Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Icegirl46    23/11/2012    3 recensioni
Neal ha incontrato il trafficante d'arte che deve arrestare. L'operazione dovrebbe terminare nell'arco di pochi secondi. Ma se qualcosa andasse storto? Se, per esempio, Neal si trovasse ad essere l'oggetto di particolari... fantasie, dell'uomo? ;)
[Quarto capitolo della serie "The Undercover (Wo)man"]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neal Caffrey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Undercover (Wo)Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rough, rude and aroused

 


 
Essere chiuso in ascensore con un trafficante d’arte pervertito non era previsto nel piano.
Nessuno aveva preso in considerazione tale evenienza, e l’idea che aveva fatto scattare quella particolare operazione sotto-copertura era del tutto diversa.
“Vai dentro, aspetti al bar, individui il nostro uomo e gli passi una busta”.
Stop.
Nient’altro. Non una stretta di mano, non una parola (soprattutto quest’ultima, per evidenti motivi).
E allora perche` mai quel lurido vermone stava aprendo la porta della stanza, accarezzandogli rudemente un fianco?
Fu spinto all’interno, l’essere subito dietro di lui.
Senti` la sua virilita` premergli sulla natica destra attraverso il tessuto sottile della gonna.
Neal Caffrey grido`.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46