Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellafifi1986    11/06/2007    6 recensioni
Brian si sente incompleto e svuotato, Justin lo ha lasciato per Ethan. Cosa farà Brian? La mia versione dell'inizio della terza serie. Dedicata a StoryGirl
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,

Ciao a tutti,

eccomi in una nuova fanfiction sulla mia coppia preferita Brian&Justin.

La mia versione durante l’inizio della terza serie.

Dedicata alla mia cucciola!!!

 

I LOVE YOU

 

 

01.00, Loft.

 

Brian era sdraiato sul letto.

Si sentiva svuotato.

Sentiva un dolore immenso e insopportabile.

Era come se qualcosa gli avesse squarciato l’anima.

Si sentiva incompleto come se gli mancasse qualcosa.

Gli mancava Justin.

 

 

Non riusciva a togliersi dalla mente la conversazione avuta quella mattina con Lindsay.

 

“Come hai potuto lasciarlo andare via così?”

 

“Cosa avresti voluto che facessi? Buttarmi in ginocchio e supplicarlo di non andare? ”

 

“Beh, non mi sorprende che se ne sia andato  infatti, lo prevedevo”

 

“Hai sentito, figliolo? Che ragazza intuitiva è la tua mammina ”

 

“Beh, non ero solo io. Tutti lo sapevano. Il modo in cui lo trattavi, rifiutando di fare perfino il più piccolo gesto romantico. Non c'è da meravigliarsi che si sia trovato un altro. Comunque... Non è troppo tardi”

 

“Per cosa?”

 

“Per riprendertelo”

 

“Oh, non farmi quella... fottuta smorfia da superiore”

 

“Tutto ciò che devi fare è dirgli che lo ami. E cosi difficile?”

 

“Non lo so”

 

“Cosa ti spaventa?”

 

“Cazzo, non lo so”

 

“Sappi una cosa, Brian. Alla fine sei solo tu che ci rimetterai se non fai qualcosa, vivrà con il rimpianto di aver perso l’unica persona che tu abbia mai amato. Justin andrà avanti con Ethan e sarà felice. Ma tu resterai solo e ti sentirai sempre incompleto perché ti mancherà la tua meta. Vuoi questo? Vuoi che Justin esca per sempre dalla tua vita?” 

 

 

Quelle ultime parole gli giravano nella testa.

 

No, non voleva che Justin uscisse dalla sua vita, senza di lui la sua vita era vuota e triste. E solo ora si accorgeva dell’enorme cazzata che aveva fatto.

 

E cosa fai quando capisci che hai fatto il più grande fottuto errore della tua patetica stupida vita?

 

Chiedi aiuto a un’amica.

 

 

01:30, Casa di Lindsay e Melanie.

 

Toc… Toc… Toc…

 

Lindsay e Melanie stavano dormendo profondamente quando furono svegliate dal continuo bussare.

 

“Ma chi il pazzo che bussa a quest’ora della notte?” esclamò Melanie seccata.

 

“Scendo a vedere chi è” disse Lindsay spostando le coperte e infilandosi la vestaglia.

 

Usci dalla stanza, scese le scale e andò alla finestra del salotto quando la apri, scopri che era Brian.

 

“Brian! Cosa ci fai qui?”

 

“Si tratta di una cosa importante”

 

“Entra”

 

Lindsay fece accomodare Brian sul divano e gli offri una tazza di the.

 

“Di cosa mi volevi parlare?”

 

“Avevi ragione tu. Non posso stare senza Justin, sto male e…”

 

“…e cosa?”

 

“Io lo amo come mai ho amato nessuno”

 

“Finalmente lo ammetti”

 

“Ma non so cosa fare ora”

 

“Devi andare da Justin e digli cosa provi per lui”

 

“Ma non so dove sta ora?”

 

“Ho l’indirizzo di Ethan, lo troverai lì” disse Lindsay scrivendogli l’indirizzo su un pezzo di carta.”Ecco”  

 

“Grazie, Wendy” disse Brian dandole un bacio sulla guancia.

 

“Di nulla, Peter”

 

Lindsay guardo il suo migliore amico corre dalla persona che amava. Sperava che lui e Justin si sarebbero rimessi insieme. Loro erano perfetti insieme come lei e Melanie o Michael e Ben o Ted e Emmett.

 

Melanie la abbraccio di dietro e disse”Chi era, piccola?”

 

“Era Brian”

 

“E che cosa voleva di quest’ora?”

 

“Hai finalmente capito di non poter stare senza di Justin e che lo ama”

 

“Finalmente, sia ringraziato il Cielo”

 

Brian correva con la macchina per le vie deserte di Pittsburgh per andare dalla persona che amava e donargli il suo cuore, sperando di essere ancora in tempo.

 

Il suo unico pensiero era quel dolcissimo angelo biondo.

Capiva solo ora il dolore che Justin, il dolore di non essere amato dalla persona che ami.

Quante stronzante aveva fatto.

Quanto dolore gli aveva procurato.

Ma ora era pronto a rimediare.

Ora che finalmente aveva capito di amare Justin e non potè vivere senza di lui.

 

Arrivo nella zona in cui viveva Ethan, scese dalla macchina e cammino verso il palazzo, era un palazzo vecchio con appartamenti piccoli. Era lì che stava ora Justin.

 

Justin era tra le braccia di Ethan, si sentiva amato, non era come con Brian che era solo sesso. Anche se lui lo aveva amato molto, sopportando tutte le sue stronzate ma non era servito a nulla, Brian Kinney sarebbe restato cosi com’era, nulla lo avrebbe mai cambiato. E tale colpevolezza lo faceva star male, ma non doveva più pensarci, adesso c’era Ethan nella sua vita, con lui sarebbe stato tutto diverso.

 

Le loro dolci effusioni furono interrotte da Brian che bussava alla porta.

 

“Chissà alle due di notte?” chiese Justin sorpreso, guardando la sveglia.

 

“Non lo so, vado a vedere” disse Ethan alzandosi dopo avergli dato un bacio.

 

Justin era felice, tutto era come lo aveva sognato come in una favola.

Prese il walkman e si ascolto un po’ di musica.

 

Dall’altra parte, Brian non sentendo nessuno, iniziò a bussare più forte cosi lo avrebbero sentito. Non voleva che nessuno toccasse il suo Justin.

 

“Si chi è?” gli domandò Ethan togliendo il fermo.

 

“Sono Brian, cerco Justin”

 

Appena senti quel nome e quella voce, si fermò nell’aprire la porta.  

 

“Vattene, lui non ti vuole vedere”

 

“Apri subito questa porta, devo parlare con Justin” 

 

“No, vattene!”

 

“Apri questa cazzo di porta!”

 

“Ti ho detto di andartene! Lui è felice con me e tu non rovinerai tutto”

 

“Justin! Justin!”

 

Ma per sfortuna di Brian, Justin stava ascoltando la musica ad alto volume quindi non sentiva cosa stava succedendo.

 

“Vattene! Ho chiamo la polizia per disturbo della quiete pubblica”

 

Appena Ethan senti Brian allontanarsi, torno da Justin tranquillo e lui si tolse le cuffie.

 

“Chi era?”

 

“Solo un pazzo”

 

Ethan si chinò a baciare Justin e quest’ultimo si aprì con tutto se stesso a lui.

 

Brian usci dal palazzo e si mise a gridare il nome di Justin, se Ethan pensava di aver vinto si sbagliava. Lui avrebbe parlato con Justin e sarebbero tornati insieme.

 

“JUSTIN!”

 

“JUSTIN”

 

“JUSTIN!”

 

A sentire quella voce, Justin si alzo e andò alla finestra.

 

“Ma è Brian” esclamò Justin sorpreso.

 

Molte domande giravano nella sua testa del tipo. Cosa ci faceva lì? Perché urlava il suo nome?

Era così confuso da quel comportamento.

 

Si volto verso Ethan.”Era lui alla porta?”

 

Ethan non disse nulla ma Justin capì.

 

“Perché non me lo hai detto?”

 

Ancora una volta, lui non rispose. Sapeva di cosa aveva paura che lo avrebbe lasciato.

 

Da sotto, Brian continuava a chiamarlo a gran voce tanto che molte persone a quel fracasso andarono alla finestra per capire cosa stava succedendo.

 

“JUSTIN! JUSTIN!”

 

Un signore dal palazzo di fronte, gli disse:”Smettila di fare chiasso, c’è gente che vorrebbe dormire”

 

“Mi scusi ma è importante. Devo dichiarare il mio amore alla persona che amo”

 

La moglie del signore, sentendo quelle parole, disse:”Lascia stare mio marito, continui pure”

 

“Grazie, signora”

 

“Tu non hai mai fatto una cosa del genere per me” disse la moglie al marito.

 

“Però sopporto quella vipera di tua madre, se questo non è amore” disse il marito alla moglie.

 

Dopo aver sentito i due coniugi, riprese la sua opera.

 

“JUSTIN! IO TI AMO!”

 

Justin rimase incredulo a quelle parole.

 

“IO TI AMO!”

 

Non poteva essere vero. Brian Kinney non poteva avergli gridato “IO TI AMO” di fronte a tante persone alle due di notte.

 

“IO TI AMO!”

 

Quante volte aveva voluto sentire quelle parole da Brian e ora era successo.

Il cuore gli batteva forte per quella grande emozione e le lacrime scendeva giù a quella dichiarazione.

Brian lo amava e lui amava Brian.

Non aveva mai smesso di amarlo, aveva solo represso ciò che sentiva per essere felice con Ethan ma non si può dimenticare il grande amore e vive con la persona sbagliata. Questo è il più grosso errore.

 

“IO TI AMO!”

 

Justin si voltò verso Ethan e disse:”Mi dispiace, Ethan”

 

“Non dire più nulla”

 

Justin lascio l’appartamento per corre da l’unica persona che aveva mai amato.

 

Uscito dal palazzo, Justin corse a baciare Brian.

 

Dalle finestre le persone guardavano i due giovani innamorati persino Ethan, sapeva che non sarebbe durata e che prima o poi Justin sarebbe tornato da Brian. Era il destino, Brian e Justin erano destinati a stare insieme per sempre.

 

“Ti amo anch’io” disse Justin staccandosi dalle sue labbra, ancora tra le sue braccia.”Non mai smesso di amarti”

 

“Mi dispiace per averti fatto soffrire”

 

“Non importa ora, l’importante che ora so che mi ami”

 

“Forse avrei dovuto portarti un mazzo di rose”

 

“L’unica cosa importante siamo io e te”  

 

Brian e Justin tornarono a casa.

 

Quella notte la trascorsero a coccolarsi e a fare l’amore fino alla mattina.

 

In ogni tocco, bacio e spinta, Justin sentiva l’amore di Brian.

 

 

08.00

 

Brian apri gli occhi e guardo quel bellissimo angelo accanto a se, non era stato un sogno, Justin era tornato da lui.

 

“Buongiorno, tesoro” disse Brian chinandosi a baciarlo.

 

“Buongiorno anche a te”

 

“Dormito bene?”

 

“Splendidamente” disse Justin con gli occhi che gli brillavano.”Non voglio lasciarti più”

 

“E io non ti lascerò più andare via” disse Brian stringendolo.”Staremo insieme per sempre”

 

Chi lo avrebbe detto che la scopata di una notte, sarebbe diventata la storia più importante per Brian Kinney.

Brian Kinney finalmente aveva trovata la felicità con Justin Taylor.

 

Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986