Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: lanasgirl    24/11/2012    0 recensioni
Nicole,15 anni,quasi 16.
Sono una ragazza normale, ho degli idoli,degli amici e vado bene a scuola. Mi chiamano secchiona, ma io non lo sono: ho una vita e degli hobbies o come si scrive, sono stupida ahahahah.
Ho tanti sogni nel cassetto: diventare una cantante, abbracciare i miei idoli, vivere all'estero e levarmi di dosso questa malinconia inspiegabile.
Una svolta alla mia vita? Bah,non aspetto altro...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono Nicole, ho 15 anni, ma preferisco dire quasi 16.
Abito in un piccolo paese nel South Carolina , e, sinceramente, non vedo l'ora di compiere 18 anni e andare a vivere altrove e realizzare i miei sogni.
Come la maggior parte delle ragazze, ho degli idoli: Miley Cyrus (mi accompagna da quando ero piccolissima), i One Direction e Demi Lovato.
Amo la musica, amo cantare. Vorrei diventare una cantante, ma..sono timida, TROPPO.. anche se spesso non sembra. Penso sempre ai sentimenti altrui, aiuto anche chi non conosco e alla fine non so mettere ordine nella mia vita. Contradditorio,eh? 
Ho delle giornate no, e sono davvero no! Non vi conviene parlarmi in quei giorni ahahahah.
Ah, ho dimenticato di dirvi che per gli amici mi chiamo semplicemente Niki.
La mia stagione preferita è l'estate, e per fortuna è arrivata!

                                                          




Salve, sono Miriana, la scrittrice.
È la mia prima ff, quindi abbiate pietà :c
Mi è sempre piaciuto scrivere e.. non so che altro dire di me ahahahah.
Spero che questo intro non vi abbia annoiate troppo, adios.♥

 






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: lanasgirl