sembri molto più piccola di tuo fratello!"

Yuuki, in quel momento, esplose. Sbattè un pugno sul banco e si alzò bruscamente.

" Vi sembra questo il modo di fare domande? Se dovete domandare qualcosa, alzate la mano! E non chiedete cose sulla loro privacy! Salve, Ian e Kate, io sono Yuuki Cross, la guardiana scolastica, mentre lui (indicando Zero), è Zero Kyriuu, mio coetaneo. Per qualsiasi cosa, riferitevi a noi."

Quando Yuuki finì di parlare, Ian si avvicinò a Kate e le sussurrò all'orecchio:

" Eccoli..."

" Allora avete domande?"

Chiese il professore, ma dopo ciò che disse Yuuki, nessuno aveva il coraggio di chiedere nulla, anche perchè non avevano altre domande in mente.

" Ok, se non ci sono domande, Ian puoi andare a sederti vicino alla signorina Cross, Kate tu puoi sederti vicino a Kyriuu."

Senza dire nulla, si dirissero verso i loro posti. Quando Kate si sedette vicino a Zero, lei non lo degnò di uno sguardo, mentre lui la osservò tutto il tempo.

' Che strana ragazza...' pensò Zero.

Fino alla fine delle lezioni, i due non proferirono parola, mentre Yuuki e Ian già cominciarono a parlare e a conoscersi. Concluse le lezioni, tutti uscirono dall'aula, per andare ovviamente a guardare gli studenti della Night Class. Gli unici rimasti furono Ian, Kate, Zero, e Yuuki.

" Ahahah, sei molto simpatico Ian! Sembravi un tipo silenzioso, prima. Adesso vorrei conoscere tua sorella."

Yuuki si dirisse verso Kate e le porse la mano.

" Piacere, io sono Yuuki Cross, prima mi sono presentata in modo brusco e mi dispiace! Piacere di fare la tua conoscenza!"

Kate la guardò negli occhi, indifferente. Prese la sua cartella e s'incammino verso l'uscita, ignorando del tutto Yuuki.

" Ma... già le sto antipatica?"

" Non preoccuparti, lei è sempre così. E' molto timida, non parla molto, quindi comprendi per favore."

Katè osservò Ian con uno sguardo da far paura. Ad Ian vennero i brividi.

"Ehm, ehm, m-mi dispiace, non è che p-potreste mostrarci le stanze?"

Zero avvertì che qualcosa non andava. Quella ragazzina aveva uno sguardo pauroso peggio del suo.

" Certo. Andiamo."

E così uscirono tutti dall'aula. Mostrate le stanze, Yuuki li salutò.

" Ci dispiace, ma adesso dobbiamo andare a svolgere il nostro ruolo. Dobbiamo far uscire i ragazzi della Night Class senza che le ragazze combinino guai. Ci vediamo domani!"

Quando Yuuki e Zero se ne stavano per andare, Kate diede una botta leggera a Ian.

" Ehm, potremmo vedere chi sono questi ragazzi della Night Class?"

" Oh, ok, però per favore, fa che tua sorella non si innamori di loro."

In quel momento Ian e Kate si guardarono negli occhi. Ad Ian scappò una risata.

" Ahahah,credo che sia impossibile. Non preoccuparti."

Finita la conversazione, si dirissero verso l'entrata del dormitorio Luna. Logicamente, le ragazze erano già lì, che facevano fracasso.

" Wow" 

Questa fu l'unica cosa che seppe dire Ian. Kate, come al solito, non disse nulla. Yuuki andò in contro alle ragazze, mentre Zero appoggiò la schiena al tronco di un albero. E nel mentre osservava Kate. Ma non perché era attratto...ma perchè c'era qualcosa di strano in lei che lo incuriosiva. Ed ecco che il portone si aprì. Come sempre Aidoh salutò le ragazze, che a sua volta gridavano sempre di più. Poi uscirono tutti gli altri e alla fine Kaname. Che si fermò di colpo. Posò i suoi occhi su Kate. Aveva una sensazione strana. Si avvicinò a lei.

" Piacere, sono Kaname Kuran, capo dormitorio del dormitorio Luna. Sei una nuova studentessa giusto? Come ti chiami?"

Mentre diceva questo, entrambi si guardavano senza mai staccarsi gli occhi di dosso. Kaname gli porse la mano. Lei si avvicinò. Prese la sua cravatta e lo tirò verso di lei, in modo che potè sussurargli...

" Stupido vampiro..."

 

Angolo dell'autrice:

Wohoohh! Ahah, questo capitolo sicuramente vi avrà fatto arrabbiare perchè voi avrete pensato 'ma cosa? Ma dove sono Hina e l'altro ragazzo?' Mi immagino le vostre facce xD comunque più avanti capirete... Allora voglio dire una cosa: i personaggi che odio di Vampire Knight sono Yuuki e Kaname, ecco perchè li vedo come una coppia fantastica. Quindi se odio Kaname, amo Zero u.u Comunque, spero che il capitolo vi piaccia! Per favore, ho bisogno delle vostre opinioni in modo che io possa migliorare! Grazie di cuore a chi mi segue :3 ci sentiamo al prossimo capitolo!

_NoLove_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _NoLove_