Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    22/11/2012    2 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we                                  io,semplicemente io.


"Carly sveglia,sveglia,Carlyyy svegliatiiiiiiiiiii."
faccio un salto alto 2 metri dal letto.
"Che caz..."non mi fa' finire la frase che mi dice:
"Carly,sono le 7:30 la scuola inizia alle 7:55 oggi è il primo giorno di scuola.
"Aaaaaaaaahh,perchè non mi hai svegliata prima??,Giulia è sempre colpa tuaaa" gridai.
"Ma se ti sto cercando di svegliare dalle 6.30!!"
Sbuffai e corsi in bagno a prepararmi,presi dall'armadio la prima felpa che mi capitò in mano e me la metto in fretta e furia e poi mi infilo le converse e scappo fuori dalla porta con il barattolo della nutella in mano.
Mentre camminavo ogni tanto intingevo il mio dito nella nutella
"Hey,ciaoooo...da quanto che non ci vediamo
"Ciao,chi sei?" risposi scocciata
"La ragazza di tuo fratello,Dylan"
"Ok" risposi con la bocca piena di nutella"
La biondina ci rimase male e se ne andò via con il broncio.
Lo so,avevo un carettere un po' di pupù,come dice la mia nipotina Carlotta,la figlia di mia sorella Giulia,comunque ero determinata,ero forte e con un cuore di 'pietra',per ottenere il mio affetto si dovevano fare i salti mortali,perchè non mi fidavo di nessuno,a volte neanche me stessa.

Arrivata a scuola cerco la mia classe disperatamente e dopo circa 10 minuti di ritardo entro
"Ma salve signorina Wayne,è in ritardo"
"Scusi prof. non trovavo la classe"
Cercai di passare in osservato,senza riuscirci, e mi sedetti in fondo in banco con una ragazza con i capelli azzurri,la notai per qualche istante,con un chiodo si stava scavando il mento
"Vuoi provarci anche tu?" mi chiese con un'aria da fattona.
"No,no grazie...ma perchè ti stai scavando il mento?"
"Perchè voglio mettermi un allargatore nel mento, così mi si allarga il mento!! hihiihihi...zia nessuno ha il mento largo"
"Rimai stupefatta per qualche istante e poi come sempre mentre la prof spiegava mi misi a pensare ai fatti miei.
Le sei ore passano in fretta,suona la campanella e mi dirigo vero la mensa.
Mi prendo delle cose,che sinceramente non saprei descrivere di che cosa erano fatte e poi mi siedo con delle ragazze che al primo impatto sembravano brave e infatti avevo ragione!.
Iniziai a parlare del più e del meno con loro fino a quando suona la campanella,era ore di riuscire dalla mensa  come stavo per buttare il cibo una ragazza mi butta il vassoio addosso porcandomi tutti i vestiti.
Spalanco di colpo la bocca e la guardo con aria assassina, e lei con una risatina da oca inzia a canticchiare:
"Oh povera Wayne,povera piccola Wayne,mi dispiace ti ho sporcato i vestitini...e domani come fai a venire a scuola?? ne hai altri vero? hhiihh"
Tutti si mettono in cerchio attorno a me e iniziano a cantare insieme a lei,non rimasi offesa e non mi accovacciai in un angolino a piangere,ma strinsi i pugni e mentre stavo per dare un pugno in faccia alla barbie una mano mi fermo,mi girai ancora più incavolata.
Era un ragazzo abbastanza alto,ma pur sempre più basso di me,aveva i capelli color miele e gli occhi color nocciola,era un bel ragazzo ma per sputtanarlo gli dissi:
"Scusami Ken,ma adesso devo dare un pugno alla tua barbie...a no anzi,scusa ti ho scambiato per Ken ma aspetta io ti conosco.."
Fece un sorisetto di orgoglio,credeva che io lo conoscevo. Beh in realtà era vero lo conoscievo..era il famoso Justin Bieber ma per non dargli soddisfazzione gli dico:
"Oddio,oddio... tu sei il nano dei boschi che avevo filamto con il mio cellulare,ero andata in vacanza in Spagna e ti eri sbucato fuori da un'albero...non so se hai visto ma hanno fatto vedere il mio filamino a mistero".
Ci rimase di merda...e tutti iniziarono a ridere.



Heyy sexyyy ladyy op op op
Ciao..spero che vi sia piaciuta.
Se volete lasciatemi una recensioncina
Il prossimo capitolo sarà più bello :)
Bascii..


Questa è  come io immagino Carly :]
Questa è come mi immagino Carly

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey