Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_Hibiki    24/11/2012    10 recensioni
   Dopo la battaglia del cristallo nero ,le nostre gemelle, o per lo meno una, si era maturizzata.
   Era più educata,più aggraziata , aveva colpito il cuore di tutti i principi di tutti i pianeti.
   Ma l'altra era diventata , cupa e misteriosa. Non era più solare  come un tempo .
   Nascondeva un segreto,che non lo avrebbe rivelato neanche per tutto  l'oro del mondo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Dopo la battaglia del cristallo nero ,le nostre gemelle, o per lo meno una, si era maturizzata.
   Era più educata,più aggraziata , aveva colpito il cuore di tutti i principi di tutti i pianeti.
   Ma l'altra era diventata , cupa e misteriosa. Non era più solare  come un tempo .
   Nascondeva un segreto,che non lo avrebbe rivelato neanche per tutto  l'oro del mondo.
 
Erano le 6:30.
Dovevo prepararmi , quel giorno non ci sarebbe stato scuola perchè la maggior parte dei professori sarebbero mancati.
Dovevo andare da una parte .

Mi vestii con una camicia blu/azzurrina leggera,ed era a metà maniche, e l'abbinai a dei leggings neri.
Mi truccai sulla tonalità del nero, e dei tacchi a spillo(più o meno, però ci vanno vicino )color grigio lucido.

camicia-->bqp028x01.jpg (235×328)
leggings-->leggings_1166917176.jpg (347×683)
tacchi-->FileDownload (800×600)

P
resi una borsa , anzi un borsone da ginnastica, e vi misi all'interno un'uniforme e altri vestiti da ricambio, nel caso questi si sporcassero.
Poi misi anche qualcosina da sgranocchiare, si sà io ho sempre fame.

Con voi sono stata alquanto maleducata,non mi sono presentate, anche se io non adoro fare amicizie, mi chiamo Fine Sun.
In quel posto mi chiamano Senpai*.
Scometto che non vi sareste aspettate che fossi io eh? pensavate fosse Rein, con i tacchi e la maglietta azzurina eh?
Ebbene vi siete sbagliate amaramente. Di me non vi dirò niente, per ora, lo scoprirete proseguendo la storia. 
Ovviamente con la collaborazione della scrittrice, avrete informazioni extra su di me.

-Oh cazzo sono già le sette? non mi sono fatta nemmeno la piastra!!- feci io allarmata, lo sò ..
Vi sembrerà strano che io dica certe parole che non appartengono al rango delle principesse?
Secondo me per alcune si e per altre no, ma vabbè.

Il mio iPhon  iniziò a squillare.
-Si pronto?- feci io mentre continuavo a farmi la piastra.
 Hey, pronto! Fine che fai?
-Mha..io niente , mi sto facendo i capelli, tu ? - 
  Io ti sto aspettanto al solito posto, vedi di sbrigarti il preside, della tua scuola sta facendo un giretto.
   E se non ti sbrighi potrebbe beccarci.

-Sta tranquilla, il preside non andrà mai lì- feci io per tranquilizzarla
 Se lo dici tu.. DAI SBRIGATI CAZZO!!! ti voglio bene..ma vedi di muoverti altrimenti non rispondo delle mie azioni e ti strozzo.
-
Hahaha va bene. - appena ebbi finito scesi a tutta velucità, e mi diressi fuori dall'edificio.
Ma mi fermai vedendo Rein insieme a Sophie,Mirlo,Bright e Shade.
Aspettai che se ne andassero nella sala mensa.
Appena se ne andarono ebbi campo libero e finalmente me ne potei andare.

-AAA LIBERTà !!!! -feci io vedendo Ran che mi veniva contro, anche lei con un borsone da Ginnastica.
Si mise davanti a me con le braccia a conserte (o incrociate? booh!) e con lo sguardo serio mi disse:-Fine abbiamo un problema alla High Secret ... Ho sentito delle ragazze parlare di un certo Sasuke, miglior amico di Nurokawa.
A quanto pare questi due individui hanno preso i documenti segreti del preside , e che l'abbiano riscritto interamente.
Hanno cambiato tutte le date,e i nomi sono cambiati spudoratamente.
Nurokawa e Sasuke, per il momento sono liberi ma queste voci stanno infangando il loro nome.

-Si ma pensaci bene..Non possiamo accusare nè Sasuke nè Nurokawa di nulla,non abbiamo nessuna prova concreta.
  Anche due settimane fa è successo la stessa cosa nella High Fight School. e sono stati accusati due individui che se non sbaglio dovevano chiamarsi Mikeila e Nathan.Le voci si erano allargate, fin troppo, e la notizia è arrivata nel regno delle celebrità. E la principessa in questione , Elaiza lo sta dicendo a tutta la scuola, ne sta facendo un vero scandalo essa.
Se questa notizia arriva all'orecchio del Vice preside della nostra scuola.. è la fine.- finì io , sapevo i pericoli che stavamo rischiando.

-Dai ne riparliamo dopo ora andiamo. - Mi fece Ran 
-Ok-
 Arivammo davanti un'edificio, era una scuola.

Entrai all'interno e...





Angolo Autrice 
Bene ciao ragazze ho pensato di dedicare una storia a tutte le Fan della RedMoon.
Vorrei invitarvi a vedere questo video, o meglio dire ascoltare,è una canzone che ho scoperto oggi e ci tenevo che la ascoltaste anche voi, e mi diceste ce ne pensate. eccolo--->
Ailee(에일리) _ I will show you(보여줄게) MV - YouTube
Voglio presentarvi Ran (fa parte dell'anime Super Gals ;))  ecco quando ha parlato a Fine di Sasuke e Nurokawa (Ran_Kotobuki__colored_by_KoruKoibito.jpg (300×387) Qui invece  normale quando sorride(poster15cx.jpg (300×442) / 2006fall-gals-2.gif (200×300) il suo nome completo è Ran Kotobuki 
Ho bisogno di 5 OC per la storia . 
E queste sono le seguenti informazioni:

Nome:
Cognome:
Aspetto:
Caratteristiche comportamentali:
Con chi legerà nel corso della storia:

E poi se volete aggiungete qualche dettaglio voi.

Abbracci_Silvia

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Hibiki