Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    23/11/2012    0 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siete venuti- disse Darksun, sempre avvolta nel suo mantello e seduta accanto a Soundwave su di un masso -prima di iniziare voglio sapere una cosa: perché mi hai sfidata? Cosa speri di ottenere?- -vuoi saperlo? Non lo neanch'io, ma da quando sei arrivata tu a supportare la Resistenza ho degli incubi su delle persone che non ho mai conosciuto. Ma adesso basta parlare!- (inizio canzone)~~~Voce del buio magia nera accenditi. Alzati forte brillando incantaci. Voce del buio magia nera accenditi ti invochiamo sempre guidaci nel vento corre il tuo potere che comanda tutte noi. Voce del buio magia nera accenditi. Ruba i legami di perle sorprendici. Voce del buio magia nera accenditi. Ti esaltiamo voce avvolta da misteri antichi leggi proibite i destini cambierai. Voce del buio magia nera accenditi ti invochiamo sempre guidaci nel vento corre il tuo potere che comanda tutte noi. Aprendo i sogni miei alla fiducia che mi dai e troverò la stella che la vita mi regalò. Preziosa stella a cui qualcuno un giorno mi strappò ornata da gioielli che scintillano. Voce del buio, magia nera accenditi ti esaltiamo voce avvolta da misteri antichi leggi proibite i destini cambierai ancora. Voce del buio magia nera accenditi ti invochiamo sempre guidaci nel vento corre il tuo potere che comanda tutte noi.~~~ "Questa canzone mi fa star male, è priva di ogni emozione tranne l'odio, che faccio, cosa canto? Aspetta...ci sono!" Pensò la coraggiosa M.G. (Magic Guardian). ~~~Cambierà, con l’amore riuscirò a spegnere il male che c'è qui che non può più dividerci. E le bugie che qualche volta sentirò le trasformerò in gioielli di purezza e fedeltà Mare che mi incanti come il cielo blu le tue principesse lottano non le abbandonare mai Tu guidaci e il nostro sogno arriverà sulla stella del destino la giustizia tornerà L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo vincendo le difficoltà che della vita incontrerà riaccende ogni cuore che da troppo tempo ormai si era spento Stringimi e la paura passerà guardiamo le stelle amiche che ci sorridono lassù Mare tu severo e dolce padre mio fai placare l'uragano, d’ingiustizia che c'è qui. L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo vincendo le difficoltà che nella vita incontrerà riaccende ogni cuore che da troppo tempo si era spento schiarisce ogni ambiguità traduce tutto in verità L’assoluto di un amore può cambiare connotati al mondo cancella la fatica tua riempiendo di poesia un nuovo giorno~~~~ "Ma... Che mi succede? Cosa sono questi ricordi?" Pensavano le due cantanti mentre la canzone di Cyberluna risuonava nell'aria. Nello stesso istante, a Darksun scivolò via il mantello, rivelando una transformer blu notte che, se non fosse stato per il casco blu con visore azzurro che indossava, sarebbe sembrata... UNA SECONDA CYBERLUNA!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress