Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: vilka    24/11/2012    2 recensioni
Non c'è nulla di più Nonsense della mia classe.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi spiego come tutti gli elementi più idioti siano capitati nella mia classe.
Sono stati accuratamente selezionati da allevamenti di idioti di grande qualità?
“I migliori idioti sul mercato li trovi nel nostro allevamento!”

La nostra classe è la terza G. Terza cosa? Terza elementare, stando alla media dei cervelli dei miei compagni. A parte gli scherzi, non dico terza cosa. 
Quante ripetizioni... Avete presente quando ripetete per tante volta una parola fino a quando non riuscite più a capirne il significato? Ecco, mi è appena successo con la parola ‘terza’.

Ma torniamo alle presentazioni!
(voglio sentire un coro di "yeeep!")

Non c'è niente che descriva meglio la mia classe del manuale creato da noi.

50 modi per non annoiarsi in classe!
Segue ora una lista di funzionali éscamotage per superare indenni la giornata scolastica.

  1. Non andarci proprio a scuola. Elementare, Watson.
  2. Trastullarsi il pene. Rumorosamente, mi raccomando.
  3. Farsi interrogare. Non una normale, scontatissima interrogazione, usate un linguaggio forbito, parlate in dialetto o in alfabeto farfallino.
  4. Fuggire dalla finestra e rientrare dalla porta, o viceversa. Se siete al secondo piano è ancora meglio.
  5. Proporre i compagni di classe come volontari per le interrogazioni. Picchiateli pure se non obbediscono, ma se dopo aver cercato di opporsi alla Vostra volontà, prendono anche un bel voto, prendeteli a cinghiate.
  6. Spararsi la musica nelle orecchie e commentare volgarmente la lezione. Notare che vi sentirà chiunque e probabilmente guadagnerete una preziosa nota da aggiungere alla collezione.
  7. Se si studia tedesco, ma anche se non lo si fa, continuare a ripetere ad alta voce frasi come "Rote Katze", "Die Katze in der Kühl", "Meine Kuli ist rot!", "In den Arsch ficken", "Meine Katze ist ein Tier". Ridendo come un'idiota.
  8. Picchiare i nerd. N.B.: Non tutti i biondi sono nerd, ma tutti i nerd sono biondi.
  9. Guardare con vivo interesse filmati pornografici in cui il proprio padre è attore, mostrando ai compagni e al professore le spiccate doti del genitore. Ripetere il punto 3.
  10. Zittire i compagni. Sempre e comunque. ...zitto tu!
  11. Trovare doppi sensi in qualunque frase. "È duro come il ferro" non è un doppio senso, è proprio quello che pensi.
  12. Se il professore dice qualcosa che non vi trova particolarmente d'accordo, tirargli il libro addosso. O la sedia, se preferite.
  13. Entrare in classe in bicicletta. Urlando. Sarebbe troppo bello farlo..
  14. Canticchiare questa canzoncina: Narwhals.
  15. Mentre si legge, fare l'eco. ...eco...
  16. Quando si viene chiamati per un'interrogazione, lanciare il banco in aria, strapparsi i capelli urlando e fuggire dalla porta. Chiusa.
  17. Credersi un supereroe e annunciare i propri attacchi con grande enfasi, come in Dragon Ball. Uno di questi superpoteri potrebbe essere il "Massive Cumshot Explosion". So che ha un nome di merda, ma fa figo.
  18. Disegnare enormi peni sui banchi dei compagni. Se siete fortunati come noi, riuscirete ad esasperarne almeno uno.
  19. Eseguire ottime performance di bukkake sulla troia di classe. Stavolta noi siamo sfortunati, la puttanella non ce l'abbiamo.
  20. Portarsi una mula in classe e cavalcarla. Magari riuscite a coinvolgere anche il prof.
  21. Se piove o minaccia di farlo, portarsi un ombrello. Lo so, questo non c'entra nulla con il Manuale, ma è un punto che vi consiglio vivamente di seguire. Stamattina è venuto giù di tutto.
  22. Non ascoltare la lezione e farsi i cazzi propri. Classica.
  23. Ascoltare la lezione con finto interesse. O per meglio dire, far finta di ascoltare la lezione (vedi anche punto precedente).
  24. Andare a scuola in pigiama e con un cuscino sotto braccio. Montare al posto della cattedra un letto preso all'Ikea.
  25. Avete presente Snoopy e le sue eroiche imprese compiute a bordo dei suoi innumerevoli Sopwith Camel? Ecco, imitatelo. Un consiglio, usate una pigna come granata e lanciatela nel caffè mattutino del professore. Ah, già! Vi servirà anche una cuccia su cui sedere per setacciare l'Europa in cerca del Barone Rosso!
  26. Leggere ad alta voce "Il canto dell'usignolo" di August Strindberg. Vi daranno del pazzo.
  27. Fare proposte indecenti alle professoresse è un buon passatempo.
  28. Fare educazione fisica con i trampoli. A basket e pallavolo sarete imbattibili!
  29. Entrare a scuola con una motosega, fare a brandelli tutti e mangiarne i resti. Poi tornare a casa tranquillamente. Dopo però vi servirà un manuale per non annoiarvi in carcere.
  30. Attuare una messa nera. Con susseguente mega-orgia trisex. Non chiedetemi quale sia il terzo sesso.
  31. Mettere in pratica la reazione Coca Cola-Mentos. Con almeno 2 litri di Coca.
  32. Attenzione! Il seguente punto può causare dipendenza! Ci asteniamo da qualsiasi responsabilità. Idolatrare personaggi di pubblicità in modo insensato ed esagerato oppure inventarsi altre assurdità del genere. Noi abbiamo scelto il bambino della pubblicià del salame Cacciatore, ma per motivi molto chiari che poi scoprirete.
  33. Farsi la barba. Ricordate: pelo e contropelo.
  34. Esultare indecentemente al suono della campanella. Immagino che anche questo farà aumentare la collezione di note.
  35. Fingersi agonizzante dopo aver preso un caffè alla macchinetta. Se la vostra scuola ne è sprovvista, tanto meglio. Rubatelo alla bidella, professandovi eroe per averle salvato la vita.
  36. Durante l'ora di filosofia se l'argomento trattato non sconfinfera, interrompere la lezione e dibattere con il prof sulle idee del sommo pensatore Clitoride. Il tutto ovviamente con una faccia di bronzo.
  37. Sta' zitto!
  38. Correre imrovvisamente alla lavagna e, dopo averla schiodata dal muro, metterla su dei banchi allineati e usarla come quaderno. E come lavagna si userà il vostro quaderno.
  39. Entrare in classe a pochi minuti dalla fine della giornata vestiti da Babbo Natale e dal sacco di "regali" tirare fuori del vomito di gatto e lanciarlo in faccia a compagni di classe e professore. Volendo potete simulare anche i conati. 
  40. Attaccarsi tre o più pennarelli al labbro superiore e fare versi da animale. Risate assicurate.
  41. Dare nomi idioti agli oggetti scolastici. Ad esempio la scolorina può diventare un utilissimo "Sprizzasborra", oppure il temperamatite potrebbe essere un comodo "Coso-che-serve-per-fare-la-punta-al-coso-che-si-usa-per-scrivere-ma-che-si-può-cancellare-con-un-coso-che-cancella-il-suddetto-coso". L'unico problema è che nessuno vi capirà
  42. Cercare di prendere al lazo gli oggetti dai banchi dei compagni. Oppure potete cercare di prendere direttamente i vostri compagni.
  43. Tingere i capelli dei compagni con indelebili. Il massimo sarebbe tingerli di rosa shocking. Oh, yeah!
  44. Farsi venire a prendere dal papi in elicottero. Questo solo se siete dei ricconi di merda. (Se non lo siete potete comunque farlo rubando un elicottero).
  45. Entrare in classe all'ultima ora e uscire dieci minuti dopo per una visita ginecologica. Anche e soprattutto se non siete donne.
  46. Durante l'appello, quando viene chiamato il proprio nome, rispondere con un "Hey!" alla Fonzie. Cool, man!
  47. Chiedere di andare al bagno motivando la richiesta dicendo di aver promesso alla bidella di mostrarle come si coltiva la Maria.
  48. Quando la commessa vi dice che dovrete essere divisi perché il professore non c'è, mettersi a ballare con lei il tango.
  49. Entrare in una classe chiedendo se hanno un pollo di gomma. 
  50. Ordinare una pizza.


NEL PROSSIMO CAPITOLO:
Il venerdì è sempre un delirio. Ecco ciò che ha fatto la mia classe questo venerdì.


Vi aspetto numerosi, recensite in tanti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: vilka