Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: ArashiStorm    24/11/2012    1 recensioni
[scritta per la sfida in piscina. Prompt: Final Fantasy VIII, Laguna, la Carta di Squall]
...Quella scivola sul tavolo da gioco e la regola Muro-Coppia non perdona. Il sindaco di Esthar è stato sconfitto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Laguna Loire
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Le carte giuste
Prompt: Final Fantasy VIII, Laguna, la Carta di Squall
Beta shu_maat
Wordcount: 163
Rating: verde
Note: Spoiler per l’identità di Laguna
Disclaimer: FFVIII e i tutti i suoi personaggi sono proprietà Square-Enix





Cavolo…sei alle strette. Il ragazzo non se la cava male, nonostante le numerose regole che vigono nella tua città. Il campo di battaglia si sta riempiendo e le tue risorse sono sempre più esigue. Purtroppo la matematica non è un opinione e presto non avrai scampo di questo passo.
Te la rigiri tra le mani. Le dita passano sulla sua superficie liscia e levigata. È il tuo asso nella manica. La tua carta rara. Sei consapevole che potresti perderla…ma in fondo anche se succedesse non sarebbe poi un grave danno. Andrebbe nella mani del sangue del tuo sangue. Sorridi e la lanci con l’abilità di un croupier esperto. Quella scivola sul tavolo da gioco e la regola Muro-Coppia non perdona. Il sindaco di Esthar è stato sconfitto. L’hai persa. Lo vedi che se la mette in tasca, mentre pensi che, alla fin fine, è così che deve essere… la carta di Squall non è forse giusto che stia nelle mani di tuo figlio?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm