Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: bonza corrotta    11/06/2007    16 recensioni
Questa storia è un W.i.t.c.h... che commenta tutto quello disegnato su questo magazine!! E' frutto di due mento contorte, e se siete molto affezioneti al fumetto, non prendetevela! Vi prego!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

 

Salve a tutti!!!

Ora, mi dedicherò a farvi fare un piccolissimo ripensamento nei confronti di “W.I.T.CH”…

Sappiate che sarò cattiva, per cui, se vi sta a cuore questo fumetto, siete pregati di non leggere, o nel caso siate curiosi, di non mandarmi una bomba.

 

Per il resto… RECENITE; PLEASE!!!

 

W.I.T.C.H

 

Kandrakar. Al centro dell’infinito, dove c’è solo il nulla.

Già all’inizio della storia si avvertono forti contraddizioni. Se c’è Kandrakar, non può esserci il nulla! Va be’ che come luogo di villeggiatura è un po’ una merda, ma…

Comunque, un uomo dalle calvizie precoci, l’Oracolo della Fortezza, decide che le nuove guardiane saranno cinque ragazze umane…

…e già da qui, viene da smettere la lettura se siete ragazze pure voi, perché magari preferivate pensare a cinque bei maschioni tutti muscoli, ma per favore, continuate… e avrete in regalo i cuore di Kandrakar fosforescente e il dono di parlare col vostro Water!

Dopo che l’Oracolo ha illustrato gli elementi naturali che le guardiane controlleranno, si viene a conoscenza di un nuovissimo elemento: il Will Will Will Will. Già, ripetuto quattro volte, problemi??

La scena passa nella famosissima(Si, come no!) città di Heaterfield,  capitale della doga e del sesso libero, e finalmente conosciamo l’aspetto del Will Will Will Will, che è la ragazza più sfigata della terra che avremo mai la sfortuna di vedere(a parte le sue amiche), e si scopre che… ha sognato tutto!!

Ma che sogni del cazzo, no??

Il Will Will Will Will, elemento che da ora in poi, per questioni di comodità verrà chiamato solo Will, è appena arrivato nella città della perdizione e il giorno dopo dovrà cominciare a frequentare quella che sembra essere l’unica scuola della città, e per fortuna, perché se ci fossero tante scuole così piene di sfigati, ci sarebbe da uccidersi.

Il primo giorno di scuola, Will, fa conoscenza con cinque ragazze sfigate come le: Irma, un essere caratterizzato per l’incapacità di chiudere la bocca per più di due secondi, perfino quando mangia, Taranee, una secchioncella disperata con la faccia da pantofola, per il cui nome litigherai con i tuoi conoscenti per la pronuncia, Cornelia, che si crede figa, anche se porta una mezza di reggiseno e sceglie i vestiti da mettersi ad occhi chiusi, Hay Lin, una cinese che non sa dire altro che “spaziale!” e porta occhialini che la fanno sembrare ancora più cerebrolesa di quanto non sia veramente, e, ultima, ma non ultima, abbiamo Elyon…   una ragazza che accetta con tranquillità appuntamenti con sconosciuti in luoghi isolati.

Con questa bella combriccola, il Will va al ballo di Halloween, che, ovviamente, si terrà la prima sera in cui si è trasferita.

Madonna, che fantasia, mio caro water!

Ma, ripartiamo a dove eravamo rimasti… allora, prima di andare al ballo, il Will deve provarsi almeno cinquecento volte per capire che, qualsiasi cosa si mettesse, era comunque un cesso. Mha va!

Poi, si deve guardare allo specchio per capire che gli allucinogeni fanno male, e le canne si devono offrire!!

A quanto pare, deve essere un vizio di quella combriccola, perché neanche Irma deve aver offerto: vede tutti i suoi abiti diventare di un blu intenso dopo averlo appena desiderato. Ma dico io, water, ti sembra giusto?!

Arriviamo alla fantastica(si fa per dire) festa, dove incontriamo per la prima volta, con la probabilità di non scrollarcelo più di dosso, l’orrorifico chitarrista dei Colbat Blue, Matt Olsen!!!

L’orrore guarda lascivamente il Will, e a questo gesto, io e il water ci preoccupiamo.

Per avere un ricordo della magnifica serata, le nostre sfigatelle preferite si fanno fare una foto, che arriva con il Polar Exspress a Kandrakar, dive l’Oracolo, da bravo secchione, dice saccentemente a Babbo Natale:”una tradirà, amico mio…”

Ma se sai che qualcuno tradisce, perché accidenti non lo fermi?!

Perché mai la fai andare a un appuntamento al buio??!

Questa è la prova che l’Oracolo, in realtà, è un pedofilo!!!

E si, siore e siori, la ragazza ultima ma non ultima, tradirà!!!

 Ma non prima che le sue sfigatissime amiche ricevano i poteri, ossia il pomeriggio dopo la grande festa(o giù di li), il Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin si ritrovano a casa di quest’ultima, per discutere su delle cose strane capitate loro da un po’ di tempo.

A questo punto, arriva tempestivamente la saggia Yan Lin, che si prodiga in spiegazioni, dicendo loro che erano le prescelte per proteggere la Muraglia dal cattivo e bonazzo Phobos.

E, senza che voi possiate fare niente per fermarla, la nonna ciucca da i poteri alle ragazze: Irma avrà il poter dell’acqua, Taranee dominerà il fuoco, Cornelia sarà padrona della Terra e Hay Lin sarà leggera come l’aria.

E ora è l’ora di sapere che cosa dovrà fare il nostro Will Will Will Will: a lei andrà il Cuore di Kandrakar, lei sarà la custode del magico cristallo.

E mentre il monile viene assorbito dalla mano di Will, mi domando: come accidenti farà?? Ma ti viene ancor più da chiederti: perché hai sputtanato quei 2euro e venti centesimi, quando potevi benissimo comprarti un pacchetto di paglie, con quei soldi?

Mha…

Ma ora ritorna in giovo Elyon: Cedric(ç_ç povero tato), che allora sembrava soltanto u topo di biblioteca, l’aveva invitata nella palestra della scuola per la sera. E con tutti i maniaci che girano, non le vengono dei dubbi, nooooo….

Comunque, un po’ di buon senso le dice di portarsi dietro le amiche, altrimenti si potrebbe agitare… comunque, aderiscono all’iniziativa Will, Irma e Hay Lin.

 

La sera, alla palestra, arrivano le nostre tre guardiane… per venire aggredite dallo Yeti.

Naturalmente, questo, accecato dalla rabbia, visto che i disegnatori di Witch lo avevano rapito dalla sua riserva naturale, acchiappa le nostre eroine e cerca di stritolarle. Forza, ce la puoi fare!!

Ma, improvvisamente, Will chiama in campo il Cuore di Kandrakar, che trasforma le nostre sfigatissime ragazze in donne piene di forme, sensuali e ammaliatrici. Naturalmente, lo Yeti è gay.

Ma, nonostante il mostro sia un individuo con orientamento sessuale non normale, le sirene lo sconfiggono. Per poi ritrovarsi   un lucertolone che blocca la porta della palestra.

Ma, che problema c’è? Zacchete, e sconfiggono pure lui.

Scappate dai vigili del fuoco, perché, non avete mai sentito di acqua incendiata e di vento piromane?, le nostre eroine si avviano sulla strada di casa, chiedendosi chi fossero quei tizi e dove accidenti si fosse cacciata Elyon.

Che finale avvincente, water!!

 

 

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto!

Recensite, mi raccomando!!!

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: bonza corrotta