Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: agaetis    23/11/2012    0 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in the jungle

VIII - The dreams in which I'm dying are the best I've ever had
Rating : giallo
Elemento utilizzato : Nessuno
Note : 
In questa drabble non ho utilizzato nessuno dei prompt richiesti. Spero che venga apprezzata! :) Vi consiglio l'ascolto di Mad World di Gary Jules (così come dico in fondo), utilizzata sia nel titolo che nel mentre scrivevo questa parte di storia.
Ah, ecco! Il "tu"  in questa drabble, è riferito a Merlin, diversamente dalle drabble precedenti. Buona lettura a tutti! ;)


And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

VIII

The dreams in which I'm dying are the best I've ever had

Non è facile lasciare andare la persona alla quale più tieni. Più difficile ancora se questa non è consenziente. Diventa straziante, ti logora il cuore. 

Interrompi bruscamente il bacio, forse l’ultimo.

«Non è con me il vostro futuro, Sire. No, non vi lascio altra scelta. Sposatela. Albion sorgerà così come è scritto».

Da giorni la solita storia. Ma Arthur ti ama, te l’ha detto, che non ti lascerà mai.

«Merlin…»

«Ti prego, Arthur…» Hai le lacrime agli occhi da quanto ci tieni. Le ha anche lui. Ma il destino, per te, non accetta cambiamenti.



No, quello non era l’ultimo bacio.














Note note noiose:

Bon soir! Stasera sono di buon buon umore, e per questo ho pubblicato così in fretta la penultima drabble di questa raccolta!

Non è di per sé una drabble felice, tutt'altro... Un Merlin fragile, che combatte fra ragione e cuore....

Il titolo viene da Mad World di Gary Jules, una delle canzoni più belle che io abbia mai sentito probabilmente... e significa "I sogni in cui sto morendo sono i migliori che abbia mai fatto" direi abbastanza azzeccata col contesto... Boh, io vi consiglio di sentirvela, in caso non la conosceste! :)

Ne manca ancora una e poi stop. :) Ma da qualche giorno mi balenava un'idea in testa: di continuare la storia con un'altra raccolta... ma ve ne parlerò meglio nelle prossime note (se vi interessa, eh :) ) quando le idee mi saranno più chiare, và!
Piccolo accorgimento, anche se davvero non importante! :') Nella storia il "sposatela" è inteso come seconda persona plurale, non singolare... non mi sembrava il caso di mettere l'accento per far capire, ma se serve lo aggiungo :)
Ora un grosso grosso bacione a tutti, spero che la storia, fino ad ora, vi sia piaciuta, e vi ringrazio per essere capitati qui ed averci dato un'occhiata. Grazie 

Buona serata, alla prossima!

Mara

P.S. : Non centra UN TUBO di niente, ma ragazze sono l'unica che ultimamente è strafissata con gli Arctic Monkeys?! :'D Ahahahaha vabbuò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis