Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    24/11/2012    2 recensioni
Dopo aver conosciuto il Sailor Quartet, Chibiusa si sente... completa.
Finalmente ha delle amiche, delle compagne di combattimento... Questo la fa sembrare sempre più simile a sua madre.
Ma... come se la cavano a Crystal Tokyo, le cinque Senshi?
"Finalmente ho qualcuno con cui scherzare, confidare i miei segreti, delle spalle su cui piangere. Non penso di essere mai stata più fortunata.
Siamo le nuove Senshi, le Sailor del XXX secolo, e dobbiamo dimostrare che non siamo da meno di quelle passate."
Prima one-shot su Sailor Moon, spero vi piaccia :3
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Hotaru/Ottavia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Five new guardians~



Correvano nel buio, spezzato dalla fioca luce dei lampioni.

L'unico rumore che rimbombava era il continuo sbattere di tacchi sul terreno, che mano a mano si affievoliva per il suono di un allarme, sempre più vicino.

Una figura snella era lanciata a velocità supersonica verso il luogo incriminato, seguita da altre quattro. Tutte indossavano una fuku, che variava dal rosa chiaro, al verde, celeste, rosso e rosa scuro.

-Su, muoviamoci! Non voglio finire dei guai!- disse una figura incappucciata, mentre incitava il suo collega a darsi una mossa.

-Arrivo, arrivo!- sussurrò quello, intento a scavalcare la vetrina della gioielleria ormai in frantumi.

 

-Muoviamoci! Se la stanno svignando!- incitò il gruppo una ragazza con una strana pettinatura, dai capelli verdi.

-Ehi! Qui quella che dà gli ordini sono io!- ribattè la ragazza in testa al gruppo, con degli strani odango che la facevano sembrare un coniglio.

-L'ultima volta non sembrava che i tuoi ordini fossero andati alla grande.- sbuffò un'altra delle ragazze in coda, spostandosi un ciuffo di capelli rossi con un movimento della testa.

-Ehi, VesVes! Non cominciare!- rispose la ragazza che correva al suo fianco, con fare supplichevole, mentre le palline che caratterizzavano la sua acconciatura stravagante tintinnavano ad ogni suo passo.

-Basta! Sono io la leader delle Asteroids, vi ordino di fare silenzio! Ormai siamo arrivate!- l'ultima ragazza, con lo stesso colore di capelli di quella che era stata contestata prima, fece zittire le altre quattro.

-Ma la leader vera e propria sono io, cara la mia CereCere. - agguinse la ragazza con gli odango. Nel frattempo l'altra non ebbe il tempo di ribattere, perchè ormai avevano trovato il loro obiettivo.

-Ok ragazze, facciamo vedere chi siamo.- sussurrò infine la leader.

Con un balzo atterrarono davanti ai ladri, che se la stavano svignando.

-No, ci hanno beccato!- Esclamò impietrito uno dei due incappucciati.

-Si, vi abbiamo beccato! E ora ne pagherete le conseguenze!- Esclamò per risposta la rossa.

-Sailor Ceres, Pallas, Juno e Vesta, il Sailor Quartet, e Sailor Chibimoon, sono qui! E vi puniremo in nome della luna!-

-Smettila di copiarlo da tua madre...-

-Ehi!-

 

Da quando le Sailor Senshi erano rimaste a guardia del Crystal Palace, agendo contro il male solo nei casi di estremo bisogno, Chibiusa e le sue compagne erano state in qualche modo... “reclutate” per proteggere Crystal Tokyo da mali minori, anche per cercare di migliorarsi come guerriere, e come squadra. Insomma, la loro carriera di Senshi era appena cominciata.

 

-..e finalmente questa volta ve la siete cavata, eh ragazze?-

Neo Queen Serenity sembrava molto contenta del loro compito andato a buon fine. I ladri erano stati colti nel fatto dal Sailor Quartet e Sailor Chibimoon, ed erano stati arrestati.

Le nuove Senshi se ne stavano inginocchiate davanti a lei, e la guardavano con ammirazione.

-Ma... Queen... non erano dei nemici con dei poteri.. non abbiamo neanche avuto bisogno di usare il Pink Ladies Freezing Kiss...- biascicò PallaPalla, temendo di non aver fatto granchè.

-E' una delle vostre prime missioni, ve la siete cavata molto bene.- le rispose la bellissima donna seduta sul trono del salone del castello.

-Ora andate, ragazze. Immagino sarete stanche.-

Le cinque si alzarono, fecero un leggero inchino e uscirono dalla sala.

-Ehm.. Chibiusa?- Aggiunse la regina.

La ragazza dagli odango rosa si girò, poi salutò con un cenno le compagne e si avvicinò a sua madre.

-Che c'è... mamma?- era da parecchio che non la chiamava così.

-..stai diventando una brava leader. Sul serio.- disse tutto d'un fiato Usagi.

-Davvero?- domandò la ragazzina, arrossendo leggermente.

-Certo. Mi fai venite in mente me stessa da ragazza.- rispose l'altra, con uno sguardo sognante.

-...scusami se te lo dico ma io non sono imbranata come lo eri tu.- ironizzò Chibiusa, rompendo il magico momento madre-figlia.

-...coosa?- urlò Usagi, per poi prendere la testa della figlia e passare una mano sui capelli rosa, scompigliandoli.

-Ehi!!- urlò lei. Ma successivamente si lasciò scappare una risata. Qualche volta sua madre si lasciava alle spalle il carattere maturato negli anni, per lasciare spazio alla Usagi pasticciona del XX secolo. Adorava quando sua madre tornava in quella mentalità.

-...mi manchi quando fai così.-

Dopo essersi sistemate entrambe, si guardarono negli occhi. Successivamente calò il silenzio. Anche ad Usagi mancava essere così.

-...non avevo nient'altro da dire, ora puoi pure andare.- disse la regina, rompendo quel silenzio.

-Ok. Allora.. ciao mamma.-

-Ci vediamo più tardi.- disse, ammiccando leggermente.

 

 

-Ehi, aspettatemi! Urlò Chibiusa, dal fondo del corridoio. Esattamente dalla parte opposta, le Asteroids si girarono verso la voce, per poi fermarsi.

Quando la rosa raggiunse il gruppetto, PallaPalla non trattenne la sua curiosità.

-Che ti ha detto Queen? Eh? Che ti ha detto?- domandò a raffica.

-Tu sei troppo invadente.- sospirò VesVes, facendo roteare gli occhi in aria.

-Comunque... ha detto che sto diventando una brava leader.- concluse Chibiusa, con un sorrisetto.

-Smettila di vantarti! Ci siamo anche noi che diamo una mano anzi, otto- le rinfacciò JunJun.

-Come vuoi...-

-Andiamo a prendere un gelato?- PallaPalla certe volte era troppo infantile.

-Beh, perchè no? Andremo a festeggiare la nostra vittoria.- la appoggiò JunJun.

-Bene, e gelato sia!- esclamò CereCere, contagiata da quella botta di vita.

-Ehi, ragazze! Aspettatemi!- gridò una voce da lontano.

Una ragazza alta, con i capelli scuri e a caschetto stava correndo verso di loro. Quando arrivò dal gruppetto appoggiò le mani sulle ginocchia per riprendere fiato, doveva aver corso parecchio.

-Scusatemi, ma Pluto aveva bisogno di me per una faccenda urgente. Vi ho sentito parlare dai corridoi, posso unirmi a voi?-

-Certo che puoi, Hotaru!- Esclamò Chibiusa, cingendole amichevolmente un braccio sulle spalle.

Ecco, ora erano al completo.

-Bene, sbrighiamoci allora!- urlò la turchese, al limite della pazienza.

-Si, ok, andiamo! Con calma!- urlò a sua volta VesVes, prendendole le guance e pizzicandogliele.

-Ahiaaa! Smettila!-

E le loro voci si affievolirono sempre di più, mentre si allontanavano.

 


Da quando ha combattuto assieme a voi contro Galaxia, ragazze, sento di aver trovato finalmente delle vere amiche. Finalmente ho qualcuno con cui scherzare, confidare i miei segreti, delle spalle su cui piangere. Non penso di essere mai stata più fortunata.

Siamo le nuove Senshi, le Sailor del XXX secolo, e dobbiamo dimostrare che non siamo da meno di quelle passate.

CereCere, lo so che sei molto egocentrica, essendo anche la leader delle Asteroids, ma so che in fondo sei comprensiva e altruista, e per questo ti voglio bene.

PallaPalla, non riesco a capire dove trovi tutta la tua energia. Potrai anche sembrare esasperante ed infantile a volte, ma la tua astuzia e dolcezza sono qualità che spero non perderai mai.

Anche essendo molto impulsiva e testarda, JunJun, so che sotto sotto hai un cuore d'oro. E mi trasmetti sicurezza, con quel tuo modo di fare, lo sguardo fiero... ti ammiro per questo.

VesVes, tu sei molto impulsiva, e non fatichi a diventare aggressiva e violenta. Ma utilizzi questo carattere anche per difendere chi ti sta a cuore, diventando così molto protettiva.

E infine Hotaru... non farai parte del Sailor Quartet ma occupi un posto speciale nel mio cuore. Ne abbiamo passate tante insieme... da Pharaoh 90 al nostro reincontro nella battaglia contro Nehellenia. Incontrarti è stato veramente un colpo di fortuna.

Vi voglio bene ragazze. Voglio bene ai vostri pregi, ai vostri difetti, a tutto...

Vi prego, non cambiate mai.




 



Angolino che non si caga nessuno di Aurara~
Buonsalve :3
Sono Aurora, ma potete benissimo chiamarmi Aurara :D
Eccomi qui con la mia prima ff su Sailor Moon, scritta ieri sera in una nottata insonne (visto che oggi abbiamo fatto sciopero muahahahah)
Beh, che dire...
...Io ho sempre adorato le Asteroids con Chibiusa ahgdjksg *^*
E visto che in un gdr interpreto la parte di PallaPalla/Sailor Pallas, ho voluto dedicare questa one-shot alle mie "compagne".
Ho notato che ci sono poche ff su di loro, quindi non ho esitato a scriverne una °w°  Asteroids alla riscossa, yaaay
Oltre a loro ho inserito anche Hotaru, in qualche modo è collegata con loro ewe
Spero che vi sia piaciuta ^^ (ma accetto anche pomodori in faccia lol)
Arrivederci!
Aurara

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: aurara