Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    23/11/2012    6 recensioni
«John?».
«Paul?».
«Perchè non lo facciamo in strada?».
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why don’t we do it in the road?
 

 
«John?».
«Paul?».
«Perchè non lo facciamo in strada?».
John si tira su a fatica, spostando qualche bottiglia ormai vuota, e fissa lo sguardo stravolto sull’amico. McCartney è visibilmente esaltato, e non solo per effetto del vino.
«Cosa hai detto, scusa?».
«Dai John, facciamolo in strada! Ti prego!».
«Paul, ti rendi conto di cosa cazzo stai dicendo?! Scateneremo l’inferno!».
«No! No no no no, invece! Sarà grandioso, sarà eccitante, vedrai!» esclama il più giovane, con gli occhi scintillanti per l’emozione.
«Ti ho detto di no, basta!» urla Lennon, deciso a porre fine alla conversazione.
«Quanto sei noioso. In fondo, volevo solo andare a cantare qualche canzone giù in centro…».

Locked out of Heaven...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Comincio ridendo, sì. Anche se dovrei piangere perchè questa storia è una schifezza e non dovrei pubblicarla ._.
Questa (malsana) idea è stata concepita ieri notte, intorno all'una, mentre tornavo a casa dopo una festa...
Avevo tanto sonno e direi che si vede.
Ma, stupidità a parte, il tutto peggiora se si considera che è una drabble e che io non so scrivere drabble. Bene.
Quindi, lanciatemi tutti i pomodori e gli ortaggi che volete u.u
Però una cosa più intelligente devo dirvela: non credo alla McLennon. Anzi, non mi piace proprio.
John e Paul avevano un rapporto fantastico, erano divini insieme, li amo alla follia... Ma basta. Perchè convincersi del fatto che tra loro ci sia stato di più? Non ne vedo assolutamente il motivo e non ne capisco lo scopo.
Cioè, no eh.
Che poi la McLennon mi sa anche di cosa molto bimbominchiosa e...
Ok, basta. La NdA è già più lunga della fic stessa ed è meglio che io evapori altrove O.o
Quindi...
Gracias (se siete sopravvissuti allo strazio) :D

A.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh