Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: DolceAnna    22/11/2012    0 recensioni
Il diario di una ragazza del liceo di nome Anna che si trova ad amare il ragazzo che da piccola era il suo acerrimo nemico e poi tra litigi esce che...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo episodio 7 Non ebbi capito niente di quello che dicevano,e poi suonò la campanella della fine della scuola e tornai a casa. Episodio 8 -la mia vera amica- A scuola,dopo tutto questo tempo non è successo nulla di interessante, ora però caro diario ti racconterò cosa mi è successo oggi ♥ , ti racconterò di Giulia , era un giorno come tanti ,mi vestii e poi arrivai a scuola,quel giorno arrivò un'altra ragazza, la salutai,ma mi ricordai del brutto ricordo di marika (ep. 12) e feci molta attenzione,lei mi salutò molto gentilmente tipo B.f.f. (best forever friend) tipo come una persona gentile ed educata,infatti era così,ci conoscemmo meglio durante l'ora di arte,mi disse che ero molto brava a disegnare,ma anche lei era molto brava,infatti eravamo le più brave almeno diceva la professoressa,lei era un'appassionata di fiori disegnava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE FIORI!!! e gatti :3 ,a me piacciono taaaaaaaaanto i gattini :3 , comunque giulia ha 1 anno in più di me,ma andiamo nella stessa classe,ci conosciamo poco,però la voglio taaaaaanto bene ♥ ,dopo scuola io e lei andammo a fare un giro,visto che oggi da noi si usciva prima e allora aspettando l'ora di pranzo andai a casa sua,nella sua stanza aveva tantissimi disegni di fiori ed diari e libri sparsi ovunque , tipo la mia camera :D ,abbiamo molto in comune io e lei,poi andammo nel giardino sul retro era tipo quello della scuola quello di cui si occupava jade ,il tizio che io avevo una cotta quando lo vidi,io l'ho superata,però giulia si è innamorata di lui, come la capisco,jade ♥ è così carino ,noooooo,basta,anna,hai superato jade,non ti piace,capito,ok,superiamo la mia stupidaggine cronica e continuiamo,comunque penso di averti detto tutto,ah,aspetta ,dopo che giulia mi ha fatto vedere il suo gardino mi ha regalato un mazzo di fiori in segno della nostra amicizia,a me piace molto questa nuova arrivata,marika è hauhihshdai,non la sopporto a marikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,anna,calmati,non ritornare alla tua stupidaggine cronica,vabbè,io devo andare caro diario , a domani!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: DolceAnna