Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    22/11/2012    3 recensioni
Ho cambiato l'introduzione perché quella di prima non centrava nulla! Questa storia all'inizio parlerà di Mikan e Natsume, ma poi... inizierà la vera Storia!
La Prescelta... colei che salverà il mondo o lo distruggerà... tutti la vogliono... Chi sarà La Prescelta in questo intrigo che deciderà le sorti della Terra e di quell'altro pianeta così bello e femminile chiamato Luna?
*STORIA IN REVISIONE*
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                         LA NOTIZIA



-Evviva! Si va in montagna!-  Mikan sprizzava gioia da tutti i pori. Natsume la guardava in modo indecifrabile, per non far capire alle persone ciò che provava per lei. Narumi aveva dato la notizia di una gita sulla neve per tre mesi. Non era niente di che, almeno per lui.
-Partiamo domani, andate a fare le valigie- Narumi era stato chiaro.
Arrivò presto il giorno dopo, Mikan stranamente era già in mensa, quando Natsume arrivò. Lui arrivava sempre prima degli altri.
-Che ci fai qui, Mikan?- la ragazza sobbalzò e si girò verso Natsume.
-Ah, sei tu, Natsume! Ero così eccitata per oggi che mi sono svegliata presto. E' stato un bene, mi sono fatta anche la valigiaaaaaaaa!!!!
Mikan mentre parlava si era avvicinata a Natsume, però era scivolata ed era finita a terra sopra di lui. Entrambi ora erano rossi in viso.
-Ehm...- Mikan tentò di alzarsi, ma Natsume la strinse a sè. Mikan arrossì ancora di più, se possibile.
Restarono così abbracciati per un pò, finchè non sentirono le voci degli altri in corridoio che arrivavano. Si alzarono.
-Perchè l'hai fatto??-
-Fatto cosa?-
-Ti odio quando fai l'innocentino, e ultimamente lo fai troppo spesso!- se ne andò arrabbiata prima che i loro amici entrassero, inconscia che quelle parole erano come delle lame affilate.
Delle lame che erano entrate nel cuore di Natsume e che solo Mikan avrebbe potuto togliere.



Scusate se è un pò corta, vi prometto che mi rifarò. :-)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: gatta12