Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Amber Driver    22/11/2012    0 recensioni
Dalla storia: “Kurt,” piagnucolò Blaine. “Le mie sopracciglia sono a forma di gattini. Mi ci è volute un’ora per uscire dalla sala comune perché Brittany continuava ad accarezzarle e FluffyPrinceMarshmallow continuava a cercare di catturarle. Miagolano, Kurt. Le mie sopracciglia miagolano se le accarezzi e soffiano ai cuccioli a tre teste ed è tutta colpa tua.”
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lTitolo: Kurt Hummel and the Unfortunate Eyebrow Situation
Autore: skintightsocks
Traduttrice: Me ._.
Rating: PG
Coppie: Kurt/Blaine (background Brittany/Santana)
Conto parole: 1,200+
Spoilers: no
Avvertimenti: no
NdA: Questa è la terza di sette one-shot  HP!AU. Le parti precedenti le trovate qui. (Caro Blaine/Darren: Ci dispiace tanto di usare le tue sopracciglia così spesso come argomento principale delle trame umoristiche. Giuriamo che è un gesto d’affetto! Love and hilarity.)
  NdT: http://skintightsocks.livejournal.com/20076.html link originale



“Te l’avevo detto,” sospirò Kurt “Te l’ho detto come minimo almeno trenta volte.”

“Lo so,” Disse Blaine in modo deprimente. “Ma poi Santana mi ha detto che non volevi che lo facessi perché avrebbe valorizzato i miei occhi e  non volevi concorrenza”



“Ti ho già detto che Santana mente. In realtà è stata la prima cosa che ti ho detto su di lei,” Disse Kurt. “E ti dico sempre quanto io ami i tuoi occhi, Blaine, quindi non capisco perché ti rifiuti di credermi. Non provo pietà per te.”


“Kurt,” piagnucolò Blaine. “Le mie sopracciglia hanno la forma di gattini. Mi ci è volute un’ora per uscire dalla sala comune perché Brittany continuava ad accarezzarle e FluffyPrinceMarshmallow* continuava a cercare di catturarle. Miagolano, Kurt. Le mie sopracciglia miagolano se le accarezzi e soffiano ai cuccioli a tre teste ed è tutta colpa tua.”


“Hai ragione,” Disse Kurt cercando di non ridere quando una delle sopracciglia-gatto di Blaine cercò di afferrare un riccio ribelle. “Ti ho tenuto la mascella spalancata e te l’ho versata in gola. Tutta. Perché l’hai bevuta tutta, Blaine?”


“Sapeva di muffin,” disse Blaine sulla difensiva, incrociando le braccia e affondando nella poltrona. “Era difficile fermarsi. Perchè avresti fatto una pozione per far crescere le sopracciglia innanzitutto? Mi rifiuto di credere che qualcuno compri una cosa del genere.”


“Qualcuno ci sarebbe in realtà, dato che un sacco di studenti del primo e secondo anno finiscono per bruciacchiarsi le sopracciglia a “Pozioni e Incantesimi” ma per tua informazione, non l’ho fatto,” Disse Kurt, stingendosi nella poltrona di pelle dove Blaine si stava deprimendo. “Ho fatto una pozione migliorante. È fatta per migliorare quella che ritieni la tua caratteristica migliore. C’è grande richiesta per quella da parte delle ragazze e dei ragazzi.”


“Ma io non ritengo le mie sopracciglia la mia caratteristica migliore,” Disse Blaine. “Anzi ,ne sono attualmente auto-consapevole.”  
Kurt avvolse il braccio intorno alla spalla di Blaine, accoccolandosi vicino a lui. “È per questo che ti avevo detto che non era pronta. Evidenzia le cose di cui le persone sono più insicure. Come hai fatto a non accorgerti che la scorsa settimana Finn era alto 2 metri?”

“Non lo so, tutti sembrano alti per me,” disse Blaine sprezzante. Kurt nascose il suo sorriso nella spalla di Blaine , abbassandosi per baciargli il collo. ”Era per questo che i capelli di Jacob sembravano più folti del solito?”


“No, penso che Rachel gli abbia lanciato una maledizione ,” Disse Kurt, passando pigramente le dita tra i ricci di Blaine. “L’ha beccato ancora nascosto nel suo baule.”


“In chi si era trasformato **stavolta?”

“Santana. È stato esilarante. Si era scordato di levarsi gli occhiali , ed è senza speranza a pozioni quindi ha cominciato a ritrasformarsi giusto prima che Rachel lo trovasse. Pensandoci bene, è stato abbastanza terrificante.”

“Mi rattristerei per il tuo trauma ma ho paura che le mie sopracciglia si trasformino in lacrime,” disse Blaine in modo asciutto.

“Aww, andiamo.” Disse Kurt passando una mano sulla fronte di Blaine per spostargli i capelli dalla fronte e ridendo quando una delle sopracciglia-gatto di Blaine tentò di afferrargli un dito. “Sono piuttosto carine.”

“Quanto durerà? All’inizio avevano una vaga forma romboide, per un  po’ hanno avuto l’aspetto di stelle marine e ora sono gattini. Gattini.”

“Dovrebbero tornare normali in una settimana o giù di li,” Affermò Kurt , muovendosi più vicino e spostando le gambe sul grembo di Blaine, sorridendo quando il riccio non protestò. “Poteva andare peggio.”


“Come? Come potrebbe andare peggio?” Chiese Blaine, strofinando il naso contro la mascella di Kurt.

“Oh  andiamo, non ti ricordi quella volta quando Finn lanciò una maledizione a Puck e la sua cresta assunse la forma di un pene per tre settimane?”

“Oh dio, no. Non dirlo nemmeno” Disse Blaine in tono pietoso. “Ti sentiranno, e da gattini diventeranno peni e la mia vita sarà finita.”


“E  il tuo comportamento è esageratamente drammatico,” Disse Kurt, baciando la linea delle mascella di Blaine fino alle sue labbra. Blaine era facilmente distraibile con i baci, anche in questo caso, infatti avvolse immediatamente la vita di Kurt con le sue braccia spingendolo nel bacio.

“Andiamo, prendetevi una stanza,” Urlò Santana dall’altra parte della sala comune.
“Perchè non vai ad infrattarti con Brittany negli spogliatoi del Quiddich? Un’altra volta.” Urlò Kurt in risposta.

“O potreste stare entrambi zitti così da farmi finire i miei compiti di Incantesimi.” Sbottò Rachel.”Alcuni di noi hanno di meglio da fare che limonare con i propri ragazzi dalle sopracciglia a gattino.”

“Voglio morire,” piagnucolò Blaine, facendo cadere la testa sulla spalla di Kurt. “Non c’è modo che possa andare peggio.”


“Hey,” Disse Kurt, alzando in mento. “Sono sicuro che i gattini andranno via molto presto e- oh no.”

“Oh no?” guaì Blaine. “Cosa “Oh no”.Perchè “Oh no.” Kurt. Kurt , cosa hai fatto?”

“Io non ho fatto nulla.” Disse Kurt. “Tu hai bevuto la pozione. Il che significa che non è colpa mia se le tue sopracciglia si sono trasformate in due piccoli amorini***.”

“Stai scherzando.” Disse Blaine. “Devi scherzare.”


“Awww, guarda si stanno lanciando delle piccolo frecce di peli!” Disse Kurt, prima di riuscire a fermarsi.
Erano davvero carini e avevano una mira sorprendente.

“Rachel,” Disse Blaine debolmente. “Perfavore dimmi che conosci ancora quell’incantesimo che fa crescere i capelli davvero velocemente. Quello o dovrò indossare una fascia o un cerchietto molto basso.”

“Mai.” Disse Kurt. “Se voi possiamo trovarti degli occhiali da sole molto grandi o un capello stilosamente inclinato, ma non metterai una fascia.”

“Cosa c’è che non va nelle fasce per capelli?” Chiese Rachel.

“Tutto.” Rispose immediatamente Santana “È tutto sbagliato nelle fasce per capelli.”


 
“Voglio morire.” Disse ancora Blaine.”Forse potrei raderle. Anche perchè tutto questo movimento mi fà il solletico.”


“Non osare,” Disse seriamente Kurt, baciando la fronte di Blaine con attenzione, evitando le piccolo freccie di peli. “Dai , che ne dici se ce ne andiamo, per esempio alla Torre di Astronomia? Scommetto che potrei farti sentire meglio” Disse Kurt a bassa voce, la sua mano scese dalla spalla di Blaine fino ai suoi fianchi


“O potresti far trasformare le mie sopracciglia in cuori” Disse Blaine amaramente.

“O piccoli peni!” Scherzò Santana eccitata, applaudendo leggermente. “Kurt, prova a trasformarle in dei piccoli peni!”


“Ho capito” grugnì Blaine “Me ne vado prima che si trasformino in piccoli coltelli, data la mia voglia di uccidere chiunque.”


“Questo non è molto carino da parte tua, Blaine.” Disse Rachel. “Penso che uscire con tutti noi Serpeverde non ti faccia bene.”

“Bhè, almeno siamo sicuri che un Serpeverde si struscia conto di lui.****” Aggiunse Santana con uno sguardo malizioso.

“Penso che me ne andrò anche io,” Disse Kurt, alzandosi dal grembo di Blaine sistemandosi la cravatta. “Andiamo Blaine, possiamo intrufolarci nelle cucine e vedere se gli elfi domestici hanno lasciato qualche dolcetto alla zucca, quelli che ti piacciono tanto.”

“Se le sue sopracciglia si trasformano in zucche,” Replicò Santana quando iniziarono ad incamminarsi “sarà meglio per te che lo riporti qui così che le possa vedere!”

“Non pensi che possano davvero farlo, vero?” Sussurrò Blaine non appena uscirono da dietro il ritratto.

“Certo che no, tesoro.” Disse Kurt, stringendo la mano di Blaine e sperando che non scopra la verità.


 












NdT
Aaaaaaaaaaaallllllooooooooooooraaaaaaa! Eccoci con un delle  one shot della mitica skintightsocks :D
Sinceramente questa è una delle mie preferite ! hahahahahahha Le sopracciglia-gatto sono una genialata ù.ù
Allora ora passiamo alle note vere, quelle utili , meh.
:
*” FluffyPrinceMarshmallow” è il nome di un cucciolo a tre teste e più o meno significa “Principe marshmallow tenero” che in Italiano suona di cacca D: (ogni nome è riferito ad una delle teste)
 
**nella storia originale sarebbe ” Polyjuice himself into” che sarebbe una cosa tipo “si è polisuccato in ” è purtroppo un abitudine degli inglesi di creare verbi con parole particolari (tipo “skype him” che dovrebbe essere “skypearlo” ) e non avrebbe senso in italiano.


*** Gli amorini sono come dei piccoli “cupidi” infatti nella versione inglese vengono chiamai “cupids” 


**** “I think hanging around all us Slytherins is rubbing off on you” la frase sarebbe così ma tradotta letteralmente non ha senso ,  in inglese Santana la usa (naturalmente) per fare un doppio senso dicendo “Well, we know for a fact at least one Slytherin is rubbing off on him”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Amber Driver