Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: bulma_92    10/06/2007    10 recensioni
un principe cresciuto nell'odio per una vita intera potrà mai provare amore? e sarà vero? una ff incentrata sui tre anni di convivenza di bulma e vegeta trascorsi alla capsule corp... spero che non sia venuta troppo banale, siate clementi e leggetela please!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia prima ficcy che parla di come si sono innamorati Bulma e Vegeta, la mia coppia preferita di dragonball…  è un po’ banale… il fatto è che io nonostante abbia molta fantasia non riesco a buttare giù le cose… e poi in italiano non sono neanche un genio perciò… spero di non aver fatto troppi errori di ogni tipo e per questo mi scuso in anticipo con chi leggerà la mia storia e vi prego di recensire se almeno un pochino vi è piaciuta. Sto cercando di lavorare sul momento culminante della loro storia, il loro primo bacio… Le recensioni mi serviranno molto per una maggiore motivazione a continuare (anche se avete idee o correzioni da proporre). Speriamo in bene… GRAZIE DI CUORE E UN BACIONE A CHI HA RECENSITO ALLA MIA PRIMA FF (pensieri…) ovvero grazie a sweeterika, aras, miky90, bulmaV, byrba, heleamicachipss, jame , ladysajan.

SPERO KE VI PIACCIA!!!!

 

 

 

 

Sarà amore???

 

Erano ormai passati 3 mesi dall’arrivo del misterioso ragazzo del futuro che aveva portato la notizia di due terribili cyborg che fra tre anni sarebbero giunti sulla Terra, portando rovina, morte e distruzione.

Ora quel ragazzo dai capelli lilla che era riuscito a uccidere facilmente Freezer e Re Cold ricoprendosi dell’oro del super sajan era ritornato nel suo tempo, e tutti, saputa la minaccia dei temibili nemici che in pochi anni avrebbero iniziato a distruggere tutta la popolazione del loro pianeta, avevano iniziato il loro allenamento. Tutti avrebbero voluto dare il loro contributo per sconfiggere i cyborg; Tensing, Crilin, Yamcha, Goku, Gohan e Junior.

 Anche Vegeta si allenava duramente nella camera gravitazionale che il signor Brief gli aveva costruito alla capsule corporation, dove veniva anche ospitato dalla famiglia di Bulma. La sua vera preoccupazione però non era quella di salvare il pianeta, ma di diventare un super sajan, più forte di Goku, con il quale avrebbe chiuso i conti una volta per tutte dopo aver ucciso anche i cyborg e mostrato la sua grande potenza.

 Cosi rimaneva ogni giorno chiuso nella gravity room, sottoponendosi ad un allenamento massacrante con una gravità molto elevata, e la sera ne usciva sempre più stanco e debilitato per il grande sforzo e la grande fatica, ma la sua potenza aumentava ogni giorno che passava,e di questo lui ne era soddisfatto.

Si faceva vedere in casa puntuale per l’ora di pranzo e cena, e i Brief potevano constatare che Vegeta era stato lì non appena vedevano il frigo svuotato.

Quel pomeriggio era piacevolmente fresco anche se il sole era ben alto nel cielo; Vegeta era come al solito nella gravity room e Bulma era appena uscita dal suo laboratorio dopo un’intensa mattinata di lavoro, e stava mangiando un pasticcino appena offertole da sua madre.

Guardandola si ritrovò a pensare a lei: sua mamma era una donna davvero strana, non faceva altro che girare per casa con un vassoio di bevande e di squisiti pasticcini tra le mani, mentre in giardino la si poteva ritrovare con un annaffiatoio in mano. Ovunque si trovasse però sul volto aveva sempre un sorriso smagliante e aperto a tutti, anche a quel duro di Vegeta, che se non fosse stato per i gustosi manicaretti che la signora Brief gli preparava per pranzo e per cena, sicuramente l’avrebbe uccisa, e di questo Bulma ne era sicurissima. Invece suo padre era un uomo molto intelligente, un illustre e famoso scienziato, che andava in giro con un gattino nero sulla spalla e una sigaretta in bocca.

Entrambi i suoi genitori erano sempre tranquilli e spensierati, nonostante rischiassero di morire tra pochi anni uccisi dai cyborg.

Era come se a loro non interessasse nulla della loro vita, non ci davano peso, oppure se ne erano proprio dimenticati.

A quel punto Bulma chiese a sua madre:- scusa mamma se te lo chiedo, ma io non riesco proprio a capire una cosa…-. - Dimmi pure cara - le rispose la signora Brief sorridento come al solito, allora Bulma continuò :- come ben sai, fra poco meno di tre anni rischiamo di essere uccisi per colpa di quei cyborg…eppure a te e a papà è come se la cosa non importasse…vi vedo sempre così rilassati…non avete paura o un minimo di preoccupazione? –.- Ma perché dovrei, mia cara! Dopotutto Goku e gli altri si stanno allenando duramente per salvare la Terra, e anche Vegeta, quindi non vedo di che preoccuparmi!! E poi se come dici tu questi fossero gli ultimi tre anni della nostra vita io cercherei di viverli spensieratamente, non li sprecherei tremando tutto il tempo di paura, non credi? -.

 Si, sua madre aveva ragione, non doveva preoccuparsi troppo dei cyborg, anche perché Goku e gli altri se la sarebbero cavata come al solito, e più se lo ripeteva più ne era convinta. - A proposito di Vegeta…-riprese l’allegra signora Brief – fra un po’ è ora di pranzo…poverino non vorrai lasciarlo affamato quel bel fusto…poi si allena tutto il giorno, avrà pur bisogno di mettere qualcosa di sostanzioso sotto i denti, o sbaglio? -. –Solamente QUALCOSA?!? – disse Bulma ridendo prima di avviarsi in cucina.

 

 

Beh questo è solo l’inizio… la vera storia comincerà dal prossimo capitolo!!!

UN AVVISO A TUTTI QUELLI CHE (UN PO COME ME) HANNO PAURA DI PUBBLICARE STORIE PERCHE NON SANNO SCRIVERE BENE O HANNO PAURA DEI COMMENTI NEGATIVI O DI DEPRIMERSI SE NESSUNO RECENSISCE:

non dovete averne paura, quello che ci spinge a mettere giù le nostre idee e a pubblicarle deve essere la passione nello scrivere storie (e anche l’amore verso i personaggi…aah…veggy…!!! Scusate sono lesa!). non dobbiamo scrivere solo perché vogliamo che qualcuno commenti, anche se degli apprezzamenti fanno sempre piacere!!! Beh io spero di essere stata di aiuto per qualcuno…(ora sta a coloro che leggono decidere quello che vogliono fare)…ciauz e un kizz a tutti!!! Bulma_92

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_92