Fumetti/Cartoni europei > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    25/11/2012    0 recensioni
[furry]
[furry][furry]Montana Jones ,durante uno scavo, si trova avanti ad un gigantesco Ouroboros degli alchimisti utilizzata per creare le chimere.E lui, lo riconosce.
E per la prima volta, ha paura in vita sua.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Montan Jones e Lord Zero erano caduti in una buca profonda. Il primo per puro spirito di avventura, il secondo solo per rubare qualche reperto di valore.
Erano lì, e a chissà quanti metri sotto terra, in uno spazio piuttosto grande per essere naturale.
Montana accese la sua fedele torcia.
Lord Zero aveva fatto altrettanto e si guardava intorno, preoccupato.
-Montana non andare oltre- lo supplicò.
Monty, dal canto suo, arrabbiato col suo eterno nemico, non lo degnò di attenzione. Si domandava dove fossero finiti. Puntò la torcia verso il muro e lì scoprì un' enorme simbolo.
-Che cos'è'?- fece stupito. Sapeva di averlo visto da qualche parte ma...non ricordava bene dove.
-Ti prego, Montana, non avvicinarti  a quel ...coso!- urlò Zero. Dalla sua voce si poteva cogliere la paura o forse il terrore di quello strano cerchio.
-Tu ne sai qualcosa?- domandò Monty, girandosi con espressione stupita verso Lord Zero.
-So solo che non dovremmo stare quì- piagnucolò. Cavolo, era spaventato!?
Montana non lo aveva mai visto così, si rivolse di nuovo al cerchio e ne osservò i vari simboli. Lo studiò. Un flashback improvviso:
Era un Ouroboros!
Quello che serviva per dar vita alle chimere, LORO!
Montana iniziò a tremare, non poteva crederci! Ne aveva sentito parlare quando era solo un cucciolo per poi interessarsi, da matricola, a scuola ma suo padre non volle che studiasse quella materia e così lo aveva indirizzato verso gli studi d'archeologia. Aveva sentito storie spaventose su quel simbolo: poteva creare ma anche "disfare" le chimere (ovvero ucciderle). Poteva però anche tramutarle in esseri umani , ma senza l'aiuto essenziale di un alchimista c'era poco da fare.
Non poteva crederci, era quello il tanto temuto Ouroboros ?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: hera85