Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Le C_Diciottine    11/06/2007    2 recensioni
Ciau, siamo Shira e Super18 e questa è la nostra prima ff insieme! ( Questa ff si svolge un mese dopo il Cell Game ) Tutti i personaggi di Dragonball verranno invitati da due strane ragazze a fare un film, cosa succederà?
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Star



Preparativi (1)


Il Cell Game è concluso, il piccolo Gohan ora è concentrato solo sullo studio, con grande gioia della madre, la quale tutti i giorni si prodiga di fare le pulizie, perchè ora che suo marito se n'è andato, deve educare suo figlio e farlo vivere in un ambiebte pulito.

DRIIN

Il campanello suona. Chichi posa la scopa in un angolo e va ad aprire.
"Si? Mi dica pure" Dice titubante ad una ragazza medio alta, con un giubotto di pelle nera, un beretto nero calato sugli occhi e un paio di occhiali da sole scuri.

Al suo fianco un'altra ragazza, vestita uguale, tanto che sarebbe stato quasi impossibile vedere la differenza tra le due, si guardava attorno nervosa.

"Salve! questo è il mio biglietto da visita"
Chichi afferò il biglietto che le veniva porto e lesse a voce alta "Uhm... Signorina Shira... regista per la C-Diciottine Corporation...e... cosa desidera da me?"
"Beh, io e la mia qui presente socia, Super18, vorremo proporle di prendere parte allìultima creazione del nostro studio"

Chichi le guardava interrogativo, portando lo sguardo da una all'altra.

"Insomma, vorremo proporle di lavorare in un film!"
"Io?? In un film...ma..ma...che film?"
"Un film creato da me e da Super18, che di mestiere fa la sceneggiatrice"
"E...ehm...pagate bene???"
"Oh, si, molto bene" Disse Shira facendo scintillare i denti, Super18 continuava ad essere nervosa.
"Ma...la sua socia ha qualcosa che non va?"

Shira si girò, guardando l'amica, poi le si avvicinò e le sussurò qualcosa nell'orecchio, le venne detto qualcos'altro in risposta, e Chichi potè vedere come Super18 non fosse più nervosa e imbronciata.

"Allora, signora Son, che ne dice?"
"Ohh...ehm...volentieri!"
"Bene, è gradita anche la partecipazione di suo figlio...naturalmente, doppia partecipazione, doppio salario"
"Accetta anche lui!" rispose velocemente Chichi, e le due si allontanarono, facendo un breve gesto col cappello. Le due salirono in macchina e partirono.
"Allora, andiamo, vero??" chiese Super18, guardando male l'amica.
"Ok,ok..." Shira annuì, quindi fermò la macchina in uno spiazzo abbandonato, e con la loro macchina teletrasportatrice portatile in un attimo si ritrovarono lungo il serpentone, la loro intenzione era scritturare anche Goku per il film.
"Eccolo, il mio Gokuccio!"
"Trattieniti!"
"Senti chi parla! Non siamo andate subito alla Kamehouse perchè quando eri a tiro, tim è venuto un attacco isterico al pensiero di vedere il tuo Crilin -.-'"
"Ehm...O//O...su, non perdiamoci in queste sciocchezze e andiamo a sentirlo!"

All'improvviso Super18 ebbe un attacco cardiaco.

"We, non è ora di dormire, Sveglia!"
"Go...Go..Gokuuuuuuuuuuuuu!!! *ççççççççç*" Goku sentendo gridare il suo nome si avvicinò a Super18.
"Salve!"
"Uno, due, tre... viaaaaaaaaaaaa!!!!!"

Super18 gli saltò adosso provocandogli una rottura di collo.

"NOOOOO, Goku, così non sei più bello, la tua testa è girata dalla parte opposta."
"Oh, oh, adesso che dirà Re Kaiho?" Chiese Goku preoccupato.
"Che sei stato un'imbecille ad essere stato travolto da questa imbecille!" Disse Shira al quanto irritata ma ansiosa allo stesso tempo.
"Perchè hai gli occhi sognanti?!"
"Ahh...Crilin, biscottino mio! *.*"
"è_è* E' il biscottino di C18!"
"No!Mio!"
"Urca! Ci sono i formaggini MIO?" Goku iniziò a leccarsi i baffi.
"-.-' Non capisco come possa piacerti Goku" Disse Shira alzando un sopracciglio.
"Beh! Lui ha il fascino dell'idiota molto sexy! *ç*"
"Non perdiamo tempo, lei razza di idiota che non è altro..."
"Vedi che si chiama Goku! è_è*"
"Vabbè, signor Goku legga questo bigliettino!"

Shira porge lo stesso bigliettino dato a Chichi a Goku.

"^///^ Spiaciente ragazze, non so leggere!"
"O_o Non capisco proprio come ti piaccia!" disse nuovamente Shira, pensando invece al suo adorato Crilin.
"Te l'ho detto è fascino..."
"Si, si, fascino idiota1 -.-' Comunque, signor imbecille di Goku vuole fare un film?"
"Cos'è? si mangia?"
"Com'è carino! *ççççç*"
"Chissa perchè mi veniva in mente un'altro termine...comunque no, non si mangia, il film è la storia di alcuni personaggi, per esempio un rapinatore deve far esplodere un palazzo, e un poliziotto deve impedirgli di farlo!"
"-.-' Ma che spiegazione è?"
"Non sapevo cosa dire!"
"Davvero? Allora partecipo al film! ^___^" Disse Goku, anche se probalbilmente non aveva capito niente.
"Che belluuuuu, partecipa il mio Gokuccio! ^çççççççç^"
"Ehm...adesso andiamo da Crilin! ^ç^"

Così le due ragazze entrarono in macchina e si diressero alla Kamehouse.
"Arriva il tuo amore, Crilin! *ç*" Disse Shira fra sè, sognante.
"Arriva la tua sciagura, Crilin! -.-'"
"Cosa vorresti insinuare???"
"Che per lui sarà meglio avere un'arma a portata di mano...va bene anche uno sfollagente...altrimenti lo violenti! -.-'"
"^__^ Si, si!"
"-.-' Ma con chi ho a che fare..."

Le due ragazze con l'ausilio di una moto ad acqua, erano arrivate alla Kamehouse.
"Oddio, ci pensi? sto per conoscere il mio Gnoccolone!" Shira non riusciva a stare ferma un secondo e continuava a saltelare.
"Oddio, contegno -.-'"
"Senti chi parla...sei saltata addosso a Goku...per lo meno il mio Gnoccolone è single!"

Le due ragazze bussarono e aprì la porta una ragazza con i capelli blu, Shira e Super18 rimasero a bocca aperta, e fu Shira la prima a riprendersi.

"E tu Marion che ci fai qui?????? E dov'è il mio Gnoc...ehm...Crilin?"
"E voi chi siete?" Chiese Marion alzando un sopracciglio, Super18 intervenì prima che Shira la spaccasse in due.
"Vorremo proporre a Crilin di far parte del cast di un film, dov'è?"
"Ohhhh, un film!! Che roba emozionante!!! Posso avere una parte anche io? Qualcosa tipo la protagonista, tanto per cominciare *_* Comunque Crilin è di là con Ianko"

Shira tirò un sospiro di sollievo.

"AHHHH, allora non siete da soli..fiuuu"
"No, ma tra poco si, ihihihihih" Fece Marion con la sua voce da gallina spellachiata, ancora una volta Super18 fermò Shira, che stava andando in escandescenza, le venne un'idea geniale, così disse.
"Si, Marion, puoi partecipare anche tu al film, comincia col dirigerti allo studio C-Diciottine Corporation, è dall'altra parte dell'isola...vai,vai!"

Marion lanciò un gridolio di entusiasmo e salì in fretta sulla motonave, Shira guardò stupita l'amica.

"Ma...il film comincia tra tre mesi!"
"Appunto..." Rispose Super18 sadica.

Le due entrarono e, per prima cosa, Super18 si rivolse a Ianko.

"Ciao, Ianko, ti va di lavorare per il nostro film?"
"Certo! Come protagonista?"
"Tutti quelli che ce l'hanno chiesto nei film passati hanno finito per fare la comparsa" Rispose Super18 con un sorriso a 32 denti. Ianko immediatamente chiuse la bocca. Shira intervenì.
"Senti, Ianko, potresti andare bene per la parte di protagonista, quindi recati subito agli studios, questo è l'indirizzo" E glielo scrisse su un pezzo di carta. Yamcho si precipitò volando presso gli studios (con tre mesi d'anticipo).

Adesso i tre erano da soli...anzi, i due, perchè momentaneamente Shira era fuori uso.

"Gheeeeeeeee *ç*" Shira aveva una espressione di beata demenzialità sul volto. Super18 fece sedere l'amica sul divano, prima che le venisse un colpo.
"Ehm, Crilin, volevamo proporre anche a te di lavorare in un film, ci sta?"
"O//O Beh, non so...non sono tagliato per fare l'attore...ma, la tua amica sta male?"
"Oh, no, è solo entrata in estasi nel vederti"
"O///O Perchè, la piaccio?"
"Eh, beh..."
"Ehm... tornando al film, beh, va bene, ma non prometto grandi prestazioni"

Shira appena ripresa, intervenne nella discussione.

"Sono sicura che dai sempre grandi prestazioni *ç*" L'occhiataccia di Super18 la mise a tacere.

Le due ragazze si allontanarono dalla Kamehouse, lasciando Crilin alquanto rosso in viso.

"Oddio, ma l'hai visto? *ç*"
"Non sono cieca -.-'"
"Mi sa di si, altrimenti come non si fa a non sbavare? *ç*"

Super18 rimase pensierosa, mentre guidava l'acquascooter.

"Shira, il fatto che sei innamorata di Crilin potrebbe essere dannoso per il film, lo sai!"
"Perchè?"
"Perchè dopo che gli ho detto che gli piaci non ti ha staccato gli occhi di dosso un attiamo!"
"Sul serio????? *____*"
"Si -.-'"
"Gelosa?"
Super18 si mise sulla difensiva "Ma sei matta???? solo che è dannoso per il film una relazione tra di voi!Uhm..."
"Non mi piace quando sei così pensierosa"
"Trovato! Chiamiamo anche il nostro personaggio preferito per il film! Così l'abbiamo nel film, e farà in modo che a Crilin di te non gliene importi nulla!"
"Certo che hai delicatezza a dirlo ç_ç"
"Su, forza, andiamo a cercarla!"

Le due ragazze attivarono il Radar-Capta-Dragonballiani e si diresero alla ricerca della loro beniamina. Le due ragazze con il Radar-Capta-Dragonballiani trovarono C18.

"*ç* C18OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
"Oh mamma, quando vedi C18 non sai proprio contenerti! -.-'"
"Ma lei è la diva delle dive, per questo, e poi è affascinante!"
"-.-' Alcune volte mi chiedo se sei lesbica"
"è_è* Cosa hai detto?????? Prova a ripeterlo se ci riesci!"
"Lesbica, lesbica, lesbica!"
"è_è* E' giunta la tua ora! BANZAYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!"
"O.O Ahiahiiiiiiiiiiii!!!!!!"

La bionda Cyborg le osservò con sguardo di sufficienza.

"Volete finirla razza di rimbambite che non siete altro??!!" Gridò provocando lo spaccamento dei timpani delle due povere ragazze.
"O.O Signorsì, signora!" Dissero in coro Shira e Super18.
"Signorina! è_è*" Precisò lei fulminandole con un'occhiata.
"Non la credevo così presuntuosa O.o" Super18 era alquanto stupefatta.
"Comunque, signorina C18 vorrebbe diventare protagonista di un film? *.*"
"Io non mi metto a fare film insieme a due pazze isteriche!" Il suo tono era nettamente irritato.
"Neanche se c'è Cri..." Super18 venne imbavagliata da Shira.
"Ma che fai?" Domandò a mezza voce Super18 seccata.
"Sei pazza? Gli dici che al film parteciperà anche Crilin? *ç*"
"-.-' Ehm... non cambia niente comunque, hai gridato il suo nome!"
"O.O Oh, oh!" Shira si fece piccola piccola.
"-.-' Adesso C18 non parteciperà al film! ç_ç"

La cyborg però le stupì.

"*ç* CRILIN? Partecipo subito al film!" Gridò C18.
"O.o Partecipi perchè c'è Crilin?" Chiese Shira curiosa ma allo stesso tempo arrabiata, quella cyborg sarà pure un mito per lei, ma Crilin era suo, e di nessun'altro!
"No! Perchè ehm...voglio diventare famosa!" Disse C18 sfoggianto 32 denti.
"Non l'ho mai vista comportarsi così! O.o"
"Già! O.o"
"Quando si comincia?" Chiese la bionda ansiosa, non sembrava neanche lei.
"Fra tre mesi! ^__^" Super18 la fece quasi piangere.
"Povera Diciottina, ma che combini? Sei imbecille?" Chiese Shira molto irritata ma allo stesso tempo divertita.
"Opsss... Vabbè, me ne vado, Ci vediamo!" Così C18 se ne va.
"Speriamo che mantenga la promessa!"
"Speriamo che così Crilin si riprenda!"
"Ancora? Lo vuoi capire che Crilin è mio?!! ^ç^"
"No!"
"Sei solo gelosa perchè io posso avere Crilin, ma tu non puoi avere Goku!"
"Sai una cosa? Preferirei farmi massacrare che sentire queste stupidaggini!"
"-.-' Andiamo da Vegeta e Bulma, che è meglio!"
"No! Io con Vegeta non ci parlo! è_è*"
"Perchè? ?__?"
"Perchè per colpa sua C18 è stata risucchiata da Cell! è_è*"
"Ma ormai è acqua passata! ^____^'"
"Ci parli tu! E se lo ammazzo appena lo vedo non è colpa mia, ti avevo avvertito! è_è*" "Vabbè, andiamo"

Così le due ragazze entrarono nella loro macchina e si diressero alla Capsule Corporation.

Continua...


Fiuu... Che fatica scrivere! ^_^' Recensite in tanti! CIAUUUUUU!!!!! Ringraziamo chi recensirà o leggerà solamente! ^__^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Le C_Diciottine