Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |      
Autore: Duxia    22/11/2012    0 recensioni
[Chaz Somers]
Chaz Somers è il personaggio principale. Sì avete letto proprio bene,non è Justin Bieber il solito protagonista,ho deciso di dare più spazio al famosissimo amico del cantante canadese,per dare una forma diversa alle fanfiction che siete abituati a leggere,anche perché cambiare è bene.
Kathrine è una ragazzina di 16 anni che vive in una situazione abbastanza difficile,i suoi genitori la trattano male,e non vede altra via d'uscita,Kate è disperata,quando un giorno,scappa di casa,cambia identità,paese e tutto per fuggire dai suoi problemi e non solo. Kate fugge non solo per questo,kate fugge. Da chi/cosa? lo scoprirete leggendo!
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.non c'è un limite all'impossibile. lo sguardo penetrante di John mi spoglia nuda,nonostante questo freddo invernale e il cappotto pesante che porto addosso,continua a fissarmi,e questo mi ferisce più di ogni altro gesto,dopo tutto quello che ha mi ha fatto,dopo tutto quello che continua a fare,sto solo sperando che quest'incubo finisca al più presto,sono stanca di essere la marionetta dei suoi sporchi giochi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Duxia