Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Taylorsvoice    24/11/2012    1 recensioni
E se gli Dči leggessero la serie di Percy Jackson??
Ambientata 5 anni prima che Percy vada al campo :)
Basata su una fanfiction americana !
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Atena era nella sua immensa biblioteca, che conteneva tutti i libri mai pubblicati in tutte le lingue possibili; seduta su una poltrona di velluto, naturalmente grigia, poggiň sul tavolino l'ennesimo libro che aveva finito di leggere, ad un trattň caddč, letteralmente dal cielo cinque libri. 
"ma che cav..?" La dea lesse il titolo ad alta voce "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: il ladro di fulmini" Prese il secondo " il mare dei mostri", Atena era impressionata, "la maledizione del titano" sempre piů stupita prese il quarto "la battaglia del labirinto" e infine "Lo scontro finale". 
Vicino ai libri c'era un foglietto su cui c'era scritto 

 
Questi, saranno utili per il futuro
-Il fato


Devo assolutamente dirlo agli altri Dei pensň Atena 


Note dell'autrice:
Alloraa Ciao a tuttii :D questa č la mia prima vera fanfiction! E spero vivamente che vi piaccia!
L'idea di questa storia non č mia, ma č basata su una fanfiction americana molto bella, Basata! non copiata :)
Vorrei un'opinione: secondo voi dovrei aggiungere anche i semidei?? Se sě anche quelli della seconda serie?? 
Un bacio :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Taylorsvoice