Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    24/11/2012    0 recensioni
[KidoBrothers]
Ichi e gli altri escono per una breve gita sui pattini.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hydra Ichi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kido Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Titolo: Ripartire Dalle Basi
Fandom:
Saint Seiya
Personaggi:
Ichi Hydra, Bear Geki, Un Po' Tutti.
Pairing:
Drabble (110 parole)
Genere:
Generale, Sentimentale
Rating:
Verde
Disclaimer:
“Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Masami Kurumada e Toei Animation che ne detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Saint Seiya, appartengono solo a me.

§§§

RIPARTIRE DALLE BASI

Si era detto che sarebbero ripartiti dalle basi, ma imparare ad andare coi pattini era qualcosa di troppo per Ichi che, per la terza volta nel giro di mezz'ora si era ritrovato col sedere per terra sull'asfalto, tra gli sghignazzi generali di Jabu e Nachi. Doveva essere una semplice gita tra fratelli e invece si era rivelata essere il suo peggiore incubo.

Smettetela di fare i bambini.” li aveva rimproverati un secondo dopo Shiryu, tirando fuori dalla tasca un fazzoletto mentre Geki lo sollevava da terra con un gran sorriso: “Anche nei rapporti tra noi dobbiamo ripartire dalle basi ma, una volta padroneggiate, nulla sarà impossibile.”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA