Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    11/06/2007    7 recensioni
Come vivreste se la persona più importante della vostra vita...diventasse un homunculus???
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric, Envy, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vita da homunculus

Quante volte ho “ripetuto ti amo”.

Quante volte ho posato le mie labbra sulle tue, sentendomi ricambiato, con quella dolcezza che era solo e soltanto tua.

Quante volte ho accarezzato il tuo viso…i tuoi capelli.

Mi manca tutto questo. Ho nostalgia dei bei momenti assieme, dei baci e delle carezze. Di te che mi davi dolci nomignoli per esprimere il tuo amore.

Un sospiro, solo questo ruppe il silenzio nella stanza buia e, spezzando i pensieri di Edward, la riempì di tristezza.

“Ti hanno portata via da me, che ti amavo al punto da sacrificare la mia vita per te. < la morte non si contrasta Ed! > me lo ripeteva sempre la maestra.

Ma se solo……NO! Porta solo disgrazie la trasmutazione umana!

Superare la cosa, è quello che farò…per quanto sia difficile.

Non poterti baciare, non poterti stringere a me, non poterti neanche vedere…

Ormai anche la pietra filosofale ha perso interesse: a che scopo riavere il mio corpo…per poi non poterne gioire con te?”

Alphonse entrò nella stanza pian piano, per paura di rompere il silenzio che vigeva al suo interno. Incontrò lo sguardo statico del fratello, che cercò di stiracchiare un sorriso. Quegli occhi bellissimi del colore dell’oro, erano ormai vacui e spenti, come un fiore scottato dal sole.

Anche Al avrebbe voluto piangere, per lui era stato come perdere una sorella. Sapeva benissimo della costante repulsione verso il cibo del fratello, ma gli lasciò comunque qualcosa da mangiare in un vassoio sul comodino.

Al:fratellone…mangia qualcosa! Sei magrissimo, mi spaventi Nii-san!

Per risposta ebbe solo un altro lieve sorriso. Ed si fermò a guardare il proprio corpo, era davvero magrissimo e sembrava spezzarsi sotto il peso degli auto-mail. Il colorito roseo e abbronzato della sua pelle si era spento impallidendo lentamente.

Era una settimana che Ray non era più con loro e Ed non era mai uscito dalla sua stanza.

-Sarai contento ora Envy!- esclamò Dante con un tono che dava poca importanza alla cosa. Il ragazzo non ebbe la forza di rispondere, solo di pensare “lei che mi fa un favore? Tsk…impossibile! La vorrà usare per un tornaconto personale, ma per ora….importa ben poco!”

Dall’ombra apparve una ragazza bionda dai lineamenti angelici e gli occhi color ametista. Indossava dei vestiti neri, pantaloni lunghi attillati e un top del medesimo colore. Dei segni rossi si estendevano sulla sua schiena e venivano coperti dai lunghissimi capelli. L’auto-mail era sparito, al suo posto un braccio vero, che emanava tepore e provava ogni sensazione di dolore, freddo o caldo…

Era Ray…

…aveva il suo braccio…

…ma non era del tutto se stessa.

Fine primo capitolo.

Spero che l’inizio vi piaccia…ed è davvero solo l’inizio!!!

Ah già…per hieiblackdragon: grazie per aver apprezzato tanto le mie ficcy, ma quella che hai citato nella recensione…non l’ho scritta io^^

Spero che continuino a piacerti lo stesso le mie fan fiction e anche a tutti i miei lettori!

Recensite!! Così so se continuarla o cancellarla. Bye!Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99