Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle_Way    23/11/2012    3 recensioni
Non mi sopporto neanch’io,a volte.
Ma lo faccio,ti rimprovero,mi incazzo,perché quando non lo faccio mi sento in colpa.
E poi mi dico: ‘Che razza di amico sono?’.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            It’s so hard to say that I'm sorry, I'll make everything alright.
 


Ho sempre paura di far tutto in modo sbagliato.
Ho sempre paura di non esser un buon amico,di non essere abbastanza.
 
Come quando ti vedo giù,quando vuoi stare solo e rifiuti la mia compagnia,e mi dico sempre: -e se fosse mia la colpa?-.
E  se io non fossi abbastanza interessante? Forse ti annoio?
Mi dispiace,Gee,lo penserò sempre.
Penserò sempre che forse,come migliore amico,non faccio mai niente di buono.
Non ti do buoni consigli.
Non riesco ad evitare che tu stia così male,non riesco ad essere soddisfatto di tutto quello che tento di fare ogni giorno per te.
 
Forse sono solo stupido.
Forse il problema è semplicemente dentro la mia testa,è solo una mia convinzione.
La convinzione che mi porta a pensare ‘Dio,sarò davvero un amico inutile’ quando litighi con Lynz e mi dici sempre che non ti va di parlarne.
 
Perché forse,in fondo,la mia compagnia ti da fastidio.
Forse sono così mediocre,così calmo e tranquillo rispetto a te,che mi trovi davvero noioso.
Ed è una delle mie poche vittorie quando riesco a farti ridere con qualche battuta scema,mentre stai male.
Altre volte,invece,capisco che non servirebbe a niente fare la solita battuta.
Che non ho altre armi efficaci a disposizione,che mi sento davvero impotente,quando arrivi da me sbattendo la porta,con l’aria incazzata al massimo.
 
Eppure sono ancora qui.
Col timore che un domani tu possa trovare qualcuno migliore di me,e che questo qualcuno potrà rimpiazzarmi,come si fa con un giocattolo troppo vecchio o un maglione troppo usato.
Che poi,forse,sarebbe un bene,per te.
Sicuramente ci sono persone al mondo che sono molto più degne e capaci di me.
Ma ci vuole tempo per riuscire a capirti. Ti conosco da tanti anni,e ancora alcuni lati della tua personalità non riesco a capirli.
E tu,Gerard,l’hai capito quanto mi sento inferiore?
Sicuramente avrai capito che sono un rompicoglioni.
 
Per tutte le volte che ho impedito che bevessi troppo.
E quando mi incazzo perché non voglio che tu ti faccia del male perché ti odi,perché odi il mondo.
Per tutti i bei momenti di depressione che ho interrotto con una frase senza senso,detta a cazzo.
Probabilmente mi stai odiando per questo, per averti rotto perennemente ogni singolo giorno di questi fottuti dieci anni.
E ti capisco.
Non mi sopporto neanch’io,a volte.
Ma lo faccio,ti rimprovero,mi incazzo,perché quando non lo faccio mi sento in colpa.
E poi mi dico: ‘Che razza di amico sono?’.
 
sto solo cercando di dire
che mi dispiace
è tutto quello che posso dire
significhi così tanto per me
e risolverò tutto quello che ho fatto
se potrò iniziare da capo
getterò tutto via
alle ombre dei rimpianti
e avrai il meglio di me

 
‘Mi dispiace’ è tutto ciò che posso dire,
SIGNIFICHI COSI’ TANTO PER ME.

  
 
 
Questa OS (sì,è la terza One-Shot depressa che scrivo,mi odiate,vero?) la dedico a Lillie,per chiederle scusa per tutte quelle volte che le ho rotto i coglioni,e per farle capire il motivo,e anche per ricordarle quanto tengo a lei.
Le ultime frasi in corsivo le ho prese dalla canzone Best Of Me dei Sum 41,che le dedico pure.
Se recensirete vi amerò forevaH. *^*
Voglio dedicare un piccolo spazio anche alla Simoh,che mi sostiene sempre e legge tutte le cagate ff che scrivo. ♥
 
It’s so hard to say that I'm sorry, I'll make everything alright.
 

 .
XO,
Danielle
.
 


 


 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Danielle_Way