Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Icegirl46    23/11/2012    4 recensioni
Neal e` in una stanza d'albergo, solo con un perverso trafficante di opere d'arte. Peter e Jones sentono attraverso la ricetrasmittente un urlo agghiacciante, e si precipitano in aiuto del giovane.
Quello che troveranno nella stanza li lascera` senza parole.
[Ultimo capitolo della serie "The Undercover (Wo)man"]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neal Caffrey, Peter Burke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Undercover (Wo)Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Undercover (Wo)man

 
 
Un urlo agghiacciante rimbombo` nell’auricolare di Peter e Jones, che allarmati uscirono dal furgone e fecero irruzione nell’elegante hotel, diretti alla stanza 217.
Neal poteva essere in pericolo.
Avevano appena svoltato l’angolo del corridoio, le pistole in pugno, quando una montagna di lardo con i pantaloni calati e il sedere pallido e flaccido esposto al vento, piombo` loro addosso.
- Un maniaco! Aiuto! Aiuto! – grido`.
Lo riconobbero immediatamente come il loro uomo. Peter e Jones si scambiarono un’occhiata interrogativa e preoccupata.
Jones lo ammanetto` leggendogli i diritti e trascinandolo via; aveva ancora le brache calate. Peter riprese a correre.
Neal, penso`, il cuore in gola.
Apri` la porta della camera, e si blocco` all’istante.
Neal era tranquillamente in piedi accanto al letto; si stava chiudendo la lampo della gonna, un ghigno soddisfatto in volto.
Vedendo l’espressione scioccata dell’amico, ridacchio` malizioso.
- Spero non voglia denunciare l’FBI per molestie sessuali, Peter – disse ammiccando.
L’agente era rimasto senza parole.
Muto, usci` dalla stanza e chiuse la porta dietro di se`.
L’intervento del team non era stato necessario, Neal aveva gia` sfodeato la sua “arma segreta”.



FINE



__ __

Grazie a chi ha avuto il tempo e la voglia di leggere questa serie di drabble. Spero vi sia stata gradita e vi abbia strappato un sorriso; a me senza dubbio ha fatto molto piacere scriverla. Ice (:
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46