Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: anonimaG    24/11/2012    1 recensioni
Questo è per te, amica mia.
Sento di dover parlare di noi, di questo rapporto speciale che ci unisce~
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~♥Honesty.~

 
Cara Leslie, sai quanto io sia impedita col computer, quindi non posso farti un video come quello che mi hai fatto tu.
Ma una cosa la sai, ed è anche il motivo per il quale ci siamo conosciuti sin dall’inizio: La mia passione per la scrittura.
Chiarito questo, non so se t’immaginavi una cosa del genere da me, ma è l’unica che so e che riesco a fare… Poi non so se in bene o male, ma cercherò di perfezionare quest’ultimo dettaglio.
Con questa One-shot, non voglio solo parlare di te, ma voglio anche far capire quanto le amicizie a distanza a volte siano importanti ed essenziali.
Oggi abbiamo fatto un anno, un anno da quando ci siamo conosciute, ricordo la mia prima figuraccia e la mia dislessia, quando ti ho dato del maschio per sbaglio e tu mi hai risposto qualcosa come: “Spero che non sia riferito a me, perché sono una femmina”.
Anche io non credevo più nell’amicizia ed ero diventata ormai fredda da tempo su questo argomento e anche altri, e lo sai… Tu sei stata la prima persona a cui sono riuscita a raccontare ogni singolo dettaglio per filo e per segno della mia vita.
Un giorno mi sono fidata a tal punto di te, che anche se era difficile, ti ho quasi raccontato attraverso scrittura, tutto ciò che avevo passato, in ogni singolo dettaglio… E’ vero, mentre scrivevo, non potevo trattenere le lacrime, ma a parlarne con te, mi aveva fatto davvero bene.
Non sono arrivata a fidarmi di te da un giorno all’altro, ma ho costruito giorno dopo giorno questo rapporto con te, anche se a distanza.
Ti ho voluto, ti voglio e ti vorrò sempre bene.
E ho iniziato a capire che eri/sei una persona importante per me, quando non potevo stare un giorno senza cercarti, senza sapere come stavi o cosa ti era successo.
Certo, tutti tendevano sempre a scambiare il nostro rapporto con l’amore (e non c’è bisogno che io elenchi le persone, vero? Noi sappiamo, eh!), ma era amicizia profonda, amicizia che non sono mai riuscita a costruire così con qualcuno che avevo accanto, ma che al contrario, sono riuscita a costruire con te, che sei a kilometri e kilometri di distanza da me.
Adesso vorrei averti vicina, per parlare di persona con te, per poter fare tante cose.
E mi fa stare male dover starti lontana, mi manca, come se già io fossi stata vicino a te, ne sento davvero il bisogno, il bisogno di averti accanto, ma so benissimo che ne passerà di tempo, prima che ci incontriamo.

Perché ho messo questo titolo?~
Perché questa è la nostra canzone, ricordi?
Tu mi hai donato tante cose belle in un anno, con la tua amicizia, e adesso voglio mettere alcune parole della NOSTRA canzone.
Perché sì, abbiamo anche una canzone… Una canzone che ci fa stare bene e che fa capire quanto profonda sia la nostra amicizia.
 
Il nostro sentimento che era solito palpitare, se ne andrà mai via perché ci siamo abituati ad esso? Mi arrabbio al pensiero di queste preoccupazioni senza senso
   È vero, queste parole sembrano d’amore, ma mi ricordano anche ogni istante della nostra amicizia.
Ricordi quando non avevamo più nulla da dirci e stavamo male al pensiero che, troppo abituate alla nostra amicizia, se ne andasse via?
Queste parole mi ricordano noi, ma non sono le uniche che ho riscontrato nella canzone.
Per farti capire quanto io ti voglia bene, oggi ho deciso di ritagliare tutti i pezzi e i momenti di noi, dalla canzone:
 
Non avevo intenzione di ferirti, ma io ho solamente un cuore dispiaciuto tutto il tempo
E questo, invece, mi ricorda me…
   Scusami per tutto quello che ti dicevo, quando cercavo di allontanarti da me perché avevo paura di non essere una buona amica, quando provocavo le liti per farti arrabbiare con me. E quando ci riuscivo, tornavo da te come una stupida, perché mi mancavi ed ero consapevole di averti fatto stare male…
Scusa se ancora oggi non so essere una buona amica, ma cercherò di dare sempre il meglio di me, soprattutto a te, perché te lo meriti sul serio...
 
Sei sempre lì, mi proteggi, ricevi sempre le critiche che io dovrei ricevere. Mi abbracci sempre senza parole.
   Questo invece è per te, grazie per essermi sempre stata vicino, nei momenti in cui ero una stronza, nei momenti in cui ero troppo triste per discutere e nei momenti in cui ero insopportabile.
Grazie davvero, per tutto, anche a te. Sono io che devo ringraziarti infinitamente, per ogni nostro giorno d’amicizia. Non mi hai mai potuto abbracciare davvero, ma so tutte le volte che avresti voluto farlo… E mi dispiace, anche per la nostra distanza.
 
Mi hai compreso meglio di me stesso, ogni volta che stavo per collassare. Te la prendevi molto di più di quanto non lo facessi io, vedendo ciò, ho pianto come un bambino.
  Sì Leslie, tu non puoi capire, quando, anche se pochi giorni dopo il mio compleanno e non in tempo, ho ricevuto la tua lettera. Nella lettera mi dicevi di non essere triste, e quando pochi giorni prima ti arrabbiavi con me perché non ero felice del mio compleanno, perché odiavo quel giorno, e quando l’ho letta ho pure pianto. Perché sì, non so come, sei l’unica persona che riesce sempre a farmi piangere con le tue parole.
 
C’è una corda tra noi, qualcosa che non si può spiegare, di così grande.
 
Mi abbracci sempre senza parole, ora ti terrò stretta!
Quando è difficile e voglio arrendermi,
quando voglio scappare a causa del mio fragile cuore,
la tua piccola mano diviene la più grande forza per me.

 
Per te che eri sempre lì,
credendo in me e proteggendomi

 
Ognuno di noi impara qualcosa sull’altro e sente tante cose”
 
“Non ti dimenticherò mai nel mio cuore, rimarrai sempre nel mio cuore e nel mio sorriso, se solo la mia gioia diventasse la tua felicità…
Grazie
 

 
 
Beh, queste parole profonde sono tutte per te e per questo giorno speciale.
Quest’anno è stato il migliore per me, fin’ora, perché ho avuto te:
Un’amica su cui contare, una grande amica, che cercherò di non farmi scappare mai più.
MAI PIU’, capito?! Quindi se provo di nuovo a fare la stronza con te, riprendimi subito e fammi vedere quanto sono ridicola nel farlo, ok?! Tienimi stretta, perché io cercherò di tenere stretta te.
E chiudo questa One-Shot su di te e la nostra amicizia con un immagine e una canzone.
 
Le nostre idiozie in webcam:

 
 
 
Un’altra bellissima canzone, che ri-dedico a te:
https://www.youtube.com/watch?v=KfwxpSNIY8g
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anonimaG